'.I waited for you.'
di YouAreMyKryptonite

19/04/12, ore 14:08

tyujkljhgfd è stupendo*wwwww* Zayn ubriaco AHAHAHHAHAHAH xD
OKAY,BASTA. come dicevo è stupendo e sei bravissima*w* continua presto,voglio sapere cosa succederà :')

baci meddy:3

19/04/12, ore 00:26

Oh mamma voglio il bacioooo,cazzo! :3
La adoro, lo sai!
Brava,brava,bravissima! Un bacio bella. (:

18/04/12, ore 22:30

Un capitolo f o r m i d a b i l e *.*

18/04/12, ore 21:42

Waooo!!! E' particolarmente interessante quest'ultimo capitolo!!!! e ovviamente non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!!
A prestooo
Baci
ConcyMalik

18/04/12, ore 20:29

Questo capitolo è ultra, mega bellissimooo!! Sono felice che tra Nicole e Andrew non sia successo niente ù.ù Nicole è solo di Zayn e di nessun altro :P Comunque continua cosi che sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Aggiorna prestoo, ti pregoo >.<

17/04/12, ore 21:29

ODDIO NO DAI NON PUOI FERMARTI COSI'....
adesso mi metto a piangereee.. :P
Adoro questa FF.. la amo e me la sposerei.. :P
Quindi se non vuoi che finisca questa bellissima storia d'amore che si sta creando tra me e la tua FF (?) CONTINUAAA.. :P
Baciiii

17/04/12, ore 19:41

aaaah cazzo ma Zayn è tenerissimo, dio. Mi piace questa sua "possessività" verso Nicole, fa capire che a lei ci tiene davvero. Solo che lei deve ancora capirlo. ahah
mi piacerebbe molto che ora che va all'appuntamento invece di Andrew ci fosse Zayn e lei non se lo aspetta :3
ahah, bravissima !
un bacio.

16/04/12, ore 21:42

FGHFG FHFGHF DEVI CONTINUARE ADESSO. PERCHè QUESTA FAN FICTION è GHFHJGKF.
Notte:)

16/04/12, ore 19:35

Questo capitolo è semplicemente magnifico!! *OO* Non posso credere che ayn sia geloso di quell'Andrew...Lui è bellissimo e anche se Nicole nn lo ammette lei ama solo ed esclusivamente Zayn ù.ù Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... >.<
Aggiorna presto, please!! xDD

15/04/12, ore 15:31

Oh mamma non vedo l'ora che ceda completamente. Se mai succederà (?)
Bravissima, come sempre! :D
Un bacione a te.

15/04/12, ore 08:49

*------* ma ma è meraviglioso asdcjfkgltyh <3
sei così brava,da grande dovresti fare la scrittrice *w*
continua presto bella :3

baci meddy gsdhjk <3

14/04/12, ore 21:48

Questo capitolo è bellissimo e io ADORO la professoressa (a differenza di Nicole) che li fa stare sempre insieme (?) :33
Non potevo crederci. Davvero non aveva provato nulla?
Nulla? Un brivido , niente?
Povero piccolo Zayn che non si sente amato (?) LOL
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che vuole ritornare quello di prima e quando l'ha fatto nel bagno con Allyson.. ma almeno ha ammesso che la sfrutta (?) soltanto
“Contavo le mucche , Alison che posso mai fare?
Chi è che non conta le mucche nel bagno? LOL!
Non vedo l'ora che Nicole ammetta prima a se stessa e poi a tutti gli altri cosa prova per Zayn! :33
Spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione! ♥

14/04/12, ore 19:38

Wooow...capitolo magnifico come tutti gli altri!! =) Troppo bella la scena del bagno peccato che poi Zayn abbia accettato Allison...Io l'avrei mandata a quel paese xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto, please >.<

14/04/12, ore 19:28

ahahaha amo la coppia Zayn/Nicole xDD Lei è innamorata, ma nn lo ammette a se stessa xDD Io l'avrei ammesso subito... Lui è troppo bello!"! Sono curiosa di sapere cosasuccederà nel prossimo capitolo, per questo ora volo a leggerlo!! ;)

14/04/12, ore 19:20

Questo capitolo è assolutamente F-A-V-O-L-O-S-O!!! Mi innamoro sempre di più della tua storia!! *OO* Vorrei starci io al posto di Nicole xDD Vorrei baciare anche io Zayn... *W* Bravissima, complimenti scrivi in un modo stupendo che mi fa commuovere ogni volta che leggo!! =)
Corro a leggere gli altri due capitoli che hai messo!! ;)
TheDarkLady97!! .3