'.I waited for you.'
di YouAreMyKryptonite

03/06/12, ore 19:17

mi è piaciuto tantissimo soppratutto la fine questo lo metto in uno dei primi dei miei preferiti.... :)

16/05/12, ore 19:43

Questa FF è stupendaaaaaaaa!! L'ho letto tutta d'un fiato! Scrivi benissimo e anche la storia non è da meno :D Davvero bella!
Se ti va passa da me! Ne ho appena iniziata una e vorrei qualche parere :)

10/05/12, ore 19:59

Ti faccio i miei complimenti per la tua FF è decisamente meravigliosa !
Mi ha coinvolta tantissimo e pensa che in un giorno l'ho letta tutta quanta :3
Meravigliosa,davvero !
Complimenti :3
Baci,
YOLOxx

10/05/12, ore 14:09

Oddio mio mi sono commossa, quando ho letto " questo è l'ultimo capitolo" mi sono sentita tipo male, è una delle storie piu' belle che abbia mai letto e mi mancherà leggerla. Tu sei fantastica, complimenti, davvero. <3

08/05/12, ore 23:41

ho letto la tua storia solo oggi, non l'avevo vista..volevo dirti che è stupenda, mi è piaciuta tantissimo e tu sei bravissima:) ciao baci:)

08/05/12, ore 00:30

Ok ragazza, sei riuscita a farmi piangere. anche se non ho mai recensito la tua storia, l'ho sempre seguita e l'ho sempre trovata una delle più belle in assoluto. amo il tuo stile, amo il modo in cui riesci a farmi in un certo senso 'entrare' nella storia; è come se al posto di Zayn, di Nicole, di Harry.. e come se al posto loro ci fossi io, non riesco nemmeno a descriverlo. tutto qui, posso solo dirti che sei un dono della natura e che se mai dovessi scrivere un libro, sarei la prima a comprarlo:) aspiro solo a scrivere bene come te! perchè sei una delle poche che riesce ad 'estraniarmi' dal mondo con le tue sole parole, quando leggo le tue FF il resto non esiste, tutto si azzera. ti ringrazio per la bellissima avventura che mi hai fatto vivere, sei davvero brava. CONTINUA COSI' :3 <3

07/05/12, ore 21:45

ok io amo alla follia questa FF è assolutamente stupenda soprattutto la fine che nonostante il momento romantico zayn spara un sei cogliona stupendo *: WOW sei bravissima complimenti

07/05/12, ore 21:38

Ti giuro che non so che scrivere. Mi ricordo ancora quando ho iniziato a leggere questa storia, quando ho lasciato la mia prima recensione qui.
Mi mancherà davvero tanto questa storia! *ModalitàDolceEGentileOFF* (?)! LOL!
Sappi che comunque questa FF mi mancherà davvero ma arrenditi (?) perchè sai già che amo anche la tua altra storia e quindi ci sarò sempre con le mie recensioni non molto dolci e da persona acida! LOL! ♥
Devo dire che quando ho letto che era l'ultimo capitolo ho tipo pensato: " Non può finire! Non può!" (?) ... Poi mi sono ricomposta e sono ridiventata normale e ho iniziato a leggere.
Anche se sono un mostro senza cuore (la mia migliore amica me lo dice quindi ti lascio immaginare! LOL) devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e che mi sono sentita un pò triste (se così posso dire) a pensare che questo è stato l'ultimo di questa storia.
Ed anche se questo capitolo è molto romantico mi è piaciuta come fine di questa storia! ♥
Alla prossima recensione nell'altra storia! Un bacio grande grande grande (?) :) xx

07/05/12, ore 21:35

è molto molto bello anche se mi dispiace che sia finito :(

07/05/12, ore 21:26

Oww :3 è stupendo come finale! (sono un po' triste perché è finito) ma è bellissimo ugualmente! Complimenti metterò la FF tra le preferite perché mi piace troppo! ahah Zayn e Nicole si sono sposati e aspettano un figlio che cosa tenera :3, mi piace il fatto che Chanel ed Harry non stiano più insieme perché in effetti la vita non è 'per sempre felici e contenti' per tutti, hai messo in evidenza anche questo e mi piace.
Bene che altro devo dire? sto seguendo l'altra tua FF e spero (anche se lo è già) che diventerà bellissima come questa. Baci shesfabulouis.

07/05/12, ore 20:58

Ohhh ti dico solo stupenda *O* una fine molto dolciosa *w* <3 :D

07/05/12, ore 20:43

mi dispiace che sia finito!!
Ma Cavolo,ti giuro che fra poco mi mettevo a piangere!!
é stupendoooooo*----------*
Grazie x aver continuato sino alla fine!!
Baci,
Dani xx

07/05/12, ore 20:38

Oddio sul serio è bellissimo come finale :')
Ho sempre adorato questa storia!Non ti preoccupare,seguirò sicuramente anche la tua seconda ff! ;)) <3

07/05/12, ore 20:27

Mi dispiace un sacco che sia già finitoo...uffy! Comunque questo ultimo capitolo è mooolto bello. Nella parte finale stavo quasi per piangere, cioè dovrei essere contenta perchè, cacchio , Nicole avrà un figlio da Zayn però sono cosi triste per il fatto che la storia non continua più :(
Non posso credere che Chanel sia diventata una snob erano cosi amiche, che tristezza. Vabbè io ti saluto un abbraccio.

07/05/12, ore 20:15

b e l l o o o o o o o o ! ! ! ! ! ! m i . . . è . . . p i a c i u t o . . . t a n t o o o o ! ! ! ! ! <3 <3 <3 <3