Just Off The Key Of Reason.
di ElsBells

17/11/12, ore 12:27

È una storia molto bella e spero sinceramente che continuerete a tradurla ** ogni capitolo ha qualcosa che mi mette allegria e ogni volta mi ritrovo a ridacchiare da sola come una scema O.O Ho letto anche la shot e pure quella è di una tenerezza allucinante <3 I miei complimenti vanno sia all'autrice che a voi che come al solito vi fate in quattro con la traduzione per permetterci di leggerla! Grazie davvero :)

14/11/12, ore 22:17

Continuate ... E' una storia bella e originale... MI piace :)

14/11/12, ore 14:41

Assolutamente continuate u.u è una delle ff più dolci in assoluto.. Me ne sono completamente innamorata. Mostra una Quinn diversa che mi piace da matti **
anch'io come gli altri non recensisco semplicemente per pigrizia ._.

13/11/12, ore 23:29

Amo follemente questa ff e la sua autrice e poter leggere i suoi capolavori in italiano è fantastico!
Vi ringrazio di cuore e mi scuso se non ho lasciato molte recensioni (La pigrizia -.-).
Questo è uno dei capitoli che preferisco, dove Quinn chiede appunto a Rachel di uscire... Pura dolcezza *-*
Non mi stanco mai di leggere e rileggere questa ff! é in assoluto la mia preferita!
Spero che continuerete con la traduzione, anche perchè tutte le Faberry Shipper italiane dovrebbero conoscere questa storia!
Complimenti ragazze! Ci si legge al prossimo capitolo (se ci sarà) ;)

13/11/12, ore 22:50

Vi chiedo umilmente perdono per non avere mai lasciato una recensione ma credo che non ce ne sia bisogno fino a quando c'è qualcuno che legga la storia... Sinceramente non capisco tutto questo attaccamento alle recensioni.. bellissima fanfic e traduzione perfetta.

13/11/12, ore 21:18

Ciao!!! Innanzitutto devo dire che la storia è bellissima e più va avanti e più mi piace. E' scritta benissimo e i personaggi sono stupendi soprattutto Quinn, è adorabile. Mi piace soprattutto per come interagisce con Rachel ( anche perchè per il momento nn è che interagisca moltissimo con gli altri ovviamente ). Anche Rachel mi piace moltissimo e i suoi pensieri mi divertono moltissimo. Spero quindi che la storia continui ovviamente. Per ora faccio i complimenti a voi che traducete e ovviamente a chi l'ha scritta. Al prossimo capitolo se decidete di continuare.

13/11/12, ore 21:02

Io AMO questa storia, non avete idea. Avevo già iniziato a leggerla in inglese e quando ho visto che la stavate traducendo mi sono messa a ballare, letteralmente. Complimenti all'autrice e a voi per l'ottimo lavoro di traduzione. Quindi vipregovipregoviprego continuate a tradurla; molta gente (vedi me) è troppo pigra per recensire ma sono sicura che la stiano seguendo in tantissimi.
Beh al prossimo capitolo, spero.
Ciaoo :)

13/11/12, ore 15:20

Non recensisco mai di solito, però..
Questa ff è bellissima! **
Sono completamente innamorata di questa Quinn. E' così dolce.
Quando Quinn regala il leoncino a Rachel stavo per morire! E' la tenerezza.
Beh, uhm.. Ripeto: adoro questa ff!
Non smettete di tradurla, vi prego ç.ç
Alla prossima (?), spero!

13/11/12, ore 14:36

Io sono un fantasma che aleggia qui dentro,leggo ma non recensisco e non penso di essere l'unica ,ma vi prego non smettete di tradurre perchè questa fanfiction è semplicemente fantastica dolce e divertente aspetto sempre con ansia l'aggiornamento,un grazie a voi è d'obbligo e naturalmente anche all'autrice.

13/11/12, ore 12:46

Ciao, non avevo mai commentato (fondamentalmente perchè sono una pigra inutile), però assolutamente dovete continuarla!!!! Mi piace moltissimo, portate i complimenti all'autrice da parte mia!!
E' una storia dolcissima, diversa da tutte le altre Faberry che ho letto, e ormai sono dipendente da questa Quinn *_*
Grazie per il lavoro di traduzione che fate per noi :)
Prometto di commentare più spesso perchè l'autrice, voi e la storia ve lo meritate!!!
A presto, spero :)

06/11/12, ore 19:38

Aaaaaaallora .. da fan che ti segue ovunque più che una fan sono una stolker .. ti dico non smettere di tradurla è bellissima e ci sai fare con l'inglese ;) Alla prossima Manu :) un bacione Rebs ♥

01/11/12, ore 13:13

La Quinn di questa fic è di una dolcezza, di una tenerezza disarmante *W*
Santana è un animale xD Cioè, fa troppo ghignare!
Rachel invece è talmente stupida, pazza e divertente che non la si può non amare!
Anyway, quell'attacco di panico ha quasi mandato in panico anche me! ç_ç E' scritto benissimo, stavo male io per la piccola Quinnie. :(
Grazie ovviamente per la traduzione. Amo questa Faberry e mi dispiaceva vederla lasciata lì così :( A quando per il prossimo capitolo? :D
bacio bella ;)
Cla

27/10/12, ore 18:21

Leggerlo in italiano fa uno strano effetto...diciamo che l'anima della storia, in forma tradotta, perde un pò. Ha senso?

Non per colpa vostra, ovviamente! State facendo un buon lavoro. :) E' la lingua italiana che non riesce a catturare quel "qualcosa" che solo l'inglese può dare. Questa lingua ha il pregio di essere secca e bastano davvero poche parole/termini per spiegare praticamente un concetto pieno mentre l'italiano non è sempre così. Dato che la storia originale ha già per di sè uno stile linguistico semplice e a tratti affettato, e di conseguenza, regala alla versione tradotta un suono molto-molto "semplice" di cui non siamo abituati (almeno parlo per me). E non so se sono stata chiara...
Esempio: "Well, then you're a bear too." Quinn finally said. God, what had Rachel started. No, what had the fucking Sugar Puffs started." suonano meglio che "Dio, cosa aveva iniziato Rachel? No, cosa avevano iniziato quei cavolo di Sugar Puffs!". :)

Comunque sono convinta che questa sia una delle FF Faberry più belle che io abbia mai letto finora (penso di averlo già scritto in un commento precedente ma ripeterlo male non fa). E' tenera, delle volte commovente e i pezzi comici sono stupendi (Adoro Rachel. Nervosa, a tratti ipocondriaca, ansiosa ma con un grande cuore caldo. Da perfetta Big Bear).
Mi piace molto anche il sequel (rileggendo JOTKOR non ho potuto fare a meno di notare il progressivo cambiamento di Quinn... più avanti diventa una donna più sicura di sè e più propensa al contatto umano ma senza però perdere quella innocenza che la caratterizza.). Els ha fatto davvero un lavoro encomiabile su questo versante.

Oh, le one-shot sono carinissime! Intendi quelle con Beth, giusto? Sono corte e non dovrebbero togliere troppo tempo. :)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:23 pm)

21/10/12, ore 11:42

Questa è in assoluto la mia ff preferita! Adoro l'autrice e tutto ciò che scrive! Sono anch'io una sua fan accanita xD
Complimenti a voi che vi state impegnando nella traduzione, tra l'altro fatta molto bene ;)
Vi ringrazio di cuore <3

20/10/12, ore 23:15

Questa Fanfic è tra quelle più "famose" del repertorio Faberry ed è di una Dolcezza infinita rischio carie xD , Rachel mi fa morire xD e questa Quinn.. ma cos'è? dov'è? la voglio tutta per meee xD, voglio ringraziarvi di cuore per quello che state facendo,perché ora so cosa vuol dire stare lì a tradurre andare alla ricerca di parole e cose sconosciute(si soprattutto per me),quindi GRAZIE per il tempo che ci state dedicando e GRAZIE perché così potrò fare il libro *__* a ElsBells ditele semplicemente che in italia ha una fan ^^

Ps:dicendo che tradurrai anche le shot (m'inchino a te).. tanto per sapere,escludi "I Can See For Miles" e "Sun Showers"?(anche queste due tra le mie preferite)