Baby, I'm not like the rest!
di _Styles_wife

09/05/12, ore 23:02

mjtwpjmd TU.DEVI.CONTINUARE. cioè è bellissimo!! lascia solo questi personaggi ;D nel prossimo capitolo metti qualcossina di harry e abbey!!!! *----*

09/05/12, ore 19:59

Bellissima, continua così! :)
Harry è proprio un maniaco, nn c'è che dire! Ma io lo amo troppo!!!
Questa parte mi piace, ma nn so neanche io il perchè O.o

Mi sto divertendo come un pazzo, Abbey è diventata leggermente rossa. La ragazza si avvicina al mio viso. -Mh, ok.. Forse non fai proprio schifo..-
Scoppiamo entrambi a ridere mentre le sistemo una ciocca di capelli bagnati dietro all'orecchio. -Lo so che non faccio schifo, non c'è bisogno che lo dica tu..-
Abbey alza gli occhi al cielo e avvicina le sue labbra al mio orecchio. -Hai appena rovinato l'unico momento romantico che potrai mai avere con me..-
Sorride e questa volta mi avvicino io a lei. -Non credo, sai?-
Lei sembra non capire. -Cosa non credi?-
Mi avvicino fino a far sfiorare le nostre labbra. -Non credo che sarà l'unico.-
Abbey appoggia le mani sul mio collo rimuovendo la poca aria rimasta a dividerci, le nostre labbra si incontrano per qualche secondo in un bacio molto poco casto e, dopo troppo poco tempo per ritendersi davvero soddisfatti, si stacca ed esce dalla doccia. -Io ne sono fermamente convinta invece.-

09/05/12, ore 18:38

LOL, ecccccccomi.
Letto tutto d'un fiato questo capitolo :) mi piace parecchio ajwguesdils
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà tra Zayn e Grace, visto che ancora non ho inquadrato bene nè uno nè l'altro. Però Grace mi piace tanto, forse te l'ho anche già detto ahahahah sto pregando perchè si sposino e abbiano tanti piccoli Zayce (?) v.v
Poi, non so se avere paura di Niall e Lucy, visto che insieme si sono già divertiti ahahah *faccina malvagia*
Va beh, attenderò venerdi con ansia :)
Ciao :*

09/05/12, ore 15:09

Mi piace veramente tanto la tua Fan Fiction. Hai un modo di scrivere molto particolare. Complimenti. Leggo questa storia sempre con piacere.
Ho anche salvato il link xD Bhè,alla prossima allora. Ciao Ciao
Elisa xx

08/05/12, ore 21:42

La,La,La (:
Questa volta ti recensico così raggiungi prima i tredici e ti convinci a scrivere il prossimo. D'ora in poi ogni mattina ti romperò le palle, sappilo.
Bene, dopo questi avvertimenti (ahaha) spero tu mi abbia riconosciuta ;)
È un capitolo ajbudjdjdis e mi fa esaltare un casino (?)
Aggiorna presto, un bacio xX
C.

08/05/12, ore 21:30

La dolce vendetta è solo all'inizio a quanto pare... sono sempre più curiosa e sempre più invogliata a leggere questa storia fantastica... giuro non ho mai letto una storia come la tua... una storia che mi abbia fatto incuriosire solo leggendo le prime tre righe della presentazione... è strano, strano ma bello!
Ho anche io una FF in corso, se ti va passa a dargli un'occhiata e, sempre se ti va, dimmi se ti piace o meno
accetto complimenti e soprattutto critiche, serviranno a migliorarmi...
xx Benny

08/05/12, ore 21:19

Bellissima! Cosa faranno le coppie restanti?! Sono curiosissima! E poi come continuerà?!

08/05/12, ore 21:16

Niall non ce lo vedo a fare il burattinaio, se lo vogliamo chiamare così...
Cooomunque, capitolo molto bello...
Faith cugina acquisita di Niall! Non ci credo... e poi il sorriso stronzo Niall mentre si avvicinava a lei?!? Mah, cosa scoprirò al prossimo? Ti aggiornerò!
xx Benny

08/05/12, ore 21:07

Wow primo capitolo stupendo, sono nuova e ho cominciato a leggerla proprio oggi... spulciavo tra le FF quando ho letto la presentazione di questa che mi ha incuriosito come poche... entro e...
SORPRESA!
Io e Alex siamo nate lo stesso giorno, a parte l'aspetto fisico e la timidezza, io e lei siamo identiche!

07/05/12, ore 15:36

Non ho avuto molto tempo per leggere ma finalmente ce la ho fatta!
Questo capitolo è carinissimo **
Niall stronzo mi piaceva, lo sai, ma coccoloso è meglio (credo) ahah
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Bacioni xx

06/05/12, ore 22:41

ciao! :)
Mi sto proprio appassionando a questa storia! Hai fantasia da vendere ragazza, continua così! Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! :)

05/05/12, ore 18:40

cciao bella c:
ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo.
vado di fretta, vorrei scriverti una recensione più lunga ma per l'appunto non posso.
ti dico solo che questa ff è adfssdgsgvs davvero.

p.s: leggi anche la mia? :3

04/05/12, ore 21:38

uh mi piace! per devo confessarti che anche io lo preferivo stronzo...ma comunque mi accontento ;)

04/05/12, ore 20:32

Alloora, ho letto il capitolo ieri sera ma non ho avuto tempo di recensirlo, quindi... eccomi qui ^^ (?)
Annywaaay.... *cerca di ricordarsi cosa diceva il capitolo* (?) Ah, si!
NIENTE ORGIA? D: SONO PROFONDAMENTE DELUSA. (?)
HAHAHAHAHAHA beh, delle sfide....
ammettiamolo che da 5 ragazze in una stanza con altrettanti ragazzi *muuy fighi* (?) Ti aspetti delle cose molto diverse da una sfida... (?)
Oh, gosh, stasera sembro un procione maniaco con gli occhi azzurri e i capelli verdi :'D (?)
Uh, a proposito di procioni con gli occhi azzurri... il mio niallino **
Amore mmio, si è scusato e faith l'ha perdonato *-*
Ma io non mi fiderei troppo di Niallino l'orsetto lavatore, quindii... continua a sare strong e con gli occhi aperti, cara Faith uu (?)
Coomunque... sono felice che ti piacciano le mie recensioni :D
Anche se a volte *in realtà sempre* (?) hanno veramente pooco senso, come questa volta. LOOL
Vabbien, ora che hai raggiunto 8 recensioni devi aggiornare uu
Bascii, medusa c:

Uh! (?) Ti volevo chiedere...
Ti andrebbe di leggere la mia ff? Nella mia testolina é già quasi tutta delineata ** (?) Ma adesso mi dissolvo. LOL
Adios! :D (?)

04/05/12, ore 19:47

Oddio è meravigliosaaa *w* Adoro il tuo modo di scrivere e poi hai fatto tornare il Niall
tenero e cuccioloso di sempre (?) Sono sicura che arriverai presto ad otto recensioni e
sono supeeeer curiosa di sapere come andrà a finire questo gioco a coppie!
Un bacio Babe <3