Baby, I'm not like the rest!
di _Styles_wife

19/05/12, ore 17:57

Aaaaah il mio mmento Grayn è finalmente arrivato! Che tenerelli! O forse no, forse non sono tenerelli, dato che si stavano dando alla procreazione così, senza un motivo apparente ahahahaah ma va beh.
Niall è adorabile così stronzo :) io lo dico con sincerità, se fossi un maschio sarei uno stronzo indegno, già da ragazza mi rendo conto di esserlo T.T spero che Lucy non ci rimanga male perchè è il mio personaggio preferito (dopo Grace v.v) in quanto CAMIONISTA ahah
E Alex e Louis sono dolci, si. Saranno quelli che faranno più fatica a stare insieme, me lo sento :D
Va bè, alla prossima!
Ciao :*

19/05/12, ore 15:31

OH ma Louis quanto è tenerello :') auiodhefner
Niall mi ha delusa, il solito ragazzo innocente bello che alla fine è un puttaniere pure lui! Ecco fantastico ahah
Comunque questo capitolo è bellissimo, brava :)
Metti presto il prossimo!

18/05/12, ore 23:24

jmwtjgptjndajgj è m-m-meraviglioso! *c* devi continuarlo prestissimo! ;) la coppia che preferisco è quella di Harry e Abbey(?). u.u se vuoi seguirmi su twittaaaah (?) lol, sono xzaynswaag_ ma per avvisarmi degli aggiornamenti dei capitoli,puoi continuare a scrivermi quì. :3 aspetto il prossimo capitolo,bye(???) <3

18/05/12, ore 22:46

Oh ke carini k sono Louis e Zayn *-* mi viene voglia di abbracciarli forte forte

18/05/12, ore 22:19

Ecco la mia recensione ** bhe che dire mi piace tanto questo capitolo, uhh voglio sapere chi saranno i nuovi personaggi , la storia sta diventando sempre piu' interessante <3 Aspetto il prossimo capitolo e spero che le 15 recensioni arrivini subito subito, cosi'potro' leggere il nuovo capitolo <3 Baciiiii :DD

18/05/12, ore 22:15

Tesoro caro, io ti stresserò finchè non pubblicherai l'aggiornamento. prendila come una minaccia, ma mi vedi ogni giorni quindi goditi questo week che poi a scuola ti stresso :3
Hai una mente perversa, sappilo, molto perversa. parlo io, ahaha.
Bè, questo capitolo è afkklshlgo
Un abbraccio xX

18/05/12, ore 22:15

Questo capitolo è bellissimo! Mi piacciono le ragazze! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/05/12, ore 21:01

Siamo a 15 con questa ti prego posta al più presto

16/05/12, ore 20:49

Cioèèè questa storia è fantastica u.u
MI PIACE TROPPOOOO!
Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, mettilo appena puoi eh ♥
Ciaooooooooo :DD

14/05/12, ore 17:18

BELLISSIME LE "COPPIE"*-*
Posta presto, mi raccomando! :)
Secondo me è meglio lasciare questi personaggi.. già mi confondo così AHAHAHAH

14/05/12, ore 16:43

Che carino questo capitolo :)
Scusa se non ho recensito prima ma non l'avevo proprio cecato (?) ç.ç
E io che pensavo cosa facessero in quel bagno.. *frasecontorta*
Vabbè,che ti devo dire?!
VOGLIO IL SEGUITO :p

13/05/12, ore 20:34

eeeeeccomi,tadàà sono riuscita finalmente a leggerli gli ultimi che non avevo letto (?)
mi è piaciuta sta cosa dei giochi,che poi sti pervertiti tutti in doccia vanno,il più pervertito
rimane sempre Harry però lol
vvediamo cosa succede dopo ahahaha DEVI CONTINUARE,CAAAAAAAAPISCI? :3
daaaje che sono curiosa.   Giuls  xxxx

11/05/12, ore 17:32

Waaa accomi qua.
HAHAHAHA *pensieri poco casti legati ad una doccia, un sacco di acqua e i one direction* (?)
Si, insomma HAHAHAHA però è un bel capitolo :)
Mi fa piacere che tu mi abbia avvertita perché probabilmente mi sarei persa HAHAHAHA si, sono un danno.
Volevo dire... ah si! Harry è un troio. (?)
Cioè, e poi dice che le ragazze che vanno con lui sono facili... MA È LUI IL BAGASCIONE DI TURNO D: LO DÀ A TUTTE! (?)
Non posso credere di averlo scritto. (?) Ma lo penso davvero HAHAHAHA povero ragazzo :'D
Liam invece è tanto teneroso ** si, Liammuccio (?) è gentile, paterno, delizioso, un bravo ballerino e, come ci ha giustamente fatto notare Zayn, ci sta anche se è fidanzato con Danielle. ECCO UN ALTRO TROIO. (?) HAHAHAHAHAHAHA DOVREI SMETTERLA DI DIRE MINCHIATE E CERCARE DI CONTENERMI HAHAHAHA MA CREDO SIA IMPOSSIBILE. LOL
Vabbien, aggiorna presto e avvisami sennò... beh, lo sai come sono fatta. LOL
Bascii, medusa ♥

11/05/12, ore 16:03

Io ho appena iniziato a leggerla ma è molto bella :') mi piace molto
Tutti questi inciucci sono fantastici poi oh ahahah comunque si devi assolutamente aggiungere personaggi nuovi u.u ci saranno più inciucci e casotti ahahah
sono pronta per qualche rissa (?)
Aggiorna presto :) emma

10/05/12, ore 20:57

Non ti ho recensito tutti i capitoli perché faccio un pò schifo con le recensioni
e nonn credo che tu voglia leggere cagate di piccioni su ogni capitolo ù.ù
Anyway, questa storia mi piace molto e tu scrivi davvero bene :)
Poi è tutto molto figo.
jbfncdjsjckd anche io voglio andare un ora in bagno con uno di loro.
O con tutti e cinque (?)
AHAHA
Aspetto il prossimo capitolo