'.I waited for you.'
di YouAreMyKryptonite

24/04/12, ore 16:22

ooooooo è bellissimoooo.. :P
tranquilla comunque.. Non vergognarti... Ho letto di peggio... HO PENSATO DI PEGGIO.. :P
davvero è super skhfidhh.. :D
continuaaaaaaaaa... :*

24/04/12, ore 16:14

oddio che tenero:')
Mi riferisco all'ultima parte da cucciolo di Zayn:')
E figo sto capitolo:)
Domani voglio il 12 assolutamente:)
Cià <3

23/04/12, ore 11:55

Ti prego continua al più presto! La tua ff è davvero meravigliosa!! Complimentu! :D

23/04/12, ore 10:17

Zayn innamorato *.* Dio se lo amo sia da stronzo che così lui è perfetto e Nicole beh dovrebbe cedere alle sue emozioni,comunque complimenti :)

22/04/12, ore 23:45

Ma tu riesci a capire quanto sono belli i tuoi capitoli? Spero di si! .. Sono davvero meravigliosi! ... mi piace moltissimo come hai scritto questo capitolo in particolare incentrandolo (?) sui pensieri e sentimenti di Zayn! :33
Quella pezzente (?) di Alice che cerca in ogni modo di uscire con Zayn .. ù___ù e lui che acconsente pure! >.<
Ci mancava solo Alison che dava fastidio! .. Per fortuna quel tostone l'ha snobbata completamente! LOL
Anche io pensavo che Nicole non si sarebbe presentata all'appuntamento a casa di Zayn.. ma ora non aspetto altro che il prossimo capitolo per sapere cosa succederà lì!
Spero aggiornerai prestissimo! Alla prossima recensione! ♥

22/04/12, ore 21:27

Ma io rigrazio te x aver scritto questa MERAVIGLIA di capitolo,e scrivo veramente MERAVIGLIA!
x favore,riesci a scriverlo domani??? sai sn impaziente! ahahahahhaha xD
Grazie se lo farai:*
Baci.
Dani xx

22/04/12, ore 19:49

oh mio dio, la fine hfdsjfhsjrbeb :D
cavolo li voglio insieme, diamine.
bravissima e continua al più presto che voglio sapere come va avanti :3
smack.

22/04/12, ore 18:21

ahahahahahah ok dirò la verità... Il capitolo ma non ci capisco quasi più niente.. Allora Alice è quella che va appresso a Zayn... Allison lo stesso.. giusto..
Chanel è un amica di Nicole giusto?? oddio sembro una ritardata mentale... Ma era Nicole che si è seduta vicino a Zayn! muah... Davvero scusa se non capisco... :P
Mah vabè continua prestoooooo... :P

22/04/12, ore 17:02

sdghnmjk, wuaaaa *-* è stupendo S.T.U.P.E.N.D.O *w*
sei bravissima:)

continua presto:D

BACI MEDDY<3

22/04/12, ore 16:24

Pover piccolo Zayn che è stato picchiato (?) ... Sappi che quella babba di Alice mi sta antipatica ù__ù
Puntò i suoi occhi su di me. Fissi , sembrava quasi mi stessero spogliando.
LOL!

Aveva capito tutto, e aveva ragione , stava a me capire cosa volevo.
Nicole deve capire la cosa giusta! DEVE!  è__é
Povera madre di Nicole che viene maltrattata (?)
Penso sia tutto! Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! ♥

21/04/12, ore 17:47

Adoro Zayn in questa storia *.* lo descrivi in un modo bellissimo

21/04/12, ore 00:11

Oh mamma, spero che nicole riesca a capire quello che vuole. E cioè, che ovviamente é pazza di Zayn :3 ahah.
Bravissima come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo. :)
Un bacione enorme!

20/04/12, ore 23:00

grazie a te x aver scritto il capitolo che è vnjsabuvidaov!!! DAVVEROOO *-----* continua al più prestooo!!!
nn vedo l'ora!
Baci...
Danila. xx

20/04/12, ore 21:36

Wooow.... Wooow!! Questo capitolo è fantastico!! *OO* Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà... Nicole in fin dei conti Nicole è gelosa di Zayn :P
Aggiorna presto!! =)
Baci.