Secret Garden
di Lady1990

06/06/12, ore 23:33

E qui sorge spontaneo domandarsi quale sia lo scopo del conte bugiardo.. E boh.. Yuki continua ad amarlo, nonstante abbia scoperto alcune delle stronzate che questo gli ha propinato D: Comunque, meglio che niente.. Almeno non ha più, forse, quel rifiuto incondizionato per Angelus.. Forse. E, giuro, non avrei mai immaginato che Angelus fosse così casto e puro.. Cioè, okay, che non è un donnaiolo lo si capiva ma qualche sega di nascosto credevo se la fosse fatta :'D E comunque, capitolo bellissimo, come al solito *-* Aspetto altri aggiornamenti :3 L.

06/06/12, ore 22:12

Che bello un nuovo capitolo! E che capitolo!
Molti nodi vengono al pettine: Yuki sta cominciando a scoprire le mezogne che circolano sul povero Angelus ed anche quelle di Devalos, il quale però rimane comunque una minaccia non trascurabile. Non capisco del tutto quali siano i suoi piani ed il fatto che yuki provi ancora dell'affetto per lui non facilita le cose. Purtroppo è naturale che il giovane orientale sia confuso (anche se è ingiusto che a risentirne sia Angelus) e nonostante il mio dispiacere è altrettanto ovvio che non si sia buttato subito tra le braccia del promesso sposo, sarebbe stato poco realista.
Mi hanno abbastanza stupito le riflessioni di Angelus. Prima di tutto mi è piaciuto il modo in cui le hai scritte era piacevole ed interessante.
Quel che non mi aspettavo era che fosse una persona così, come dire, bloccata sul piano sessuale.Che non avesse avuto esperienze su quello non avevo alcun dubbio, ma che persino giudicasse certi istinti riprovevoli! Poveretto!
In ogni caso rimane assulutamente adorabile, sempre a pensare agli altri, moralmente impeccabile ed allo stesso tempo ingenuo. Lo adoro!
Anche Yuki però si sta rivelando migliore del previsto. Mi piace il suo lato scherzoso e irriverente!
Per concludere se non si era capito il capitolo mi è piaciuto moltissimo! L'ho aspettato con ansia e non mi ha deluso!
Grazie mille!
=)

06/06/12, ore 21:52

oddio** hai finalmente aggiornato! bellissimo! cap stupendo! Bene, alcuni nodi sono ritornati al pettine ma sta di fatto che Yuki sia fuggito dai sentimenti puri di Angelus ._. Cosa succederà adesso? Yuki avrà ancora più timore di Angelus? Un bacione

06/06/12, ore 21:21

Ok, le cose stanno andando come tanto speravo <3 <3. Yuki però deve imparare ad essere un po' più gentile con Angelus se nò me lo spaventa eh! Sono contenta che finalmente sia venuto fuori che a dargli i fiori fosse il suo promesso e non quell'altro, grrr!
Vorrei tanto lasciarti una recensione più decente, ma il mio cervello ha smesso di funzionare dopo tutta la roba che ho cercato di ficcargi oggi pomeriggio.
Spero a presto con il prossimo capitolo e complimenti, sei bravissima!
Baci

06/06/12, ore 20:19

ah, finalmente! capitolo favoloso, non ho parole.
sono felice che tra yuki e angelus si sia instaurata questa complicità, anticamera magari di un futuro rapporto più profondo, ma per ora non voglio fare congetture.
hai delineato meglio il carattere di yuki e ora lo apprezzo un po' di più, sebbene la sua relazione con devalos non mi piaccia per niente.
angelus è vergine? O_o oddio, non l'avrei mai immaginato, anche se era intuibile, in fondo. si è preservato per il o la consorte che avrebbero scelto i suoi genitori e questo è degno di lode, anche perchè non è facile trattenersi fino a ventuno anni, soprattutto in questo periodo che gli ormoni dovrebbero essere impazziti.
e angelus rivela a yuki che ha costruito la serra per lui e quasi quasi mi aspettavo che si dichiarasse, ma non ce n'è stato bisogno, perchè yuki lo ha capito lo stesso. e ha anche scoperto che devalos lo ha ingannato sul fatto dei fiori! aspetto di scoprire cosa succederà, sono in ansia.
complimenti come sempre!
saluti!
Littleball89

16/05/12, ore 08:55

devo dire che yuki si è ripreso in calcio d'angolo...che dolce che è stato angelus a dirgli che il giardino poteva diventare anche suo....non vedo l'ora di sapere i prossimi sviluppi ^^

un saluto bailey <3

15/05/12, ore 14:23

che bello questo capitolo, forse finalmente, si ha una svola sulla storia.. chissò se si scoprirrà chi ha fatto circolare quelle voci credeli su Angelus?.. grazie.. per il capitolo e al prossimo aggiornamento.

13/05/12, ore 20:09

é il conte la colpa di tutto e.e colui che si sta prendendo l'innocenza di yuki! sono tanto felice che angelus si sia sfogato, spero vivamente che yuki impari ad amarlo come sto facendo io con questa storia :3 un bacione!

13/05/12, ore 17:20

capitolo fa-vo-lo-so! non sai quanto ti adoro, non puoi saperlo, ma te lo dico io! TI ADOROOO!!!!
kyaaa finalmente angelus riesce a fare breccia nel cuore di yuki e quest'ultimo decide di dargli una possibilità, invece di fargli annullare subito il matrimonio! bravo, ha smesso di fare l'idiota! vai angelus, ora tocca a te, non deludermi!
mamma mia, però povero yuki da una parte, così sfigato......ma, come avevo predetto, angelus gli fa da crocerossina e lo cura! bello bello bello!
mi sto innamorando sempre di più di questa storia, scrivi benissimo e il tuo stile mi appassiona davvero tanto!
aggiorna presto!
saluti!
Littleball89

13/05/12, ore 17:14

Finalmente con tutta calma posso recensire! Urrà!
Allora...
Questa storia mi è sembrata interessante da subito, mi piaceva l'idea di un matrimonio combinato e del povero principe frainteso.
Angelus è un tesoro! Proprio un angelo di nome e di fatto. Spesso personaggi così dolci sono anche deboli, fragili ed indifesi, invece lui non si ma da mai per vinto, lotta e continua ad andare avanti. In tutti questi anni di incomprensione è riuscito a coltivare un giardino stupendo *.*
Yuki al contrario ha volte appare troppo superficiale. Probabilmente il suo comportamento nei confronti del promesso sposo è assolutamente giustificabile dato l'aspetto e le voci che circolano su di lui, però mi ha comunque fatto arrabbiare (sarà a causa del sentimento protettivo che provo per Angelus). In ogni caso adesso le cose dovrebbero cambiare, no? Yuki ha deciso di dare una possibilità al principe e sono sicura che conoscendolo non potrà non innamorarsene! =)
L'unico vero problema è Devalos. Non capisco le sue vere intenzioni e mi preoccupa, di certo le sue azioni non sono guidate dall'amore per l'orientale. I due piccioncini (sì per me sono già una coppia) dovranno stare attenti. Yuki dovrà sfoderare le unghie, il coraggio non gli manca e l'ha dimostrato arrivando al giardino.
Grazie per questo magnifico capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio

13/05/12, ore 15:52

doveva accadere tutto questo bordello perchè si rendesse conto che il povero angelus non è un mostro mangiauomoni?! D: Beh, ho notato che i tuoi personaggi, parlando in generale anche delle altre storie, sono degli sfigati cronici! XD E comunque, amo il fatto che aggiorni costantemente e velocemente le tue storie! È una cosa che mi fa impazzire d'ammoreh per te >__< :'D poi boh, alla prossima! Ciao!! L.

13/05/12, ore 12:54

Ohhh ma che bel capitolo. Occhi a cuoricino!! Tanto Love per Angelus (ma dove si trovano, mh, non c'è un supermercato dove li vendono?!)
Comunque finalmente quella testa di rapa di Yuki si sta rendendo conto, molto lentamente, che si dovrebbe fidare un pò di più di Angelus e che forse è il caso di conoscerlo meglio...
Ora spero che si ravveda presto del tutto e mandi a quel paese quell'altro sfigato grrrrrr
E soprattutto non vedo l'ora che "interagisca" con Angelus muahahah!
Ok, faccio basta di dire sciocchezze!
Alla prossima
bacini baciotti

09/05/12, ore 21:19

ti amo da grande ti sposo! *esulto di gioia* mi veniva da piangere e da ridere in questo capitolo! voglio l'aggiornamentoo D: Niente questo storia mi sta troppo a cuore**
un bacio!

09/05/12, ore 15:12

Wow che capitolo cuccioloso! Anche io voglio una tigrotta con cui giocare. Oh tanto love per Angelus, è veramente pucci pucci.
Allora, io mi chiedo, come cavolo fa Yuki a credere ancora quelle cose brutte di Angelus dopo averlo visto giocare così con la tigre in maniera assolutamente tenerosa?
Ohhh non vedo l'ora di leggere il prossimo, non credo che Angelus si arrabbierà con lui, così magari Yuki si accorgerà che non è cattivo e sarebbe meglio dare a lui la verginità invece che a quell'altro (che per me si vuol solo divertire)
Anyway bello bello il capitolo!!!
Complimenti XD
Baci,

09/05/12, ore 14:10

oddiiio!! >.<
la tigrona è bellissima! ne voglio una anche io xD
eh, comunque.. povero yuki xD prima viene aggredito da ragni e morso da serpenti, poi viene anche scoperto dalla besiona bianca e nera X°D ma potrà essere così sfigato? C':
e comunque, è stato sgamato e la cosa di cui si proccupa è la sua verginità xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ti sei fermata proprio sul più bello XD
a presto! ^^
L.