Just Off The Key Of Reason.
di ElsBells

14/03/13, ore 09:16

*.* La dolcezza!Quinn deve restare Quinn!svampita e tenerissima!inutile dire che adoro questa Rachel.Il suo sostegno è incredibile. Sooo much loooove :D la biondina mollerà ste dannate medicine?si spera!:) un bel capitolo tradotto bene,complimenti all'autrice ed alla traduttrice ;) alla prossima!

13/03/13, ore 22:17

Eccomi :3 sto adorando da impazzire questa fic, sul serio... e sono proprio contenta che abbiate deciso di continuarla nonostante l'abbandono della prima traduttrice!
Quinn...già è l'amore quando fa la stronza nel vero Glee, pensa un pò se la si trasforma in una cucciolona tenerona...poi beh vogliamo parlare di Kurt e Santana? Ineguagliabili nel mettere Rach in imbarazzo :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

Byeeeee e grazie per il lavoraccio che state facendo ^^

13/03/13, ore 20:50

AWWWW quanto amo questa fanfiction.. L'ho scoperta da poco e l'ho letta e ho già iniziato quella originale, ma senza aver letto i primi capitoli tradotti probabilmente avrei capito poco, quindi volevo ringraziare!
Io amo questo capitolo! sopratutto la scena finale, penso che questa fanfiction sia tutta così fluffosa, ma come in questo capitolo affronta argomenti seri.
Cooomunque volevo fare i complimenti per la traduzione PEEEERFETTA!
E ovviamente per tutte le altre fanfiction scritte da te che sono fantastiche!! c:

13/03/13, ore 18:10

Uuuh! Finalmente siete tornate :D

Complimenti per la traduzione, ho cercato di leggere l'originale ma non ci capivo 'na mazza xD

06/03/13, ore 21:52

E' tutto così stupendo cioè adoro, anche perchè leggerla in inglese è un po' impossibile, cioè è scritta davvero bene!
E tu la stai facendo un lavoro AWWWW
però quando aggiorni? t.t è da tantissimo che aspetto e non succede niente, sono depressissimaaa!
peace&love

10/02/13, ore 20:31

Quinn non ha ripreso a prendere le pillole per calmare i suoi tic (che tra l'altro sono super adorabili!), vero? No, perché se è così, prima prendo a pugni Rachel per non essersene resa conto e poi la zia (maledetta zia! Ho come l'impressione che sarà una spina nel fianco!)...
Adoro questa fanfiction, è semplicemente adorabile e divertente...è quasi disarmante! Più di una volta mi sono trovata a ridacchiare da sola come una pazza psicopatica in mezzo alla biblioteca. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Alla prossima,

Ele

Ps: scusate se recensisco solo ora ma questa storia l'ho scoperta 5 giorni fa.... *fa penitenza in un angolino da sola*

24/12/12, ore 23:34

Finalmente! Mi era mancata tantissimo questa FF, è una delle mie preferite in assoluto *_* cioè awwwwwwww!!!
Quinn è sempre più adorabile...e aspetto, anzi ANELO qualcosa di più che semplici bacini ...ma mi piace come gestisci la cosa, perchè non cadi MAI nel banale, cioè, questa storia è diversa da tutte le altre proprio per questo!
spero che aggiornerai presto! :DDDDD

23/12/12, ore 00:37

mi piace molto questa fic ... Continua a tradurre :) Spero di leggere presto il prox capitolo... La citazione è di silente in harry potter e il prigioniero di azkaban quando harry e hermione devono tornare indietro nel tempo per salvare fierobecco ;)

22/12/12, ore 08:37

Pensavo di aver già lasciato una recensione, ma avrò fatto qualche casino xD allora riscrivo: Ho scoperto la storia poco tempo fa, spazio una serata e ho letto tutti 9 i capitolo. Mi piace parecchio, ci sono momenti io cui mi fa capottare dalle risate e altri in cui mi sciolgo per la dolcezza :D Quindi, complimenti all'autrice e tantissimi complimenti a voi per la traduzione! Chinook

30/11/12, ore 18:13

Il mio capitolo preferito in assoluto è il capitolo 6! Ma anche questo è davvero molto bello! Poi Quinn è davvero carina, io avevo sempre letto Fan Fiction in cui era il contrario! In breve, questa Fan Fiction crea dipendenza.

24/11/12, ore 11:28

Questa storia è F A N T A S T I C A. Mi prende sempre di più,non avevo mai pensato a Quinn così..è semplicemente tutto al suo posto. Semplicemente tutto dove dovrebbe essere. Fate tantissimi complimenti all'autrice e ringrazio voi che andate fuori di testa per tradurla :) alla prossima!

23/11/12, ore 20:43

Sono l'amoreeeee! Dio, ho gli occhi a cuoricino!
Capitolo spettacolare, fosse solo per la montagna di schifezze di cui Quinn è in grado di ingozzarsi!
Questa Quinn impacciata è l'apice della tenerezza non so come Rachel possa riuscire a non spupazzarsela sempre e costantemente…
L'appuntamento è stato semplicemente perfetto ed il bacio… Oh il bacio… Non so come commentare la dolcezza che queste due sprizzano da tutti i pori!
E Santana! Santana è così carina! Cerca di rimanere sempre un po' burbera, ma proprio non ce la fa a non interessarsi della vita privata di Rachel… Fantastica!
Ora, io non vedo l'ora di sapere cosa combinerà sto cane perchè onestamente adoro B… e nulla voglio anche io un cane così!

Detto questo, ragazze io vi ringrazio infinitamente per quello che fate perchè questa long è diventata una delle mie preferite, ma purtroppo non avrei proprio il tempo per andare a leggerla in inglese, quindi vi prego, vi prego, vi prego: tenete duro!

20/11/12, ore 19:45

L'ho finita la settimana scorsa in inglese subito dopo aver letto i capitoli sono corsa all'originale e l'ho letta .. posso dirti che il tuo gusto in FAN FICTION è STRAORDINARIO MANU !! ;) alla prossima ♥ Kiss ♥

20/11/12, ore 14:36

Questo capitolo è il più bello di quelli pubblicati fino ad adesso :')
Un primo appuntamente perfetto!
Rachel è perfetta, Quinn è perfetta e tenerissima e così awww!
Grazie ancora per avermi dato l'opportunità di leggere questa fanfiction bellissima :)
Alla prossima! (:

20/11/12, ore 14:25

Questa storia è spettacolare! Dopo aver letto i primi capitoli della traduzione non ho resistito e sono andata a leggermela in inglese xD E niente, è spettacolare.. E Quinn così è di una tenerezza unica! E niente, non so che dire xD Grazie per la traduzione, senza di voi non avrei mai scoperto questo capolavoro! :) Alla prossima!