'.I waited for you.'
di YouAreMyKryptonite

01/05/12, ore 21:42

io adoro follemente te e la tua storia è fantastica l'ho letta in un ora ** è una delle miglioti storie che ho letto ** ti prego pubblica il capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succede tra quei due!!adoro quando nicole ha baciato zayn e i suoi pensieri!! continua presto un bacio alla prossima <3

01/05/12, ore 20:29

Che dire? Non ho parole! E'.. Cioe'.. Mozzafiato. Sempre piu' bello e faigo! Leggi anche la mia storia e dimmi che ne pensi.. Se l'hai gia' letta, ho pubblicato un altro capitolo. Ciao dolcezza, pubblica subito il continuo *w* Sara xx

01/05/12, ore 15:53

Ma io ti AMO! Questo capitolo è bellissimo e i pensieri di Zayn mi hanno fatto piangere (?)... Si insomma emozionare! :33
Pensavo che Zayn l'avrebbe preso peggio il bacio tra Nicole e Andrew ma a quanto pare non è così! LOL!
Ho adorato il momento in cui Nicole è saltata addosso a Zayn! :33 LOL
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione! :33

01/05/12, ore 14:22

E' bellissimissimissimo! :')

Complimenti davvero :3

Vado a leggere l'altra tua FF in attesa di un altro capitolo di questa *smile*

xx

-Giu.

01/05/12, ore 13:52

non smetterò mai di ripetere che sei fantastica come questi capitoli, aspetto il prossimo. :3

01/05/12, ore 13:49

no,ma io non ho parole hgilhfriughjdfkjhlidg :')
e poi amo il malik paaassionale *O*
adesso,però,voglio sapere cosa succede *sbatteipiediperterra*
continua presto <3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 01:49 pm)

01/05/12, ore 12:32

è corto... troppo corto porca carota... :(
No dai davvero adessa sono quì con gli occhi lucidi perchè è finito il capitolo...
Ti prego posta subitooo... anche oggi pomeriggio ma ti prego non mi far aspettare tanto... :(
Ok no dai Zayn che ruba il panino di Nicole... :O
Cioè povera... Però sono così carini insieme... :D
Dio quant vorrei che facessi mettere insieme Nicole e Andrew... Così Zayn impazzisceeee... :D
Ok basta scusa ma davvero mi piacerebbe.. :P
Davvero è stupenda... e ti prego di continuare perchè mi sto per mettere a piangere.. :P

01/05/12, ore 11:45

hihihihiihih..stupenda la finee!! *-----* è bellissimoooooooo,continua presto miraccomando! ;)
Baci..
Dani xx

01/05/12, ore 11:24

OMG è un capitolo xdcyvuhijnjufvbhdosd wow *.* mi è piaciuto un sacco,giuro.Cazzo se IO amo Zayn xD Susu voglio leggere il prossimo si v o g l i o il capitolo1 6 :) pretendo troppo

01/05/12, ore 08:46

stykkjhgfds wuau ma è stupendo ragazza,ti rendi conto(?) agshdjkl *^^* sei bravissima.
adoro troppo zayn e nik fasgdhjklfò <3 sono così dolciosi insieme(?):') gsjkd <3
va beh,continua presto perchè voglio vedere cosa succederà:3

bacimeddy:3

30/04/12, ore 23:50

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo...e sei brava a scrivere, quando si deciderà nicole ? >.<
comunque aspetto il continuo <3

30/04/12, ore 22:35

Oddio finalmente una nuova puntata *w* Zayn a quanto pare ti stai innamorando di Nicole ù.ù ti
Prego continuaaaaa:D

30/04/12, ore 22:21

Quanto adoro i tuoi capitoli da 1 a 10?????
ELEVEN! (:
AHAHAHA
Davvero mi piacciono tanto complimenti! (:
Se ti va passa da me!
Bacio.

30/04/12, ore 22:21

AHAHAH Ma Andrew è davvero un grandissimo idiota! Si vede che aveva voglia di ricevere attenzioni! LOL
 Uno: Non chiamarmi dolcezza , Due: Che cazzo stai dicendo in giro?
" Se ti ho baciato è stato solo per divertirmi , tu non mi interessi"
"Cosa credevi? Che io fossi la tua principessa? Trovatene un'altra deficiente"
Ma stimo Nicole in una maniera assurda! LOL!  Anche se mi dispiace un pò per Andrew... AHAH No! .. E' una cazzata!  LOL :')
Anche se è leggermente più corto degli altri e non appare Zayn questo capitolo è sempre bellissimo ù__ù :33
Voglio tantissimo sapere se Zayn farà qualcosa dopo aver scoperto che Andrew ha baciato Nicole!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ... Spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione!  :33

30/04/12, ore 21:14

DIO MIO IO TI AMO! çç ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA. :3