Il diaro di una teenager.
di ThatsClaudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/06/13, ore 14:54

E da tre mesi che non scrivi,hai ragione potrei odiarti.
E da ieri sera che non mangio,bevo,leggendo la tua storia e tu mi lasci cosi!
Va beh per adesso non riesco ad odiarti magari se mi impegno!
Comunque potrei anche denunciarti,peeer avermi COSTRETTA a leggere questa storia che non riuscivo a smettere di leggere! (AHAHHA,NO)
E dovresti anche pagarmi le lacrime,scivolate sul mio viso leggendo i tuoi capitoli strappalacrime (?)
(MI SENTO COME IN UNA COMMEDIA)
COOMUNQUE O CONTINUI O TI MENO I CAPPELLI (?!!)
HO TANTA FAME,ciao <3

22/06/13, ore 01:42

Sono le 2 di notte ho letto tutto d un fiato i capitoli fino a questo.
Di solito recensisco alla fine della storia, ma ho sonno.
Comincio con il dirti che la storia é eccezionale, coinvolgente!
Ma essendo.una ragazza mooolto critica:
1)Dovresti stare un po piu attenta ai verbi
2)Ottima l.idea dell angolo autrice, cosi,intdressante (?)!
Ma alcune volte e troppo lunga e capota che legga piu quello che il capotolo in se.
Apparte ste sciocchezze, insignificanti, scrivi veramente BENE!

Okei scusa, rileggendo sembro una palla mortale, la fame e il sonno mi hanno.dato alla testa!!!
Non ho voglia do cancellare per cui, sii comprensibile e.non Carotarmi!

30/03/13, ore 12:42

Premetto che ho trovato questa fanfiction cercando un'altra cosa su Google e che non mi piacciono gli One Direction. Però una letta veloce, così, a sprazzi, l'ho data e ho letto una discussione familiare, che parlava di una scrofa e di un caprone. Ti ricordo che ho letto solo questo capitolo, perciò potrei anche non aver potuto leggere una qualche avvertenza; però quello scambio di battute è lo stesso usato nella scena dei Cesaroni in cui Marco e Eva litigano in classe.
Vorrei quindi una spiegazione: si tratta di un plagio oppure hai allertato i lettori e io non ho visto l'avviso?

14/03/13, ore 20:18

Non ti preoccupare!Cerca di stare meglio!
Ok?

12/03/13, ore 17:45

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Allora.....recensisco la storia solo ora perchè ho appena finito di leggere tutti i capitoli.
Rileggendo il titolo mi vengono in mente i momenti in cui Mary aveva un diario......bei tempi! *voce tipo 70enne*
Non puoi lasciare così,devo sapere come continua!
Comunque,anche io mi chiamo Claudia!

10/03/13, ore 18:43

bellissima storia aspetto con ansia che aggiorni i prossimi capitoli

07/03/13, ore 18:02

Amore mio !!
Finalmente ti risento ... credevo davvero che ti fosse successo qualcosa !!
Oddio ... quando ho letto "AVVISO" pensavo volessi dire che cancellavi qualcosa o che annullavi l'account ... perfortuna non è così ;)
Allora:
Non ti preoccupare !! :)
Aggiorna quando sei più libera e soprattutto quando starai meglio ;) **
Torna presto perché ti rivoglio qui ok ? Ok.
Un bacione bella :3
Nene xx

P.s mi sei mancata
P.p.s vado a (ri)leggere e recensire "key of my heart" ;)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 06:02 pm)

25/01/13, ore 19:30

Ciao bellissima ... ti prego continua presto questa fantastica storia. Io la amo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro Tom e Beth sono dolcissimi *^* e spero che Laura la smetta di essere così egoista e stressante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni :**
-Bella Xxx

15/01/13, ore 21:46

Awwww finalmente Tommy e Beth si sono dichiarati *occhidolci* Stranamente il ruolo di Harry malizioso non mi è per niente difficile immaginarlo ahahahah!!
Anche stavolta sei riuscita a scrivere un capitolo fantastico e mi dispiace così tanto che sta per finire :'( Mi ci sono molto affezionata <3 <3
Anche se l'hai pubblicato in ritardo ne è valsa la pena, mi dispiace molto che Laura faccia la parte dell'egoista, lamentosa, pesante e chi più ne ha più ne metta perchè.....io mi chiamo Laura hahahaah
Beh..Buon Natale anche a te and HAPPY NEW YEAR too!!! <3 <3
Spero continui presto...
LOVE xx

Laura
P.S.:adesso posso pure firmare con il mio vero nome tanto sono stata scoperta :3

15/01/13, ore 21:35

Amore mio dolcissimo !!! **
Owwwww questo capitolo è decisamente dolcissimo!!! **
Allora diciamo che sapere che tra poco finisce mi mette davvero una tristezza infinita però ... *sorrisomalizioso* ci sarà un' altra storia con un passato di questi due !! **
Non posso dirti quanto mi renda felice la notizia !!! Amo i Marry adulti, ma sinceramente li preferisco ragazzi quindi sono ENTUSIASTISSIMA !! **
Ora veniamo al capitolo: Tommy e Beth sono una carie !! **
Finalmente si sono dichiarati e baciati e ... ora diciamo che si mettono insieme !! **
Laura non la sopporto più almeno con la fine della storia si spiega tutta la faccenda e lei se ne andrà via !! :DDD
E i Marry ?! Owwww sono dolcissimi !! Harry è dolcissimo !!! **
Li AMO !! **
Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di ripetertelo ;)
Aggiorna appena puoi, ti capisco sono nella medesima situazione ... non scrivere è un'agonia mi mancano i miei Harreen !! ** (che bel soprannome **)
Un bacione splendore
Nene xx
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 02:56 pm)

15/01/13, ore 20:38

Awwwww che bellaaaaaaaaaaaaa però tristeeeee D: voglio mary e harry insieme forevah e Laura fuori dalle pallinnnnnucce e Louis felice e i due marmocchi per sempre felici e contentiiiiiiiiiii xxxxxx kisssssss

15/01/13, ore 19:55

Awww è un bellissimo capitolo :) Bello bello bello davvero, è tanto dolce! Penso che inizio ad odiare profondamente Laura, con tutto il cuore :D Ahah! Harry e Mary sono fatti per stare insieme, così come Beth e Tommy...cuccioli! :D <3 Bel bel capitolo! buon Natale e buon anno anche a te :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/12/12, ore 16:51

Come al solito è bellissimo :D
Cazzo che colpo di scena! :o Non me lo sarei mai aspettato che Laura comparisse di nuovo LOL
Aggiorna presto bellezza <3

09/12/12, ore 20:41

Continuaaaa ti prego...anche se certe volte mi fai arrabiare perche' li fai continuamente litigare...pero' la storia e' stupenda...

09/12/12, ore 00:20

Mio dio ragazza sei fantastica a scrivere i capitoli!!!
Questa storia è gdudhhdydhfg non vedo l'ora che la continui :)))
Un bacione

Directionerlove xx