Just Off The Key Of Reason.
di ElsBells

27/01/16, ore 16:26

I tuoi sforzi non sono vani, sto completamente adorando questa Fan Fiction perché è tenera e bellissima. Ormai mi ha presa come tutte le altre... sebra un circolo vizioso, ti catturano e non ne esci più. In più è scritta e tradotta molto bene e spero davvero che continuerai ad aggiornarla perché... avanti, le Faberry sono loro e questa storia è magnifica!

27/01/16, ore 15:27

Io direi che il tuo lavoro è decisamente molto apprezzato perché questa fanfic è stupenda. Quindi complimenti per la traduzione e complimenti a chi l'ha scritta :-)
Al prossimo capitolo :-)

15/01/16, ore 00:04

Finalmente si stanno scaldando un po' le cose sotto tutti i punti di vista, sia tra Quinn e Rachel che tra Quinn e il resto del mondo. Questa storia trasuda dolcezza e zucchero da tutti i pori ma non stucca mai. Brava la scrittrice ma anche la traduzione non deve essere facile, provai a leggerla quando la prima traduttrice smise di aggiornare ma trovai non poche difficoltà. Sono davvero contenta che qualcuno si sia preso l'onere di continuare a tradurre (non so se lo avevo scritto anche precedentemente, ripeterlo in ogni caso non guasta)

07/01/16, ore 22:02

Ho avuto il piacere di scoprire questa storia (e in generale ElsBells) quando avete iniziato a tradurla tempo fa, e confesso che mi era dispiaciuto molto quando la pubblicazione della traduzione si era interrotta. Quindi puoi immaginare la mia reazione quando ho scoperto che è stata ripresa! :) Grazie - e complimenti per l'impegno che ci stai mettendo e soprattutto per i risultati della traduzione, che è eccezionale e rende giustizia all'originale. :)

02/01/16, ore 18:30

Siiiii....che bellaaaa😍😍😍 diventa più bella ogni capitolo...grazie per tradurre questa meraviglia😊😊

29/12/15, ore 22:24

Tra caramelle, cibo spazzatura e scene dolci tra Quinn e Rachel ho la glicemia alle stelle! Sono cuorissima di scoprire il passato di Quinn!! Buon anno anche a te :)

22/12/15, ore 22:57

Ciao. Questa storia mi piace moltissimo, sono contenta che sia stata ripresa. Mi piace come è scritta, come è concepita, i personaggi. E' molto scorrevole il che è un punto di merito. La storia sembra stare per entrare nel vivo e non vedo l'ora di vedere cosa succede ora. Per il momento ti faccio i miei complimenti alla prossima. :)

22/12/15, ore 22:45

Uhhhh un regalo di Natale anticipato! *-* Grazie mille per aver ripreso la traduzione, questa ff mi mancava tantissimo. *-* Madonna Quinn è troppo coccolosa, io la riempirei di coccole tutto il giorno. XD Sono proprio curiosa di sapere cosa avverrà dirante l'icontro con il medico, ma soprattutto mi chiedo come sarà la reazione di Quinn quando si ritroverà a confrontarsi con il sesso o qualsiasi cosa riguardi l'ambito sessuale. In tutti i casi, grazie ancora e buone feste! :3

22/12/15, ore 22:43

Dio santo 😍😍😍😍😍questa storia diventa più bella e dolcissima a ogni capitolo io la adoro e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Quinn è molto fortunata ad avere come ragazza Rachel che la aiuta e la capisce con un solo sguardo e lo stesso vale per Rachel non poteva trovare persona migliore di Quinn che le riempisse le giornate con la sua dolcezza. Kmq il capitolo è strepitoso e nn vedo l ora che sia la prossima settimana ciaoo 😆❤😘

Sono davvero contenta di poter leggere il seguito tradotto, avevo provato a continuare questa storia in lingua originale, ma ho desistito presto perché troppo complicata per le mie scarse conoscenze...

Uh sono la prima sono la prima xD di solito non uso lasciare molte recensioni ma questa storia la merita. Quando ho letto su fb che l'avresti ripresa ho fatto un saltello di gioia *^* alloooora diciamo che inizialmente volevo aspettare che finisci la traduzione per poi farmi una tirata totale xD ma poi ho pensato che le recensioni sono la linfa dei fanwriter o dei fantranslater (?) Quindi posto la mia xD.
Inizio a dire che amo questa ff (come non amarla) Quinn è dolcissima, Rachel è leggermente ooc dato che non è proprio così xD (per quinn almeno abbiamo un cambio radicale ) comunque sono adorabili... poi voglio i cagnolini tutti e due... forse più Corn che sembra idiota come me *'* poi i disturbi di Quinn. .. ehm li ho anche io yeeee (escludendo la dislessia ma piglio anch'io farmaci antipsicotici per calmare il mio disturbo D'ansia ) indi per cui amo questa ragazza... è così vera e così vicina a me. Quindi beh... posso capire cosa si prova quando hai attacchi d'ansia che ti bloccano... e oddio vorrei abbracciare Quinn in un abbraccio orsacchioloso! Va beh detto questo mi piacerebbe che dicessi a els che è davvero brava e che questa storia è così vera.
Io ho concluso... anzi no! Grazie manu per la traduzione e per l'opportunità che ci stai dando, sei un cuore d'oro. Quindi... un ringraziamento da parte delle pippe che non capiscono una coppa in ingleseu.u
Detto questo concludo mandandoti un abbraccio orsacchioloso anche a te :* e ancora grazie :3

23/11/14, ore 22:13

C'è una minima speranza che continuiate a tradurre questa dolcissima storia? *-*

21/07/14, ore 14:31

Aaaaw che dolci! Ho tipo paura ad andare avanti perché per ora sono stati pubblicati solo due altri capitoli o qualcosa del genere... spero continuate con la traduzione perché ne vale veramente la pena c:

14/03/13, ore 20:08

Sììì! Sei riuscita ad aggiornare! Me felice!
Punto uno. Rachel, non ti preoccupare, ti aiuto io ad assumere un killer per quella pazza psicopatica della zia di Quinn! Ma quanto è stronza quella donna? Ma ha un cuore?
Punto due. Quiiiiin è tornata! È tornata a essere quella di prima!! T.T sono così felice! Non era Quinn quella sotto l'effetto dei farmaci, era una specie di robot! Sembrava quasi incapace di provare emozioni!
Punto tre. Mamma, la sera del loro appuntamento, quando sono andate a dormire praticamente senza salutarsi e si sono chiuse in camera a piangere, mi si è quasi spezzato il cuore! Facevano così pena!
Al prossimo capitolo!

Ele

14/03/13, ore 20:07

awww la aspettavo.
Quinn (tanto cucciola) che, adesso che fanno coppia, ha paura che Rachel non la voglia se non prende le medicine.
e adoro come Rachel si comporta con Quinn e le chiede spiegazioni.
La scena finale semplicemente epica con Quinn che fa il bagno a Barnaby e Cornelius (dopo essersi rotolati, tutti e tre, nel fango) con lo shampo di Rachel perchè le piace il profumo (è l'amore).
spero aggiorniate presto!! :)