Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

12/11/13, ore 22:03

Ciao Risa-chan! =)
Finalmente riesco a lasciarti una recensione...! Ieri sera te la stavo scrivendo, ma poi é successo un casino (che non sto qui a spiegarti, perché a malapena sono riuscita a capire che è successo e non chiedermi perché non ho capito nulla di quello che io stessa ho combinato, ma é ok...) e non sono riuscita a finire di scriverti.
Bene, che ti dovevo dire ? Non me lo ricordo più... T_T
Fatemi riorganizzare i pensieri. Allora, ti amo, te lo dico per la centomillesima volta. I tuoi capitoli sono fantastici! Fantasmagorici! Magastellosi (?), unicornosi (?) e sbrilluccicosi (?)! Lol
Lanciamo stelle filanti e voliamo su un Pegaso, yuppie! (?) XD
Bene, facciamo i seri. Vuoi una zucca? (?) 'Dho, uffa, voglio fare la seria! Mangia una coperta! Ma che dico? Smettila cervello, smettila di pensare così! Ma non è colpa mia. Ah, no? E di chi sarebbe, di grazia? Di Gesù Cr... Che c'entra Grazia? Cos-? Hai detto: "di grazia". No. Non ce la posso fa. Vai via. Il mio posto é questo, però. Cervello: vai a fare un riposino, va. Ok.
Ricominciamo... E comunque le rose sono rosse, le viole sono blu e io sono arcobaleno. No, seriamente: devo recensire seriamente. Aspetta. ho un'altro pensiero scemo che devo tentare di non scrivere.
...
...
Ecco. Ogni volta che dico/penso/scrivo quella frase (mio fratello la scrive per me: "facciamo i seri" o cose del genere) mi viene spontaneo fare sceneggiate di questo tipo. X'D
Ora, devo parlare di LC, se non vi dispiace. Sarò veloce perché devo già staccare... T_T
Otani me lo sposo. Fatemelo sposare! Io lo amo, lui mi ama... Siamo una coppia perfetta: sposateci. Voglio come prete Risa! X'D Lol
Si può essere più pucci di lui? Si può? No! //sto per sclerare, perché il mio braccialetto con il boccino d'oro di della saga di "Harry Potter" mi scende sotto il polso e quando muovo la mano per pigiare i tasti sulla tastiera fa rumore e mi da fastidio, ma cerco di rimanere calma//. Otani é la pucciosità fatta cartone-persona, quindi non si può essere più pucci di lui. Perché ho la strana sensazione di star facendo un discorso senza senso? ._.
Mmmmh...
Beh, comunque, ho amato troppo il pezzo in cui Otani esce di fuori a cercarla! Amore mio, cucciolo! *.*
Mi sto facendo tutto un filmino mentale troppo puccioso in questo momento. Mamma mia: mi esplode il cuore! Avrei una domanda: secondo te é normale scrivere sul diario (tutti i diari), per ben due volte: "Risa + Otani For Ever"? No, perché mia madre si sta preoccupando. Dice che dovrei scrivere i compiti, piuttosto che 'ste "cavolate". Pff, mi sa che non ha capito che io non farò mai una cosa del genere. Lol
Poi, vogliamo parlare anche della pucciosità estrema di Risa? Ne vogliamo seriamente parlare? Ma quanto l'adoro? Mi rivedo molto in lei. Me lo dice spesso anche mio fratello, solo che pensa che io sia un caso leggermente più emergenziale (?) di Risa. ("Emergenziale" esiste come parola? Bah... .-.)
Nonostante il loro litigio di inizio racconto, lei lo va a cercare preoccupandosi per lui e ci rischia la pelle! Che ragazza d'oro! Poi, Otani arriva sano e salvo al posto dove alloggiano e quando si fa spiegare tutto l'ambaradam (?) che è successo, lui si mette a cercare Risa. Sono o non sono la coppia perfetta, signori? <3
*disegna cuoricini nell'aria*
Credo di aver espresso bene la mia opinione... Forse. Perciò mi liquido (divento un liquido? XD) dicendoti che devi assolutamente continuare, perché VOGLIO, ESIGO, PRETENDO il prossimo capitolo. Te capì? Lol.
Ora vado. Ma ricorda: AGGIORNA O TI SBRANO... molto "amorevolmente" e con tanto "affetto". =)
D'altronde non avrò intenzione di staccarti la testa da tutto il corpo, no. Ti vorrò solo abbracciare, cercando di morderti nel tentativo di recitare al meglio la parte di un vampiro. Ma, purtroppo, ti staccherò, "accidentalmente", la testa. Non per mia volontà, sia chiaro. =)
Dopo questo messaggio pieno di tanto love. Ciao, Risa-chan e a presto. =)
-Nadynana

07/11/13, ore 18:20

Otani,il solito idiota
Koizumi,la stessa testarda intraprendete
Nobu e Nakao,i soliti smielati
Chiraru e Suzuki,i soliti timidi
Non è cambiato nulla,no?
Sei molto brava...COMPLIMENTI!!!
Aggiorna il più presto possibile!!!
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 06:22 pm)

06/11/13, ore 23:19

E tu mi lasci così?
Non puoi daiiiiiiiiiiiiii *^*
Ma il vecchietto? che centra ahahhahahahha xD
Risa bè è Risa ahhahaha xD
questo pezzo :
-Lei...- Balbettò. Strinse i pugni con forza. -Che razza di...- E così, lasciando la frase a metà, fece dietro-front e corse via.
mi è piaciuto tantissimo brava *_*
continuala presto *_*

06/11/13, ore 20:35

Carissima ciao ! Ma quanto sono belli Nobu e Nakao in questo capitolo?? Tanto, tanto...
E quanto sono idioti quei due invece? Ma dico io dico ma come fai a rimanere indietro con la bufere e dico sempre io ma perchè non lasci finire le frasi alle persone ?!?!?!?!
Chissa quella dove si è cacciata e in che condizioni è ridotta ! OTANI PORTALA DA NOI SANA E SALVA ! La pazzia incombe ... ti lascia aspettando con ansia il prox capitolo.
Sempre e comunque Risa e Otani insieme .... !
Li amo <3
Baci baci
E brava come al solito.

21/10/13, ore 18:36

Io l'ho trovata molto bella.
Meglio il falso allarme come hai detto tu è più originale, qualcosa di diverso dal solito.
Però voglio leggere il continuo *w*, perché ci sarà??? VERO??? Pleeease *o*
Complimenti davvero,
baciii
Jade

20/10/13, ore 15:57

Ohohohohoho mio Dio è bellisssssssssima questa storia....nn so che dire ti prego scrivi al più presto il seguito. Sono in enorme ansia.sei bravissima a scrivere ciao francy whincester 99

14/10/13, ore 02:04

Mi aspettavo fosse positivo, ma pazienza.
Infondo hanno ancora vent'anni, c'è tempo per fare figli u.u
Che dolce Risa, voleva fosse incinta *-* (e che aspetti? Riprovateciiiii xD)
Bravissima come sempre, alla prossima.

13/10/13, ore 17:34

Guarda ci credevo una cifra che fosse incinta .. però se hai deciso cosi pace ! insomma a me piacciono cmq con o senza bambino.
Ora però sono curiosa di sapere cosa hai in programma per loro ... se non è -ancora- una gravidanza ci si può aspettare di tutto .... xD
Il capitolo è stata bello ,come sempre, e noto anche che è piu lungo degli altri ..... ci piace!
Allora alla prossima che spero sia presto ...
Baci baci

12/10/13, ore 16:08

waaaaaaaaaaaa *^* è stupenda ^^
bè sarei rimasta scioccata se Risa era felice che il bambino non c'era xD
Otani è dolcissimo **
complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/10/13, ore 11:46

No, Cali-chan! No! Mai e poi mai abbandonerei questa storia. Ma che ti viene in mente?!? Anzi, per me è meglio così. *^*
Sono così teneri! I miei ammorri (?).... Ma non trarci più in inganno, chiaro? Non sviarci così! T_T
E... ODIARTI?!? Puahahahahaha, ma quando mai?!? Io ti adoro e tu lo sai! ^^
Dopo questo capitolo ti adoro sempre di più. C'é... Sono amorevoli e spupazzevoli. (?)
Ti viene voglia di piangere e urlare dalla gioia. La scena finale é qualcosa di "Awwwww". Mi piace troppo 'sto capitolo. Lo amo. Sinceramente? Il migliore fino ad ora.
E, ammetto che mi aspettavo che il test fosse positivo, ma sai che c'é? Così é molto meglio (credo che questo l'abbia già detto. Lol). E voglio proprio vedere cosa accadrà.
Sì, brava! Continua così! **

"I due si guardarono e si sorrisero a vicenda.
-Prima tu.-
-No, prima tu.-
Otani strinse di più la mano di Koizumi.
-A me non sarebbe dispiaciuto.-
Risa ricambiò la stretta di Atsushi, mentre ormai una lacrima le scivolava lungo la guancia.
-Neanche a me.-
Otani portò la mano libera sul viso dell'amata e le asciugò la lacrima."

E sono tipo morta. Sono l'amore assoluto!
*parte come colonna sonora la canzone "Assoluto Amore" delle Mermaid Melody*
Sopratutto la parte in cui si stringono per mano e quella di quando Otani le asciuga una lacrima. *^*
Complimenti! Mi é piaciuto tantissimo! Brava, brava! E i tuoi capitoli diventano sempre più lunghi. Continua così!
Sì: é decisamente il capitolo più bello fino ad ora. Spero che tu aggiorni presto.
E poi, a me non sembra OOC. Io, sopratutto Otani, me lo immaginerei così in una situazione del genere. Ma che le salta in mente a Nobu? Otani lasciare Risa? Ma che cosa pensa?!? Ok, che lui é il RE degli idioti, ma non se lo sognerebbe mai di lasciare Risa... O si? Ahahahahahahah, sono andata. Completamente partita. Nella mia mente sono alle Hawii a prendere il sole e a sorseggiare un Lucano (Lol), senza pensare ai compiti di diritto, scienze della Terra, botanica, fisica e chimica (tutte materie che detesto con tutta me stessa) che, teoricamente e praticamente, dovrei fare per domani. Oh, domani é Domenica. Vabbé, io intendevo Lunedì. Sto proprio fatta. Fortunatamente io il Sabato non devo andare a scuola. Che bella sensazione svegliarsi presto! *w*
Tornando a noi, il bello é che io ci stavo anche per credere che Otani lasciasse Risa! Ci stavo per credere! Hai capito? CI STAVO PER CREDERE! Sono una rincretinita! Rincretinita! Rincretinita! Rincretinita!
*si da i pugni in testa*
Nobu é troppo divertente! Io la amo e la venero! Certo che, però, la stavo odiando quando mi stava per convincere che Otani lasciasse Koizumi. °O°

"-Qualcosa come... Lasciare Risa.-"

I miei unici pensieri erano: "Ma no! Come le salta in mente? Otani lasciare... Pff, MAI! No, ehm, aspetta... Che? Noooo. Oh L'AmoreCristoPerDi! (?) DioOh (?)".
Poi, ovviamente, leggendo la parte finale ho pensato: "Ah, io lo dicevo che Nobu aveva torto! Io non ci ho creduto neanche per un secondo. Io credo in Otani e nella sua intelligenza."
Seeeeeeeeeeeee, ed io mi chiamo "AticoPeleticoPelimpimpeticoPelatoPelutoPelimpimputo" (?) e non mi chiamo così. è.é
Ok, ora me la filo. Vado a fare il mio "sport" preferito: ovvero ballare la danza Hawaiana o Russa, sul marciapiede, davanti a quelli che passano in macchina (o a piedi) che mi guardano con una faccia come per dire: "Questa sta male". Mi ci diverto. E' divertente. Il bello é che una volta un vecchietto che passava a piedi mi guardava con una faccia mista fra lo schifo e lo scandalizzato. No, perché canticchio anche una canzoncina struppia, inventata sul momento, mentre "ballo". Lol
Io sono l'essere più serio e normale del mondo. YEAH!
Ci risentiamo.
Lots of love.
-Nadynana

11/10/13, ore 18:14

Ooo e bellissimo !!! Mi piacciono molto le tue storie , ne ho appena finita di leggere una e questa la trovo molto divertente e francamente avevo gia capito che Risa era in cinta !!!! O almeno avevo qualche sospetto , non riesco a non adorare questa fic ma francamente non ho ancora capito cosa centra Seiko con la storia non ha un ruolo molto importante o almeno e come la vedo io .
Complimenti per la storia e bellissima continua cosi , baci ... alis <3

22/09/13, ore 19:11

quando esce il prossimo capitolooo???? non vedo l'ora *O*!

21/09/13, ore 15:31

Waaa *_* voglio leggere il seguito!
Positivo o negativo?
Otani, che farai?? Ti prendi le tue responsabilità ecco cosa fai XD
Aggiorna presto ti pregooo
Bacii
Jade

15/09/13, ore 03:06

Oddio hai finito proprio sul più bello, voglio sapere se è incinta! u.u
AHAHAHA povero Otani, l'hanno proprio spaventanto xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:38 am)

14/09/13, ore 22:16

Ciao! :D
Scusa se appaio solo ora, ma sai... La scuola é riniziata. >_>
Dai che Koizumi é incita, su! I sintomi ce li ha tutti e sono quelli...! Almeno credo. XD
Ehm... Si, incominciamo bene... o.O
Ci credi che ieri avevo astinenza di questa fic?! Sì, come un certo Shinigami di mia conoscenza che ha astinenza di mele. Non farci caso. XD
Infatti ho acceso internet del telefono e mi sono letta il capitolo, anche se ti posso recensire solo ora.
Insomma, capitolo stupendo, scritto bene e che ti fa stare con l'ansia e devi per forza terminarlo di leggere. Oddio, mi sono spiegata male... D:
Pubblica presto perché voglio sapere se é incinta o no. E poi ne avrò astinenza! Quindi... XD
Scusa se ti lascio ora, ma devo andare a studiare Diritto. Una materia che, personalmente, odio. LoL
Ci sentiamo presto. ^^
Tua,
-Nady-chan

P.s. Oggi mi piace come mi sono firmata. ;)