Secret Garden
di Lady1990

09/05/12, ore 13:44

che caaaaarina che è la tigre! <3 l'adoro! ^^ bel capitolo come al solito :) adesso che yuki ha scoperto il giardino segreto spero per lui che inizi a trattare meglio il mio angelus perchè senno lo faccio sbranare è_é.

un saluto bailey <3

09/05/12, ore 13:25

Che bello questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Al prossimo capitolo

09/05/12, ore 12:51

oddio! in fondo mi dispiace per yuki, anch'io odio i serpenti e soprattutto i ragni...bleah! che schifo.....
ma se è stato avvelenato, speriamo che angelus lo curi! *_______* e magari scatta qualcosa.....spero....
comunque, capitolo molto bello, le descrizioni paesaggistiche che hai fatto sono stupende, mi sembrava di trovarmi concretamente nel giardino di angelus! bellissimo!
e lui è lì a potare le siepi =_= mah! bellina la tigre hanan! anche se mi chiedo cosa ci faccia una tigre bianca in una foresta, comunque magari questa cosa è voluta, mi rimetto a te.
ed ecco che yuki viene scoperto!
e ora che succederà? cosa farà angelus? ah, non sto nella pelle, dio che bello!!!
gli farà sicuramente da crocerossina, me lo sento! bello bello bellissimo!
complimenti ancora e alla prossima!
saluti!
Littleball89

07/05/12, ore 08:53

ecco che spunta il conte malefico....meglio che yuki si svegli presto e capisca che essere immondo è il conte perchè se farà soffrire angelus lo picchio! è_é comunque angelus è stato proprio dolce a lascargli quei fiori fuori dalla porta ^^

un saluto bailey <3

06/05/12, ore 11:38

Perchè?? Perchè?? Quell'uomo non mi piace per niente!!!
Povero Angelus, che mette i fiori davanti alla porta e non gli viene nemmeno riconosciuto! E Yuki, che si lascia travolgere così dalla persona sbagliata!!! Accidenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è veramente intrigante..anche se spero che Yuki presto si dia una svegliata invee di andare a pomiciare in giro con persone poco raccomandabili invece che con il suo Angelus...che è tanto tanto gnammm!
Ok, la smetto con questi deliri...
Alla prossima,
Serelily

05/05/12, ore 22:57

*uccide tutti tranne angelus* se yuki viene toccato di nuovo da quel tale compio una strage, si è una minaccia e____e che dire *apparte le minacce* amo sempre di più questa storia! e adoro te** seguirò sempre ogni tua storia! un bacio!! *---*

05/05/12, ore 20:32

hai aggiornato!! *-* Eh eh, comuunque, bel capitolo.. Si scopre la stronzaggine del conte e la tenerosità (esiste? XD) di quel poveraccio di angelus. Insomma, ha anche scoperto un passaggio segreto.. Porta al giardino vero? *-* Beh, alla prossima! Con tanto ammoreh :3 L.

05/05/12, ore 18:34

allora, devalos mi sta sulle palle, lo devo dire. come si permette di sporcare e fare i suoi comodi con yuki! lo vuol corrompere col sesso, ma il piccino non deve lasciarsi ingannare! yuki, non farti ingannare! il conte è cattivo....
comunque, sono contenta che yuki abbia intravisto angelus portargli il fiore, così finalmente scoprirà chi è colui che deve ringraziare. è devalos l'impostore!
e poi cos'è quella cosa alla fine, un passaggio segreto? figo, e poi era abbastanza comune dei castelli!
chissà dove condurrà?
bellissimo capitolo, stupendo! aspetto il prossimo, questa storia mi sta appassionando davvero tanto! continua così!
saluti!
Littleball89

04/05/12, ore 09:56

ciao :) scusa il ritardo ma la chiavetta era scarica -.-....comunque spero che yuki si faccia passare presto questi pregiudizi perchè non voglio che faccia soffrire quell'essere dolce che è angelus...cioè gli sta anche costruendo una serra tutta per lui e gli ha preparato dei rimedi e ancora pensa male di lui...bah! ragazzi, chi li capisce O_O

un saluto bailey<3

30/04/12, ore 00:43

oh, almeno simostra di avere un po' di sale in zucca e non solo ragnatele. Quel pirla di yuki.
E il conte mi sta ancora di più sul *biiiip* ..ho una voglia insana di picchialo :>
E adoro la nonna di angelus. Lo dico perchè ho dimenticato di precisarlo nella recensione prima. È bastardamente buona xD
E non so cosa dire ancora..
Ah, si.. Agggiorna! XD
Ciauuu!!
L.

30/04/12, ore 00:34

Che bello un nuovo capito. Complimenti. Piú leggo la storia e piú me ne innamoro.

30/04/12, ore 00:24

argh. Conte del piffero che si prende meriti non suoi. D: Ma, curiosità: perchè angelus ha quella cacchio di bruttissima fama se in realtà è l'essere più puccioso al mondo? Che so, mangiava teste di gattini nel periodo dell'adolescenza? Sai com'è, gli ormoni, la crescita e cose varie.. XD Boh boh.. Alla prossima C: L.

29/04/12, ore 23:55

povero, povero principe. angelus mi ricorda brutalmente il personaggio di uno yaoi che ho letto tempo fa.. Si chiamava 'mi vergogno da morire' e parlava di sto sfigatone che aveva un deficit di espressioni facciali e una timidezza assurda. nella prima scena (epica) la sua eterna cotta gli si dichiara e lui rimane così :| mentre in realtà sta facendo i salti mortali con quadruplo volteggio aereo dalla gioia X'D Eh, vabbè per il resto.. adoro yuki.. Così tenero e impaurito! Secondo me sarà stuprato da qualcuno a caso nei prossimi quattro capitoli xD e comunque, ci si legge ^^ L.

29/04/12, ore 23:30

wow. No, dico: wow. Mi ci sto intrippando parecchio con le tue storie, cacchio! Sono come le cigliegie.. Una tira l'altra. Un capitolo tira l'altro e quando finiscono ci rimani male D: Eh, insomma, torno a leggere per vedere i risvolti della storia :3 Ciauu! L.

29/04/12, ore 20:58

ah l'amore** ci credi che questa storia dopo quella di ansel è tra le mie preferite? angelus è un diamante grezzo che aspetta di brillare e yuki se ne deve soltanto accorgene. la conversazione in biblioteca ha finalmente svelato un pò di verita^^ aspetto l'aggiornamento! un bacioneee <3