Baby, I'm not like the rest!
di _Styles_wife

25/05/12, ore 08:49

tipo che mi diventi sempre piu brava fdrvftyfktm cc: sto capitolo é il mio preferito 'per ora' lol il tipo nuovo é un figone,voglio sapere DEVI CONTINUARE Sisisisi non vedo l'ora uù Giuls xxxx

24/05/12, ore 22:58

mjtpgkgjgmgjm questo capitolo e' meraviglioso! *_*_* no ok, grace mi sta sul cazzo(???) e' abbey quella che deve stare con harry éwè ma adesso che entra in scena nicholas, abbey vede grace ed harry insieme e si ingelosisce perche' a lei harold gusta mucho no? e allora vuole far ingelosire harry con quel figo canadese(?) OK,HO CAPITO TUTTO(?) AHAHAHA continua presto!!!! ;)

24/05/12, ore 19:45

Mi piace tantissimo questo capitolo! Amo la coppia ZaynxGrace e amo Zayn stronzo ** AHAHAH non è normale, lo so u.u
Continua presto! Scrivi da Dio!!!
Baci xx

24/05/12, ore 15:08

E' una storia bellissima, mi ha colpito fin da subito, mi piacciono un sacco le coppie che si stanno formando...quando continui???? =)
Spero presto!

23/05/12, ore 23:50

Bellissima storia complimenti ! È molto intrigante e a me piacciono tanto ! Bra a sul serio ;))

23/05/12, ore 23:13

Ahahahah che bello zayn che fa il dolce/stronzo !
Ma si insomma poco pervertita lucy che pensa alla vasca da bagno ! Continuaaa :D xx

23/05/12, ore 23:10

Ahhhh Niall !
Quanto mi piace quando si dicono " sei tu quello frettoloso"! Continuaa :) x

23/05/12, ore 22:40

Am questa storia, mi piace come scrivi... Continua grazie Xx baci

23/05/12, ore 22:29

Ti prego continua postalo please io adoro la tua storia e' tipo stupenda :)

22/05/12, ore 21:38

Ashgallà! (?)
Tipo che sono in ritardo di 86337 anni per recensire codesto capitulo, ma dato che le mie recensioni suno mmuy faighe (?) mi perdoni, veero? (?)
Comunque, ho detto ASHGALLÀ (?) perché ho ri rivisto da poco quel video di Guglielmo Scilla HAHAHAHA io muoio. (?)
Ma ccomunque... lo sai che nonostante siamo già al capitolo 8 io continuo a fare confusione con i nomi? D: sfbkbgdsa sono un danno cwc
Annywaay, Zayn è mmuuy perverso agcibkbhd ma è anche mmuy guapo. LOL
E niallino coccolino è ancora più perverso di Zayn GUARDA-COME-SONO-FIGO,YO. (?)
E poi quei materassi tutti attaccati. Acblngscjnl *pensieri decisamente strani e perversi* (?)
Ho usato troppe volte la parola perversione e i suoi derivati, vvero? (?)
Vabbiè ee
Comunque! *dico troppe volte anche la parola comunque... sia in inglese sia in italiano. LOL* (?)
MA QUELLA COSA DELLO SCHERZO? D: STO ANDANDO IN CRISI PERCHÉ VOGLIO SAPERLO sxyvnydzfbkhd DIMMELO. (?)
Oook, basta minchiate uu
Alla prossima :D
ASHGALLÀ! (?)
Bascii, medusa c:

22/05/12, ore 14:40

Ragazza adoro i tuoi capitoli,sono a dir poco stupendi.Devi assolutamente continuare e appena ne posti altri avvisami.Non avevo mai pensato a questo lato dei ragazzi,aww *ù* Sei bravissima c':

22/05/12, ore 13:58

Cavolo,ho letto i primi due capitoli e sono a dir poco stupendi! Poi Horan lo stronzo,cavolo che emozione! Continuo a leggerli e appena finisco li commento C;

21/05/12, ore 17:28

oh porca puzzola non so proprio cosa scrivere!
so solo che Zayn in tutte le salse è dannatamente sexy! u.u
wow lucy e niall sono fatti l'uno per l'altra! lei è una troietta e lui un buttaniere (no povero il mio cucciolo).
devo ancora ammettere che lo preferivo stronzo, ma non è colpa tua anzi...
ora vado a studire le mie odiose materie che domani devo esporre ai miei "adorati" professori... ok basta con vita, morte e miracoli di nooo_jimmy protested.
dai che hai fantasia e mi incuriosisci ;)
Giu xx

21/05/12, ore 15:43

igfojsdiojfic non riesco a descrivere sto capitolo,è troppo faaaaaigo
apro una piccola parentesi : non riesco ancora a capire quali sono le coppie LOL
deeeevi assolutamente continuare,è una storia stupenda e originale uù

ti volevo chiedere una cosa ma me la dimenico sempre ahahhaa .. nel primo capitolo
hai messo le immagini,ccccome ceppa hai fatto,sono ritardata io o è complicato già di suo(?)

aahaahahaha sono un'idiota ma tu DEVI CONTINUARE,oppure piango (?)c:
un bacio,Giuls xxxxx

20/05/12, ore 00:46

Bhè, questa FF mi piace perché è diversa dalle altre, esce dagli schemi e la cosa è moooooolto figa. u.ù
Ahahahahahahah questo chappy mi piace tanto, tanto :3
Aspetto un tuo continuo con o senza nuovi personaggi so che verrà fuori una FF coi fiocchi ;)
Al prossimo.
Carlotta. :)