Secret Garden
di Lady1990

27/07/12, ore 08:09

povero il mio tesoro ç_ç era appena guarito e già lo feriscono di nuovo ç_ç non vedo l'ora di vedere quando farà il culo a tutti quanti! è_é ed è meglio per il fratello di yuki se non si fida troppo di devalos (anche se come fa a non fidarsi dato che non sa tutto quello che è successo?...confido nel suo senso di sopravvivenza) e il nostro yuki mi dispiace ma gli sta bene tutto quello che sta passando...poteva accorgersi prima di com'era quel tizio e di fidarsi di angelus u.u

26/07/12, ore 23:48

Okay, nell'ultima scena, non so perchè, ho avuto un flash mentale di Yuki che, esaltato dalla sua nuova scoperta, grida "SORPRESAA!" nello stesso tono idiota che ha il tizio della pubblicità della coca cola light, presente? XD E beh, insomma, adesso doveva scoprire di essersi innamorato di Angelus.. No, davvero, è esasperante. Mi cascano le braccia. Comunque, l'invazione è cominciata, nessuno verrà risparmiato dall'esercito più figo della storia di EFP xD Boh, a presto bella! C: L.

26/07/12, ore 21:46

Ciaooo
eccomi qui puntuale (più o meno lol)
Ma qui sono tutti cattivoni uffa, povero Angelus *coccola*
Devalos sei proprio, guarda, non sai cosa ti farei razza di screanzato (adoro dire questa parola, screanzato)...
E povero Yuki.. ma ma
non avevi detto che sopravviveva *piange uee ueee*.. oddio mo sto in pensiero, mo che succederà.. immagino ci sarà un casino assurdo..
Oh ti prego dimmi che Yuki non muore.. si è innamorato pure di Angelus.. e già sarà un casino perchè in teoria Angelus si sposa con Hanan giusto?
Ohh sto implodendo.. No tu sei troppo brava, non mi sazierei mai di leggerti..
Tanto ammoreh e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Con affetto
Serelily

26/07/12, ore 14:02

ma nooooooooo!!!!!! ç________ç angelus....povero dolce cucciolone....cosa ti hanno fatto???? non mi dirai che quelle scritte in corsivo sono le morti che ha dovuto subire nel corso di alcune reincarnazioni??? non è possibile.....ci credo che è rimasto traumatizzato.....
dio, la scena delle torture mi ha fatta quasi piangere, povero angelus, mi domando come sia sopravvissuto a tanta crudeltà.....
ma arriva hanan e, dopo avergli fatto rompere il sigillo, gli cura le ferite. che figataaaaaaa un esercito di spiriti!!! OuO ahhhh, bello bello!
e ranmaru giunse in città. cavolo, spero che trovi presto yuki, ha già avuto quello che si meritava, ora basta ç_____ç
bellissimo capitolo, sono in trepidazione per quelli dopo!
saluti!
Littleball89

26/07/12, ore 13:00

Ciao tesoro <3
Eccomi qui <3
Oddio, oddio... *Serena entra prepotentemente nella storia e inforca un fucile... la guardano straniti non sapendo cos'è quell'aggeggio che ha in mano. Uccide tutti, rapisce Angelus e lo porta via facendo la linguaccia come una bambina.. Ah e va a prendere anche Yuki*
Ok, la smetto... però povero tesoro, perchè me lo devono torturare così!
Oddio ma quante volte hanno ucciso il povero Angelus, e in modi orribilissimi poi..oh mamma santa!
Yuki almeno è ancora vivo, anche se all'inizio avevi detto che lui e Angelus non erano destinati a stare insieme. Eppure avrei voluto vederli together ghgh
Non so, mi sembra che Hanan dia troppo per scontato che Angelus sposerà lui... magari mi sbaglio...
Ahhh prevedo casini a non finire, ora che tutte le creature hanno il permesso di giungere sulla terra..
Speriamo che questa volta sia veramente la volta buona che salvano Angelus\Fairyn (che è un nome bellissimo)..
Un bacio e a presto mia cara...
XDXD

26/07/12, ore 08:32

hanno osato torturare il mio povero angelus! è.é però anche se mi dispiace almeno così si è ricordato di chi era...ora la guerra è iniziata e sono curiosa di sapere cosa succederà...

25/07/12, ore 23:48

Wow, che figata immensa! *-* La rivolta del popolo spiritico per proteggere Angelus non me l'aspettavo, ma è questo il bello: con te non riesco a prevedere nulla, non c'è niente di scontato C: Comunque, arriva Ranmaru (che tra l'altro ha lo stesso nome di un figone dai capelli rossi di "Perfect girl Evolution" ) e l'esercito di Angelus.. Mi chiedo se entrambi combatteranno contro l'esercito del conte o si faranno guerra anche tra di loro? Che so, magari gli spiriti decidono di voler conquistare il mondo xD E boh, a presto! (: L.

25/07/12, ore 08:56

ah! oddio....il fratello, quindi! ahahaha! questa storia è meglio di beautiful! ora però ho capito che devalos-angus reclama vendetta....ma non per questo tollero il suo comportamento scellerato! non si fa del male così a degli innocenti! povero rein, non si meritava quella fine....ha fatto tutta quella strada, rischiando grosso per aiutare angelus, e poi muore così! non è giustoooooo! voglio uccidere il conte! spero che muoia tra le fiamme dell'inferno!
e angelus si è attivato, via! cioè ha combattuto ma poi è stato ricattato e quindi si è arreso....ma quanto sarà sfigato?! tanto...
e ranmaru è arrivato a compiere una strage! salverà yuki? o yuki, per disperazione, si ucciderà prima?
però, la parte che mi ha fatto stringere il cuore è stata la scena nelle prigioni, con rein che veniva torturato...lì ho sofferto davvero, è solo un bambino, cavolo!
va beh, spero che ad angelus non capiti qualcos'altro di brutto e che hanan o qualche spirito lo salvino!
bellissimo capitolo come al solito, scrivi da dio!
saluti!
Littleball89

24/07/12, ore 21:55

Ciaooo <3
FInalmente sono riuscita a venire qui e a leggere il nuovo capitolo.. NOn vedevo l'ora XD
Le cose si fanno più complicate, direi..
Prima di tutto il fratello maggiore di Yuki è roso dai sensi di colpa per aver mandato a morte quello di mezzo..
Devalos brutto figlio... vabbè aspetta, magari mi trattengo eh... non vorrei essere scurrile
No ma che bast... Ok, respirare profondamente!
Oddio, sto per scoppiare a piangere.. ueeee ueee
Ti prego dimmi almeno che c'è un lieto fine (che contempli Devalo appeso a testa in giù da qualche parte)
Non mi interessa se Angelus non vuole ucciderlo, lo faccio io sigh
Al prossimo capitolo mia cara,
un bacione

24/07/12, ore 21:39

È Yuki? Oppure Rein che, povero, è stato stuprato? D: A che è servita tutta la fatica che ha fatto il piccoletto se la sua fine è stata quella? Se invece è Yuki.. Dio, anche in questo caso non capisco perchè avrebbe avuto un ruolo finora così importante per morire così? C'è da dire che con Yuki fuori gioco Angelus non avrebbe sensi di colpa a stare con Hanan :'D Comunque, a presto bella! :3 L.

24/07/12, ore 14:52

che brutto scoprire che tutte le cose brutte che uno ha passato sono state causate da un tuo parente...povero angelus...e poi anche quel bimbo ç_ç che crudeli che sono stati ç_ç

24/07/12, ore 00:10

Ho voglia di prendere Yuki e di pigliarlo a tonni in faccia. Adesso se ne deve rendere conto? Adesso deve capire che quello sfigato di Angelus non ha un fatto nulla di nulla di quello che gli si attribuisce? Quasi quasi stringerei la mano a Devalos per averlo violentato. Almeno la smette di fare lo snob. Okay, ora sono incavolata con Yuki (non s'era capito, eh?).. Ha un tempismo peggiore di.. Di non so neanche chi, cavoli xD Argh, basta che sennò non la smetto più di dare addosso al pirla la cui unica colpa è essere tardo. Ciau! Aggiorna presto e, ti prego, umilia ancora un po' Yuki xD L.

23/07/12, ore 23:42

Tu.Sei.Sadica. E tutto questo sta diventando una specie di Beautiful nella sua versione figa.. Angelus ama Yuki, ma Yuki ama Devalos che ama non si sa chi. Il fratello di Yuki ama Yuki ma muore. Nel frattempo Hanan ha scoperto che Angelus è la reincarnazione di un certo Fairyn, un omino buono buono ma sfigato alla massima potenza del quale era ed è ancora innamorato. Jail, un bamboccio inutile, ama Torek, un altro spirito, proprio come Hanan che, proprio come Hanan ama Fairyn, nonchè Angelus. Comunque, pensavo che, considerando le varie e atroci morti di Angelus nelle sue vite passate, mi accontenterei anche se Angelus venisse portato forevah nel mondo degli spiriti a fare da marito ad Hanan. E Yuki se ne starebbe con Devalos che avrebbe il regno. Chi se ne frega se Yuki non starà con Angelus! Okay, sono la mia coppia preferita ma pazienza, almeno evitiamo una morte brutta brutta ad Angelus! D: Ah, insomma, al prossimo capitolo! :D L.

23/07/12, ore 23:10

Eddaje! Appena si scoprono degli alleati di quel poveraccio di Angelus (e che alleati, vorrei aggiungere!) gli si aggiungono altri nemici. Con tanto di folla inferocita munita di forconi e torce nel pacchetto omaggio xD Comunque, davvero, finalmente qualcuno dalla sua parte.. Almeno se sarà attaccato non se ne rimarrà a rigirarsi i pollici mentre lo sgozzano D: Beh, al proossimo capitolo! :D L.

23/07/12, ore 22:51

Dio bono! Mi assento per una settimana e vengo riempita di aggiornamenti lampo da parte tua! Cacchio, ti adoro! XD Comunque, svelato finalmente il piano malvagio di Devalos.. Manca però il motivo a sua detta personale che l'ha indotto a volere questa vendetta.. E beh, insomma, fuggo a leggermi anche gli altri capitoli che son curiosa :D Ciau! L.