Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

26/06/12, ore 19:38

bello bello bello bello il capitolo nn vedo l'ora che vada avanti la storia :) sei brava a scrivere :)

01/06/12, ore 18:34

hahaahahaahah questo capitolo mi piace, e la parte in cui lui si preocupa e poi le dice "Ti amo" ah che dolci *-*

31/05/12, ore 15:11

Ahahahah oddio l'avevo già letta questa storia, solo che mi ero dimenticata di recensirla! Mi fa troppo ridere e hai riprodotto fedelmente i caratteri dei personaggi! :D Non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo e spero sia entusiasmante come i primi!! ** E poi, il modo di scrivere è scorrevolissimo, complimenti! ;) Un abbraccio forte e a presto! ^^

29/05/12, ore 12:20

ahahah
Ma che schifatii! :'D
Io AMO Lovely Complex *-*
Devo dire che questa storia mi piace davvero molto!
Complimentissimi, hai una grande fantasia:3
Baci,

Sakura

26/05/12, ore 23:03

Waaaah, meccha kawaiii (molto carino)!
Accidenti, sei riuscita a togliermi il fiato. in entrambi i capitoli! Otani non stritola solo il cuore di Risa, stritola anche il mio ç_ç. Quando si preoccupa per Risa è... semplicemente troppo (e io da brava cretina mi sciolgo!).
VIVA NOBU E NAKAO! LORO SI CHE HANNO CAPITO TUTTO DELLA QUESTIONE! è anche ora che 'la coppia di idioti' diventi una coppia a tempo indeterminato!
Vabbè, aggiorna presto.
Niki

20/05/12, ore 00:48

davverooo una bellissima ff su lovely complex *.*
proprio ultimamente m sn rivista qualche ep che adoro, risa e otani m fanno troppo ridere XD e pensavo a come poteva essere la loro vita dopo la scuola....
e m trovo la tua ff che è strepitosaaaa ahahah...adoro d già questi due cap xD
spero che la contiui presto ^^

12/05/12, ore 00:09

Questa ff è dvvr bella peccato ke l'abbia letta sk ora. Dc ringraziare Artur ke nn si é ankora connesso e sn 00:08. Cmq troppo bella aggiorna presto xD

11/05/12, ore 21:33

Questa ff è fantastica!
Questo chap l'avevo letto circa tre settimane fa,ma non avevo avuto il tempo di recensire!
Innanzitutto voglio dirti che questa ff non è affatto un obrobrio!
Anzi,la inserisco tra le seguite e preferite!
Sarò un po' banale,ma non trovo le parole estatte e continuo a usare punti esclamativi!
Dopo vado a leggere la tua ff su Fairy Oak!
Ah,complimenti per la tua inventiva,sei fantastica! :-)
Io,invece,di inventiva ne ho poca,è da un bel po’ di tempo che non riesco più a trovare nuove idee per la mia ff “Gita Scolastica in Montagna”,sempre di Lovely Complex.Passa pure a leggerla se ti va,ho scritto due capitoli”
Sei bravissima,aggiorna presto!
P.S. Chiamami Kira,se ti fa piacere!
Chu!

04/05/12, ore 17:10

A me è piaciuta questa ff, e non vedo l'ora di leggere il seguito .. Spero che aggiorni presto .. ti preego ^_^ ... va tra le preferite
Jade

20/04/12, ore 22:46

Scusami so di essere in mega galattico ritardo, ma che ci vuoi fare sono così D:
Non è bello da dire, ma seriamente sono nata in ritardo..
Comunque adesso recensiamo che è molto meglio va :D
La storia continua a piacermi un casino e poi..un matrimonio!!
Mamma mia!!
Hai considerato anche la mia idea? ^^
Sai mi piacerebbe vedere la svolta in questa storia con un nuovo arrivo, vorrei vedere come la svolgeresti..
Sai, siccome mi piace questo manga ti devo dire, lo sconvolgeresti, seriamente :D
Adesso ti lascio
A presto
Silvia
p.s scusa per il ritardo -.-''

15/04/12, ore 22:59

Oooooooh che pucciosi!
Non è che risa è incita? o.O
Tu e questi pomodori argggggg , il capitolo è bello punto e basta xD
Aspetto il prossimo
Bacini _Jacchan_

15/04/12, ore 11:04

ciao.non è vero, è un capitolo fantastico ** te lo assicuro!! ma voglio adesso assolutamente leggere il terzo capitolo, anche se già sospetto di qualcosa :).... comunque non dire mai più che sono orribili perchè non è assolutamente vero :) sono fantasticiiiiii!!! ciao. e continua a scrivere! ;)

15/04/12, ore 10:50

Ciao, volevo dirti che è bellissimo questo capitolo, e poi ho visto tutta la serie di Loveli Complex, e devo dire che sembra proprio il seguito.. ^_^, comuqnue se vuoi, potrsti andare a vedere anche le mie storie, sai tante persone leggono.. ma nessuna recensisce :(.. grazie. ancora Complimenti!

10/04/12, ore 15:53

Okay, innanzi tutto io non conosco questo anime però ho deciso di leggerlo comunque
Sai che è molto bello questo capitolo?
Comunque cercherò di vedere qualche puntata
Baci
Amber

10/04/12, ore 13:00

Non ho parole! Il capitolo non è assolutamente fantastico, ma di più! **
Sei bravissima!
Continua così, a presto!