Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

22/06/13, ore 16:22

che carina!!! la A-D-O-R-O
ma alla fine qual' è il soprannome di Risa?

22/06/13, ore 00:45

Allora, vediamo come posso essere fredda e coincisa: non sono affatto felice di questo capitolo Serena, mi hai deluso e questo non si deve fare é_è Sai cosa c'è che non va? Che questo capitolo è TROPPO corto e io volevo continuare a leggere. Volevo sapere che cosa accadeva nell'hotel, cosa sarebbe successo dentro la stanza - lo so già, ma che importa? - perché so che mi traumatizzerà.
E sai che io voglio una gravidanza, quindi perché non scrivi subito che è incinta? I segnali sono chiari Serena: lei vuole vomitare, lei vuole mangiare, lei ha sonno, lei è piena di energie. Cambia umore. Dimmi che non mi deluderai, ti prego. Sono troppo affezionata a questa storia per non vedere un bambino giocare sul pavimento del salotto, mentre i genitori dietro si fanno le coccole. Ti prego, dimmi che sarà così Sere. Ne ho bisogno, manca il fluff nella mia esistenza.
Poi, del capitolo in generale che posso dire? Trovo che Nobu e il suo ragazzo siano molto carini perché riescono sempre ad essere molto romantici, ma non capisco perché Otani e lui siano così in odio, poverini. Quando erano a scuola insieme non litigavano così tanto quei due. Comunque, voglio sapere perché c'è anche Seiko.
A presto e alla prossima recensione,
DrogataDiApiFrizzole.
p.s scusa la mancanza di cuoricini, sono tanto stanca :( Peeta, Fred e Otani regnano!

21/06/13, ore 22:12

E' incinta, ovvio che è incinta.
Haruka.... non potevi startene a casa?!?!?!
Haruka: No, devo seguire il mio amore!
Me: Ehm... ma lo sai che vivono insieme e...
Haruka: Sì...
Me: .....forse Risa è incinta?
Haruka:............................................
Me: Haruka? Haru-
Haruka: CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Aspettando che gli passi la crisi isterica ti dico di aggiornare presto ok?
Baci.

21/06/13, ore 16:57

Cali-chaaaan *-*
Oddio mi hai fatto innamorare di un'altra tua storia, é troppo awsjksrxqzmk ♥
Ahahahahaha sono morta dalle risate quando Risa si é immaginata lei vestita da maschio e Otani vestito da sposa con il bouquet in mano ahahahahahaha giuro, mi sono ammazzata dalle risate LOL
Ovviamente questa ff va nelle preferite ♥
Spero aggiornerai presto :)

21/06/13, ore 00:49

Teshoro, avevo detto che recensivo dopo il 25, ma stasera devo distrarmi e tanto è presto, no? Così ho pensato di fare un giro nelle tue amorevoli storie.
Lo ammetto, non ci speravo più e ogni giorno - come tu ben sai - ero sempre a farti pressione per aggiornare, perché la volevo. E possiamo tralasciare il fatto che ho avuto il capitolo molto prima del previsto e perciò adoro la nostra carissima chat!
Però, adesso, dopo averti rotto così tanto e dopo aver sclerato un po' (?) inizio veramente ad analizzare tutta la storia: il capitolo mi piace, anche se comunque non vedo nessun resoconto o nessuna nota riguardo un possibile gravidanza di Risa. E per questo sono assai seccata, tu devi fargli fare un bambino, io lo pretendo, lo sai?
E vorrei proprio sapere anche cosa succederà su quelle sperdute montagne perché magari lei scoprirà di essere incinta e chissà, magari le chiederà di sposarsi e faranno un matrimonio multiplo tra qualche mese. Ti prego, dimmi che è così! Tranquilla, chiederò in chat cara mia.
Adesso scusami teshoro, finisco qui la mia recensione perché sono stanca e le mie energie le voglio usare per guardare Ufo Baby perché è indimenticabile. Anche tu lo farai Serena. Sappilo.
A presto e alla prossima recensione,
DrogataDiApiFrizzole
p.s Peeta e Fred regnano! ♥ ♥ ♥ ♥
pp.ss Cuoricini ♥.♥

20/06/13, ore 20:29

La mia dolcissima Cali-chan ha aggiornato!
*occhi brilluccicosi*
Se tu sei pigra allora io cosa sono? Peggio di un bradipo! o.o
Ti giuro! Io sono così pigra che non va neanche di allungare il braccio per prendere delle penne. E questo mi spaventa...
Inizio subito dicendoti di aver trovato un errorino piccino, piccino...
Davvero... una sciocchezza!
Ecco, Nabu ha chiesto a Risa e Chiharu se volevano farle da testimoni, ma le ragazze fanno le damigelle... Da quello che so io...
E poi... mi sembra di non aver trovato più nessun errore. (LOL l'ho già detto)
Ora commentiamo il capitolo, da me, tanto atteso. (Lo stavo aspettando da molto, ma solo perché hai una buona motivazione per il ritardo, sei perdonata. u_u)
Quando ho visto che hai aggiornato mi sono permessa di urlare dalla felicità. Anche perché, oggi, ho terminato tutti i miei impegni. I'm so, so, so, so, happy! :D
Well, avevo intuito che in questo capitolo avresti parlato del matrimonio tra Nobu e Nakao.
*dolci loro*
Credo che siano gli unici (insieme a Risa e Otani, ma loro quasi a stento. XD) a poter avere un matrimonio duraturo.
Io non sono credente, difatti non credo neanche al matrimonio perché una persona dev'essere cosciente di quello che fa quando si sposa e, sopratutto, deve sapere che quella che sta sposando é la persona giusta e che l'amerà per TUTTA la vita! Di questo periodo sono tutti divorziati, ma allora se divorziano che si sono sposati a fare?!? (Non vorrei dire nulla a nessuno, ma io la vedo così o tutta la vita o niente! è.é).
Infatti, tu dimmi se Nobu e Nakao si possano separare? Voglio dire: tu ce lo vedresti Nakao con un'altra che non sia Nobu, oppure Nobu che sta con uno che non sia Nakao?
Io proprio per niente! Per questo penso che loro due se lo meritino il matrimonio e che il loro sarà duraturo anche oltre la morte!
Anche Risa e Otani (ripeto: anche se a stento. X'D) può essere duraturo. Perché no? Loro si amano alla follia! *^*
Ok, Otani non lo dimostra spesso, ma ci sta bene lo stesso. D'altronde che Otani sarebbe senza testardaggine, tontaggine (esiste questa parola?!? ._.), fascino (sì, ammetto che Otani mi fa sbavare! Ora Risa mi picchia. LOL), idiotismo acuto (?) e tutto il resto che rende Otani fantastico, ma nello stesso momento idiota? Che ti viene voglia di dargli un calcio e farlo volare fino alla Luna, sperando che poi ricada in un porcile. :D
Tipo quando Risa cercava di fargli capire che gli piaceva, ma lui non l'ha capito. Ecco in quel caso non gli avrei dato un calcio, no questo mai....
LO AVREI FUCILATO!
Ti giuro: sono caduta dalla sedia, quando Risa ha cercato (per la millesima volta) di fargli capire che gli piaceva! E poi quando l'ha capito (e ce n'é voluto!) ho alzato le braccia al cielo ed ho urlato:"Alleluja!"
Si era illuminato o cosa? Gli era scesa la colomba? .-. Spiegatemelo! E' proprio tonto! -.-"
La parte finale é davvero dolcissima! *^*
Ora devo andare, scusa se in questa recensione ho parlato più di Lovely Complex, ma quando mi prende non riesco più a fermarmi!
Vado a leggere l'altra tua storia, dato che hai aggiornato. ;)
-Nadynana

19/06/13, ore 19:40

Bellissimo capitolo, non c'è che dire, aspettavo da tanto che continuasse!
EHI! TU! SI PROPRIO TU! COME SAREBBE A DIRE CHE IL CAPITOLO ERA SCRITTO SU FOGLI?? DI CHE TI LAMENTI??
Tutto quello che ho pubblicato era carta prima!
Ho già 5 quaderni, dico CINQUE quaderni pieni di storie, quindi nn ti lamentare!
Comunque spero che aggiornerai presto, bye bye!

19/06/13, ore 19:17

ahahaha avevo scordato che seguivo anche questa tua storia -perdonami- xD quindi mi sono andata a rileggere un po' di cosette ... ma quindi il fatta del vomito e i giramenti di testa non hanno portato a nulla ( si mi sto riferendo a quello ) ? Comunque il capitolo è ben scritto come tutti i tuoi lavori e io vabbe adoro in modo quasi maniacale questa coppia quindi mi è piaciuto tantissimo !!!! ^^ Otani sempre il più fesso ahahahahah scusa ma mi fa morire quel piccoletto !!!! Allora ti saluto e spero di sentirti presto con un nuovo capitolo ...!!!! ciao ciao
baci baci

19/06/13, ore 15:33

La storia mi piace un sacco complimenti *^*
Continua xD
Otani è stupendo *^*
Risa anche *O*
P.s sto riscrivendo le recensioni perchè come si scrivevo era una cosa terribile xD
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 12:49 pm)

19/06/13, ore 11:50

Waaaa, me lo sentivo che avresti aggiornato anche 'Una nuova vita' ( sono una sensitiva o.O)! xD
Tranquilla per il ritardo, ti comprendo benissimo, e lo sai! u_ù
Questo chappy è ndfsfskjzgfskz, più o meno quanto lo sono Nobu e Nakao-chi che si sposano! *O*
Ovviamente IC ai massimi livelli(?), e Otani che arrossisce per la domanda di Risa, è proprio lui! :')
Sono curiosa di sapere cosa faranno in gita in montagna, magari per il freddo si accucceranno sotto la copertina ( non sto pensando male, assoltamente(?)) , e quale soprannome puccioso Acchan sceglerà per Risa! *3*
Complmenti, spero aggiornerai presto!
Chappy-chan ♥

11/05/13, ore 11:36

Oddio ma è bellissimo !!!! ahahhahahahah ... penso di aver capito cosa bolle in pentola ....mi hai incuriosita tantissimo !! Wow proprio bello come primo capitolo **

03/05/13, ore 22:41

Ma quanto possono essere pucciosi Otani e Risa che convivono insieme? Brava brava e brava. Hai seguito il carattere dei personaggi senza andare fuori!L'imbarazzo di Risa,il loro litigare..gnii che sono pucciosii *u* Okaaay vado a leggere gli altri capitoli!
Complimenti,ancora!

Babù :3

08/12/12, ore 15:59

*O* quando metterai il prossimo capitolo??? non vedo l' ora , sei brava a scrivere *O*

08/12/12, ore 10:23

Ciao! Letta tuuuutta la storia ed è davvero carina e intrigante! *-* grazie a Dio la scrivi anche con lettere abbastanza grandi, quindi ti rigrazio il doppio perchè anche se non lo sai mi hai facilitato tantissimo la lettura (me ciecaaaaa ç________ç)! Comunque, scherzi a parte, la storia scorre che è una bellezza, è rilassante leggerla e spero che aggiornerai presto! Spero che ci saranno risvolti interessati fra Risa e Otani, ho già dei sospetti, ma se quei due non si danno una mossa... *agita un braccio adirata alla Homer Simpson* ù.u bon, visto che devo correre a studiare e la mia pausa è finita, ti saluto e ti prego aggiornare prestissimissimo! *si inchina e congiunge le mani sopra la testa*! Un regalino di Natale,insomma! ç____ç XD ok la pianto ah e grazie per l'imbocca al lupo per gli esami, ti rispondo con un bel crepi il lupo ù.u Ciaooooooooooo e a presto! :D

Saluti!

Princess Judith

28/11/12, ore 14:58

Oh ma ciao! Ho letto la ua Fan Fiction capitolo dopo capitolo, e devo dire che mi piace molto!
Riguardo a quest'ultimo capitolo che hai pubblicato devo dire che è stato molto divertente! Poi Nobu e Nakao e Risa e Otani; entrambi sono i miei ciccini amorosi, come li chiamo io, sono stati troppo coccolini... Ok la smetto di fare la tenera!
Parte preferita:
"- Ah, beh - Risa fece un passo ed inciampò nei suoi stessi piedi, finendo propio addosso al fidanzato.
- Ahio, che botta - Si lamentò lei.
- Oltre che essere alta sei anche pesante! -
- Pesante a chi, brutto nanerottolo? - Sbottò Risa, alzandosi di colpo.
- A te, gigantessa! - RIbattè Otani, alzandosi anch'esso.
- Ma piantala, nano da giardino! -
- Sei l'unica al mondo che dice "citrullo"! -
- Lo so, ma la parola ti caratterizza! -
- Scema! -
- Idiota! -
I due rimasero a guardarsi con aria di sfida.
Poi scoppiarono a ridere.
- Ahahahahah! Sei unico nel tuo genere! -
- E tu sei unica e basta -"

Beh... in quel pezzo me la sono quasi fatta sotto! Ahahahah. Comunque, spero che aggiornerai prestissimo.
Saluti!
-Nadynana