Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

31/03/15, ore 10:47

Ma salve, cara. :3 Sì, ogni tanto mi rifaccio viva, giusto per ricordarmi che esisto ancora. (?) Preparati perché ti sommergerò di recensioni fino a quando non avrò finito con te. u_u e sì, è una minaccia. (?)
Dunque, partendo dal presupposto che già quell'Akemi la odio (che si chiami "bellezza lucente" o no, per me puzza lo stesso), forse è messa lì giusto per rompere le uova nel paniere a Koizumi (okay, leva il forse), il capitolo è molto piacevole e divertente soprattutto la scena di Haruka infuriato con Otani per avergli messo la valigia sul fondo della piscina! Quanto adoro quel nano. :'D
Volo al prossimo, sperando non ci siano brutte sorprese.

28/03/15, ore 21:22

...che cosa?!
​ahahahaha spero scherzi perché davvero questa qui verrà uccisa non tanto da Risa quanto da Nobu, la fangirl accanita dei due xD
​mmmh, questa tizia é troppo zuccherina..conosce mimi D:?
Comunque sono troppo felice che hai aggiornato presto!!
​aspetto con ansia un nuovo capitolo, scritto come ogni volta meravigliosamente *-*
​un bacione e a presto :3

​Trisha_Elric

27/03/15, ore 18:01

Eccomi qua, imperterrita come la calura estiva, e come la calura estiva odiata e temuta! Muahahahah...
No vabbè, scherzi a parte. AKEMI.
Eh no, eh.
No.
Non si intrometterà nella Koizutani.
La Koizutani vince su tutto.
Veeeero???
Aaaah non posso aspettare fino al prossimo capitolo, l'ansia mi ucciderà prima!!
Spero che aggiornerai presto, intanto ti faccio i complimenti per come hai costruito questo capitolo, brava brava!
Ci sentiamo alla prossima ff!
Besos
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 06:01 pm)

07/03/15, ore 10:56

Ok..ho passato un'oretta a leggerla tutta d'un fiato e..WOW. La amo, L'adoro!
Primo punto: fantastico modo di scrivere, no errori, pulito ed estremamente piacevole.
Punto due: la tua idea è a dir poco geniale! Spiritosa e fresca, mi sono piegata in due dalle risate in certi momenti!
Punto tre: devi sapere che in questi giorni ho riletto questo anime/manga spettacolare, dal 2010, e me ne sono innamorata nuovamente come non mai! Li amo alla follia, simpatici e teneri..e tu li rendi benissimo! Immaginavo ogni singolo avvenimento come se fossero davvero i loro, per nulla OOC. Insomma adoro questa ff.
Mi spiace vedere che aggiorni così piano, ma ovviamente non sei una macchina e hai una tua vita fuori da qui ahahahah XD( parlo io che non aggiorno dal 2012 un mio gioiello e ricevo anche messaggi tipo: ma sei viva? Qui aspettiamo XD Ma se non ho ispirazione preferisco lasciarla così piuttosto che rovinarla.)
Comunque ti prometto che quando sarà finita me la stamperò, se posso ovviamente, e la metterò assieme alle ff più belle che ho letto e che ho stampato, così da rileggerle tranquillamente quando viaggio <3
Ok nulla da dire..Spero di leggere presto il prossimo capitolo e che quella cosa nuova, chi turba l'equilibrio è solo una COSA :'D, non mi faccia arrabbiare ahahahahah
Bhe, ancora i miei più vivi COMPLIMENTI

Aspetterò con ansia <3

Trisha_Elric

21/02/15, ore 22:39

Risa-chan! Ti avevo detto che sarei passata. u.u
Evviva, hai aggiornato! Mi spiace dirtelo, ma... finalmente! (?)
Comunque, bho... questo capitolo è un po'... ehm, non mi convince molto. Ma non per qualche errore o roba simile, ma perché proprio la trama del capitolo in sé.
Non che non sia bello, ma fa molto 'gnagnu' (?). Tranne che per la parte finale -dove ho fungirlato come un clown con le mestruazioni, non serve dirlo (??)- dove mi sembravano più loro (wut? [?]) e, ti dirò, nella parte con Akemi (ci mancava solo lei, eh?) sembrava tutto strano, diverso...
Sì, ok, è tutto un grande bho (?), ma non so come spiegarti bene. In sintesi, diciamo pure che quel pezzettino non mi convince molto.
Attenzione: non sto dicendo che il capitolo faccia schifo, anzi lo trovo comunque molto bello e non credo di aver visto errori... non credo... sei stata brava comunque. ^^
Io attendo un aggiornamento che spero arrivi prima di questo -lol-, ma tranquilla: fai pure con comodo, tanto io sto qui. Gne. :B
Ora sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire con questo nuovo personaggio che non me la canta giusta. Proprio no.
Ci sentiamo! ❤

//Nadynana

21/02/15, ore 20:58

Aspetto con ansia il prossimo capitolo....comunque è bellissimo complimenti!!😄

18/02/15, ore 19:00

Risa chaaan!! Yeee che bello hai aggiornato!!! E hai ragione questo capitolo è davvero divertente, soprattutto quando seiko e nobu definiscono akemi (per cui sta già nascendo l'istinto omicida) come:" quella lì ha fin troppi feromoni!" Ahahahahah le adoro! Insomma anche se è corto rispetto agli altri e comunque divertente come al solito:) alla prossima
Hoon chan.

13/01/14, ore 21:55

MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!!! otani è tenerissimo quando dice "lassù c'è la ragazza che amo!" grande! continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! :DD

11/12/13, ore 22:24

... Tranquilla, so che mi odi.
çwç Lovvami, pleeeeeeease. (?) ♥
... Vabbè.
Ciaaaao, Ri- chan (bhuauauauau Richan, ma come ti è venuto? :') E' adorabile ♥ ).
Avevo promesso che presto o tardi mi sarei fatta di nuovo sentire, perciò eccomi. c:
Innanzi tutto ho notato che hai cambiato la presentazione della story (non so se è una mia impressione (?), ma c' è stato un attimo, mentre la leggevo, che ho avuto l' impressione di leggere quella di LLW. o.O). Poooi, ho dovuto (ri?)leggermi gli ultimi capitoli che mi sono lasciata dietro, (bugia, mi sono riletta l' intera ficcy perché non me la ricordavo più X'D) e non potrei essere più contenta di averlo fatto. :3
Il falso allarme di Koizumi, è stato uno shock. çwç Ma nuoo, volevo tanto un/una baby Koizutani (?)... ma vabbè, la piccola Nami è altrove, perciò non fa nulla. :)
Quando Otani dice: "A me non sarebbe dispiaciuto"... awwww, l' amoreeeeeeeeh! *w* E fatelo, allora, che aspettate!? (?)
E la parte della bufera mi è piaciuta tanto. Soprattutto quando Otani si agita tutto, e dice al vecchietto "Lì su, c' è la ragazza che amo!" (Che ama, capisci?! *q*) preoccupato che possa perdere la sua Richan! *w*
E, ti dirò, non ci ho visto chissà quale somiglianza con "All Fall Down".Cioè si, Risa pallida e quasi cadaverica, e Otani è sofferente, ma in maniera totalmente diversa o.O. Perciò, tranquilla. X'D
Comunque, complimenti!
Se avrò tempo, vedrò di leggere le altre cose. c:

Chappy- chan

02/12/13, ore 14:00

Poro Acchan.
Pora Ricchan.
AHAHHA,originale :D c:
Bel capitolo,davvero.
Aggiorna prestooooo!!!

01/12/13, ore 19:48

Mi piace troppo Lovely Complex, come d'altronde ciò che scrivi sui suoi personaggi ma spesso fai distrattamente, presumo, degli errori banali: ti dimentichi degli accenti nei futuri, alcune parole sono attaccate ("Nakaoed Haruka") ecc.
L'unica cosa che in questo capitolo mi ha dato noia è stata la ripetizione della frase di Risa "La tua scema preferita..." perchè all'interno del testo appare due volte ed usi gli stessi verbi che la accompagnano: "cinquettò"; Secondo me potevi modificare la frase, sempre riferendoti a ciò che aveva affermato Atsushi la stessa mattina (?), inserendovi altri elementi (es. "Non mi avevi forse detto che... [...] !?") perchè sembra appunto di aver già rivissuto la scena, che appunto già esiste XD non so se hai capito!
Bacioni e Auguri per le tue future "opere" :3

-SofiSachiko

29/11/13, ore 23:48

Ceh, l'ammore. Shonno l'ammorre eterno. (?) Io lo dico sempre.
I miei ammorri (?) che si preoccupano l'uno dell'altra e viceversa. Amateli. AMATELI TUTTI. Se ve lo state chiedendo, popolo Efp-iano, sì: é un ordine. Un ordine da eseguire, punto e basta!
Il mio cuore perde i battiti quando leggo/ripenso all'ultima scena. Ma quanto posso essere dociosi?!? Quanto?!?
E poi... "Richan". PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Io crepo male, così. Ahahahahahah, decedo. Però, almeno non sono l'unica a cui ha pensato ad un nomignolo simile per Risa, quando avevo appena scoperto come viene chiamato Ota-nano dalla madre. Lol
Almeno credo che non sia l'unica... X'D

"Otani con un'ansia in corpo, la mani tremanti, il terrore negli occhi, il battito accelerato e il respiro affannato, riprese furiosamente a scavare, facendo riemergere, da quel mare bianco, bello e dannato, la sua Risa.
-Koizumi...- Mormorò. -Koizumi! Koizumi, rispondimi, ti prego!-
"No... Lei... Lei non può..." Pensò, febbrilmente.
Koizumi era di un pallore spettrale, le labbra violacee.
Atsushi deglutì a fatica; poi si tolse un guanto e poggiò i tiepidi polpastrelli sul polso latteo e freddo di lei.
"Ti prego, Koizumi... Per favore, per favore..."
Otani attese alcuni interminabili secondi, poi... Eccolo.
Bum.
Flebile, appena udibile. Ma c'era.
C'era. Il battito c'era.
Risa, la sua Risa, era viva.
Otani sospirò di sollievo, poi tolse la mano tiepida dal polso gelido di Koizumi, e gliela posò su una guancia.
-Scusa.- Sussurrò, vicinissimo a lei. -Avrei dovuto... Darti ascolto. Sono un tale idiota...-
-Otani!- Chiamò una voce femminile alle spalle del ragazzo.
Lui si strofinò gi occhi lucidi, e si voltò verso Nobuko.
-L'ho trovata!- Urlò Atsushi. -È qui!-
Poi, girandosi verso Koizumi, sorrise appena.
-Resisti Risa. Ti prego, resisti.-"

Il mio cuore perde altri battiti. CHE. PEZZO. FAVOLOSO.
E' questo il pezzo a cui ti riferivi, no? Non ti preoccupare. Con me ne hai parlato e non importa, davvero. =)
Sono contenta, anzi. (?)
Poi TU CHE COPI mi sembra il colmo con tutta l'ispirazione che hai ultimamente. XD
Ho versato tante lacrime. Non se di gioia, di angoscia, di tristezza, di fluffosità o altro. So soloc he ho versato lacrime. Ultimamente mi sento come una dalla lacrima facile... Anche se lo sono sempre stata, in effetti... Me lo dicono in molti, addirittura... >.>
Bene, ti aspetto presto con "Momenti". Awwww. *.*
Ci risentiamo, sicuramente. Lol (Noi due: le pervertite. Lol)
Lots of love.
-Nadynana

29/11/13, ore 23:37

UH! Ma che carino anche questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baciii
JAde

29/11/13, ore 22:14

O dio che bello !!!
Davvero tenerissimi loro due, come sempre! La nostra coppia preferita è proprio straordinaria **
L'altra storia non la conosco ... xD
Questa è stupenda ... il discorso finale poi è tipo magnifico ... ho le palpitazioni ! Mamma mia che sono quei due insieme ... la cosa più dolce del mondo e non si sono manco presi a insulti a sto capitolo !
Grande, baci alla prossima!

29/11/13, ore 17:40

Awww ma che carini *^*
Mi hai fatto spaventare sai? xD
-Koizumi...- Mormorò. -Koizumi! Koizumi, rispondimi, ti prego!-
"No... Lei... Lei non può..." Pensò, febbrilmente."Ti prego, Koizumi... Per favore, per favore..."
cioè io ero o.o no! non può! che significa? no!
poi : Otani attese alcuni interminabili secondi, poi... Eccolo.
Bum.
Flebile, appena udibile. Ma c'era.
C'era. Il battito c'era.
Risa, la sua Risa, era viva.
Sono rinata xD complimenti *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo