'.I waited for you.'
di YouAreMyKryptonite

07/05/12, ore 20:13

oh caaaaaaazzzzzzo. questo devo dire che è il capitolo piu bello. cioe no, sono tutti bellissimi, ma questo è favoloso. :')
Ohh, e vissero per sempre felici e contenti! CHE GIOIA.
Bravissima, concludo facendoti i complimenti perchè mi hai catturato sin dall'inizio e mi hai trascinato con questa storia fino alla fine.
un bacione grosso bella, a presto.

07/05/12, ore 20:11

... Che dire... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *annega in una valle di lacrime* :'D Il finale è commuovente!!! :') nn posso credere ke sia finita! D: minimo me la devo rileggere altre 100 volte, se questo significa sognare zayn la notte!! *-* E che dire di te... sei speciale! Una cosa è certa: hai un dono! :) I fatti e i personaggi che descrivi si possono quasi toccare con mano, sembra tutto così perfettamente reale!! *o* Ma questa è magia! :D A dir la verità mi dispiacerà non poco non poter continuare ad aspettare il seguito della storia x poter sognare nuovamente ad okki aperti! Ma mi accontenterò di rileggerla ancora e ancora, fin quando non si imprimerà nella mia mente ogni singolo particolare di questo capolavoro! :') E da semplici lettere, le parole si faranno carne ed ossa! *-* Complimenti, Davvero! ;) <3

07/05/12, ore 18:56

Bellissimooo questo capitolo finale!!! E' scritto davvero benissimo e ad essere sincera mi sono commossa quando lei gli ha confessato i suoi sentimenti!! Vorrei esserci io al posto di Nicole xDD Questa storia è davvero bellissima e anche se la fine mi è piaciuta da una parte preferivo che continuasse ù.ù Sei davvero una scrittrice bravissima ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

07/05/12, ore 18:27

è stata stupenda questa storia :D Bellissimo il finale complimenti davvero :D

07/05/12, ore 18:07

Oh noooo è finita!!! *piange....la camera si sta allagando di lacrime* :'( è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il finale è bellissimoooo!!
Sei bravissimaaa.. Anche l'altra dai capitoli che ho letto sembra stratosferica,aggiornala presto perchè la voglio leggere :)

Un bacio :**

07/05/12, ore 17:45

Awwww! *-*
Che finale zuccheroso! :'3
Ho adorato troppissimo (?) questa storia!
Bene!
Ti saluto con tanti bacetti zuccherosi e pucciosi!
Noemi xx

07/05/12, ore 16:58

Wahhh che bel finaleeee :D
Mi è piaciuta troppo sta FF , e la fine è stupenda.
:')

07/05/12, ore 15:20

la amo,la amo, io ti amo.
Questo capitolo è meraviglioso anche se piu' sdolcinato e tu sei bravissima. <3

05/05/12, ore 23:40

oddio questo capitolo è...non ho termini per descriverlo! mi hai fatto morire! e intanto guardo anche i trl awards e sono agitatissima ma non c'entra niente comunque il capitolo è bellissimo.....continuooo!

05/05/12, ore 21:51

Tu mi vuoi far morire! Ora ne sono sicura!... Tutta calma stavo leggendo il tuo commento iniziale quando improvvisamente ho letto "per Nina xx"... Cioè ma tu ti rendi conto che così morirò giovane (?) LOL  ... In poche parole mi sono emozionata perchè mi hai citato e mi hai fatto sentire importante (?)
Comunqueeee! Passando al capitolo! In effetti il mio lato acido (la maggioranza di me quindi! LOL) non si è molto emozionato per qualche scena di questo capitolo però devo ammettere che è davvero bellissimo e mi piace molto come hai descritto i momenti dolci tra Zayn e Nicole senza farmi vomitare (LOL!) *DolcezzaPortamiVia* (?)
Sappi che (come sempre!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed emozionarmi con questa bellissima storia!
A really big kiss! (?) xx :) ♥

05/05/12, ore 21:30

Awwww *--* Bellissimo questo capitolo!! Finalmente Zayn e Nicole si sono resi conto che si amano e si appartengono!! ù.ù E com'è stato dolce Harry nel voler difendere la sua migliore amicaaa :33
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

05/05/12, ore 20:40

AwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwA
che cosa teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
No mi piace troppo sta storiaaa!
Andrew 0 - Zayn 2
muahahhahahahhahah
Spero che continui ancora per un pò u.u
Baci. Vale.

05/05/12, ore 17:25

Woahhhhh finalmente un altra puntata *w* è... è STUPENDO!!! Ti prego continua al più prestooo! :D

05/05/12, ore 16:27

So che ti rompo ma non mi stanchero' mai di dirti che la tua storia e' la mia preferita! Continua, e' una droga per me. Con amore, Sara xx c:

05/05/12, ore 16:09

te mi vuoi far morire! cheee bbbbello questo capitolo, sono così teneri.
dopotutto, L'ODIO PORTA AMORE. uu
continua al piu presto fnlnfern :3