Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

16/10/12, ore 19:47

Eccomi qui a recensire la tua storia :)
Mi piace tantissimo! E' pienamente IC a mio avviso!  ^_^
Bello, bello, bello! :D
Sono coooosììì dolcinii Otani e Risa!  Che amori :3
Waa che carino Nakao, che si inginocchia e chiede a Nobu di sposarlo! *_*
Davvero, gran bel lavoro, complimenti! Non vedo l' ora che aggiorni :)
A presto! ^_^
Ale

07/10/12, ore 12:13

Kon'nichiwa, Cali-chan! <3
Ti ricordi di me? =)
Ok, io sto adorando questa fanfic! Giusro, è stupenda!
A me non sembra Ooc comunque!

A prestissimo, continua presto! <3
_Vevi

22/09/12, ore 15:33

Premetto: io amo questo manga! ho visto anche l'anime e il film e lo amo tantissimo e a tua è una delle storie più carine di queto fandom, complimenti!
Risa sa come estorcere le informazioni da Otani e come minimo immaginavo che andasse da Nobuko a dirle tutto e rovinando l'effetto sorpresa, ma Otani sa anche come farla stare zitta *sguardo ammiccante* e c'è pure riuscito.
Mi aspettovo, però che Nubu saltasse al collo di Nakao, però. Invece è stata diversa dal solito, si è commossa veramente e per poco mi mettevo a piangere anche io! Giuro! E mi aspettavo anche un Nakao meno galante e più impacciato, ma... al diavolo! *--* Continua continua... e ancora complimenti!
Non autolesionarti *l'autolesione la posso fare solo io u.u* perchè la tu storia è davvero carina ;)
milichituli

13/09/12, ore 20:14

Mi piace .. Mi Piace! E' STUPENDA questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito ... non sai quanto ho aspettato questo capitolo ^_^ ...
Bacii e complimenti.
Jade

12/09/12, ore 17:19

Bello bello bello! *_*
Un po' veloce forse, eppure mi è piaciuto un sacco. Non so che ci vedi di poco convincente :D
Mi ha incuriosito da matti e non mi è sembrato per nulla OOC xD
E quelle nausee di Risa mi intrigano un po'... Che sia ciò che penso io?
Boh, lascio stare e attendo il prossimo capitolo per saperne di più u.u
Complimenti e alla prossima xD

Saeko.

11/09/12, ore 20:58

Ci sei cara, sai da quanto aspettavo questo aggiornamento?
Forse più che due mesi, ma non importa perché ora hai aggiornato e ne sono più che felice. (lascio perdere la parte: ti strozzo, ho aspettato anni AHHHHHHH...perché è da BM)
Non so se speravi in questa recensione, ma non importi, comunque ho una scusa per il mio ritardo dato che sfortunatamente la mia scuola è iniziata il 6 di Settembre e quindi sono già impegnata e per me domani non è per niente un giorno importante.
Detto questo comincerei anche a mettermi a recensire perché, ma tanto stasera ho tutto il tempo del mondo ^^ (fortunatamente, almeno oggi)
Come gli altri capitoli mi è piaciuto, ma non l'ho trovato bello come gli altri, perché i precedenti erano veramente accurati.
Alcuni "momenti" erano molto azzeccati e fin troppo carini, mentre altri troppo scontati.
Avrei preferito vedere Nobu dire quel "si" in maniera diversa, perché dopotutto è una ragazza speciale...
E vorrei proprio sapere il perché del mal di stomaco di Risa, dopotutto potrebbe esserci come ho sempre detto - e suggerito (a volte) - una gravidanza in corso da parte sua.
Adoro i mini dialoghi che Acchan (uf...va bene, siamo molto intimi) e Risa si scambiavano turante i loro schiamazzi e cosa c'è scritto in quel famoso diario con in fiori.
Metti che c'è scritto qualcosa di intimo, troppo privato e poi lui si arrabbia/si emoziona, insomma, guardare Risa dormire mette i brividi, non pensi O.O
Adesso, cara ti lascio perché sono impegnata nell'andare a recensire Haru_chan_, ma spero risponderai presto a questa recensione perché vorrei sapere come stai dopo tutti questi giorni.
E anche come sta il tizio ^^
A presto e con tanti auguri per un capitolo ancora più bello
DrogataDiAPiFrizzole
p.s fai un giro da me, ho aggiornato la mia storia

11/09/12, ore 14:41

Ciaoo:3
Oddio prima di tutto volevo chiederti: Che cosa sono gli OOC e OC? ahah ho ancora molte cose da imparare x°D
Comunque! Passiamo alla storia ù_ù
BELLIFFIMAA *A* A parte il fatto che Lovely Complex è il mio manga preferito, sono felice di aver trovato qualcuno che scrive e si immagina la continuazione *^* Io non lo faccio perchè proprio non ho fantasia nel continuare storie del genere xD
Che cosa dolce che Nobu e Nakao si sposano *-* Ma in questo racconto Nakao è più sveglio del solito o sbaglio? aahhahaha No, va beh scherzo, è davvero bella questa continuazione ù.ù Però vorrei tanto sapere come finirà con Otani e Risa ;w;
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo,

Sakura

11/09/12, ore 14:28

Eccomiiiiiiiiii :D
Quando ho visto questa faccina (:3) ho pensato:" no, non ci credo, pure in un capitolo della storia l'ha messa!" xD
*Le lancia un pomodoro perchè dice che è una cacca e la becca in pieno!*
Il capitolo è bello, tanto tenero e fa ridere...Punto! ù.ù
Sono felice per Nobu e Nakao *lancia del riso*.
Secondo me non è OOC...
Otani e Risa si ammmmmmmmmannnnnnno davvero tanto :3 che teneli!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci baci la tua _Jacchan_ :D

11/09/12, ore 13:15

Ma che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora! ^O^
Ed è anche da un bel po' che non ci sentiamo, dico bene?
Malgrado abbia poco tempo, voglio provare lo stesso a lasciarti un pensierino...

- Ehi, Otani! - Sentendosi chiamare, il ragazzo si voltò.
- Nakao, eccoti - Disse lui, avvicinandosi all'amico. - Il tuo messaggio mi ha quasi spaventato -
- Sì, Otani, lo so, ti chiedo scusa. Ma devi aiutarmi -
- Spara - Otani si stava cominciando ad impensierire.
- Voglio chiedere a Nobu di sposarmi - Annunciò Nakao, arrossendo un pò.
- Uao, è una splendida notizia! Quando hai intenzione di chiederglielo? -
- Domani sera -
- Bene, auguri... Un attimo, e io a che ti servo? - Chiese Atsushi, guardando perplesso l'amico.
- Ad aiutarmi a scegliere l'anello -
- Oh, fantastico! Allora, vogliamo andare? -

Questa, seguita dalla scena dell'anello è stupenda! *^*
Ho cacciato un grido di felicità, anche se non so il motivo... xD
E' scritta bene e mi piace un sacco! ò.ò

- E ora, che si fa? - Chiese, avviandola.
- Hmm - Otani la cinse da dietro. - Io una qualche idea ce l'avrei -
Koizumi rise, più imbarazzata che maliziosa - Oh? Sentiamo, che idea? - Disse, voltandosi a guardarlo.
- Prova ad indovinare. -
- Fammici pensare... Origami? Monopoli? Una passeggiata? Un riposino? -
- Devo proprio dirtelo io? -
Risa arrossì un pò. - Lascia fare, ho capito -
- Allora - Disse Otani, prendendole la mano - Andiamo? -
- Dove? -
- Quanto sei tonta - Atsushi scosse esasperato la testa.
- Ah, ammettilo, non puoi vivere senza la mia tontaggine -
Risa cominciò ad avviarsi verso la camera da letto.
- Non crederti così importante - Grugnì lui, seguendola.
- Oh, così mi offendi! - Risa si portò una mano alla fronte, con aria teatrale.
I due scoppiarono a ridere.
"Ti amo, Otani"

Atsushi aprì gli occhi. Si sedette e si guardò intorno un pò spaesato. I suoi vestiti e quelli di Risa sparsi per terra lo riportarono alla realtà.

Ok, questo un capolavoro!
Ottimo lavoro, hai perfettamente ritratto i personaggi nei loro caratteri originari e la cosa mi ha fatto un'immenso piacere! :D
Scusami, ma devo scappare, a presto....

Mari_chan

11/09/12, ore 11:30

L'hai continuata, che bello!
Beh, capitolo stupendo! Cioè, meraviglioso!
Mi è piaciuto molto, è divertentissimo! Cioè, 'sti due so' troppo forti!
Eh, eh, malizioso il nostro Otani, eh? Nakao che chiede la mano di Nobu è dolcissimo, quel sì della nostra ragazza è troppo carino! Va beh, va beh, Risa che cade addosso ad Otani, una giraffa addosso ad un tappo, mitico!
I nomignoli poi, woooow *^^*
Complimenti cara, una piccola cosa: in una parte hai scritto 'RUsa' invece di 'Risa', solo questo, LOL.
Sono pignola, purtroppo!
Complimenti ancora :D

hika

27/08/12, ore 11:05

Ma questa storia è fantastica!
AHAHAHAHHA, Risa e Otani sono due miti c':
No dai, un salone rosa NO, ahahah! Cioè, Nakao e Nobu sono troppo scemi, ma cosa vogliono che facciano 'sti due? Ah sì, già lo so. *pervertita101per100*
Complimenti, fino ad ora non ho affatto visto un filo di OOC, sei molto brava inoltre!
Per il fatto delle scarpe, beh, è tutto perdonabile, quando andrò in Giappone a vivere sarà strano però, fa nulla!
Ma a te che vado in Giappone non te ne frega.
Torniamo a noi: non continui questa storia da tempo, ora che l'ho scoperta però voglio il seguito, dai!
A presto cara :D

hika

07/07/12, ore 21:19

Io adoro Lovely Complex.
Ho pianto quando è finito.
Mi consolo con delle ff.
Ma è difficile trovarne qualcuna scritta bene...
Per questo ti adoro, ragazza! :D
WAAAA è dxggfchbjhjnhvcdr! È dolcissima,davvero!
Ora , ti prego, ti scongiuro dimmi che aggiornerai presto! T.T
A presto! (non prenderla come una minaccia xD)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 09:21 pm)

06/07/12, ore 21:11

Rieccomi.
Hola! ^^
Hai scritto anche te su Lovely Complex, ma non mi dire! **
* fa i salti di gioia *
*U*
E sei davvero bravissima, si vede che li adoro un sacco!
Ovviamente, recensisco questo cappy perché sono troppo pigra (?) per star li a scrivere! ù_ù
OCC... finora non mi sembra, anzi sono perfettamente dentro al personaggio! E ti è venuto molto bene perché non è facile mantene la costanza, spesso per dire alcune cose, si va subito al sodo annullando la natura di colui che deve esprimersi.
C'è solo un accorgimento che voglio farti:
E' il campanello che suona, non il citofono, quest ultimo serve per rispondere a colui che ha suonato il primo.
E i litigi tra Risa e Otani sono formidabili! **
xD
Ora vado, a presto.

Hika_chan

02/07/12, ore 02:37

Ma che schifare!Anzi è molto bella! Il fatto delle scarpe non l'avevo notato, vabbè è un "errorino" passabilissimo, spero che continui questa storia, così potrò dare un nome ai miei sospetti;)

29/06/12, ore 13:16

Mamma mia! Tu sì che sei bravissima! Questa sì che è una FanFiction coi fiocchi!! Sei bravissima a scrivere e questa storia mi fa sognare... brava! Altro che striminzito... questo è anche meglio del primo!! Brava!! Per favore.. aggiornalo in fretta!!