Secret Garden
di Lady1990

14/07/12, ore 16:12

finalmenteeeeeeeeeee!!! aspettavo da settimane un nuovo capitolo!
bene, qui devalos si espone per quello che è, cioè uno stronzo meschino e malvagio. lo odio!
anche se non ho ancora capito di chi o per cosa vuole vendicarsi... va beh, suppongo lo scoprirò più in là!
e hai anche introdotto ben altri cinque personaggi! allora, quello che mi sta un po' più simpatico è il consigliere quinnrives che, se non mi sbaglio, è il marito della contessa di quinnrives che ha fatto la sua comparsa qualche capitolo fa. ecco, lui vorrebbe salvare angelus dalla forca e spero vivamente che ci riesca! anche rein ha scoperto tutto l'intrigo e chissà se riuscirà a trovare il modo di aiutare il principe...spero di sì!
ma il mercenario alla fine mi ha lasciata perplessa....da che parte sta? è un personaggio ambiguo.
per quanto riguarda il ministro kleiv è un codardo della peggior specie, xandar è il classico soldato e agisce nell'interesse dell'esercito, e kulwin mi sa di viscido...ah, mi farebbe piacere saperne di più sulla religione di questa storia, voglio capire cosa prevede, mi sembra interessante ^^
bel capitolo, complimenti, ottima proprietà di linguaggio!
alla prossima!

13/06/12, ore 10:21

evviva!!!! finalmente è ricomparso Hanan! <3 sono felicissima per angelus così non è più solo soprattutto con questa guerra alle porte...sono proprio curiosa di sapere qual'è quest'alleato che gli manderà hanan **

13/06/12, ore 09:59

certo che questo devalos è proprio un *biiiiiiiiiiiip* è_é deve vedersela con me prima di far del male ad angelus! u.u poverino questo rein ç_ç spero che non gli succeda niente di male ç.ç

12/06/12, ore 18:51

Deo. Tutto ciò comincia a diventare complicato.. E Hanan ha finalmente fatto il suo ritorno in scena. Anche se, mi sembra che dire ad Angelus che lui non ana Yuki serve abbastanza a poco.. Sembra che lui ragioni al contrario. Tu gli dici che il suo destino è un altro e lui s'incapponisce e decide di fare a modo suo. Anche se, cacchio, lo capisco :'D Comuunque, anche se capisco un po' Angelus che non vuole seguire una strada già prefissata, credo che farebbe davvero meglio a rintanarsi nel giardino e starsene buono buono.. Rischia la morte, cavoli! D: Beh, insomma, vedremo come andrà avanti quando aggiornerai di nuovo xD Ciaaaao!! L.

12/06/12, ore 18:01

Diciamo che la coppia principale è un po' sfortunata ; Yuki è innamorato del conte e anche il destino è
contro di loro... Povero Angelus...
Hanan non lascia ad Angelus neanche la facoltà di scegliere chi amare, ma spero che lui si ribellerà a questa ingiustizia.
Adesso anche lui sa che succederà qualcosa di brutto.. una guerra, e immagino per colpa di Devalos..
Aspetto il prossimo capitolo per chiarirmi bene le idee :)

12/06/12, ore 15:42

No, ma cioè!!!! Che casino in questo capitolo!
Allora mi pare di capire che la coppia principale che tutti sognamo, Angelus e Yuki, è ovviamente quella che più di tutti incontra un destino contrario. Ma quello che più mi ha stupito sono le parole di Hanan. Non capisco... pensavo che Angelus si fosse realmente innamorato di Yuki, anche prima che si conoscessero meglio nel giardino.
E Yuki, che continua a dare retta a quel...quel...quel bastardo cattivo brutto! Ecco! E' davvero così tonto per non capire dove vuole andare a parare, farà accadere un casino con il suo comportamento!
Bah, staremo a vedere... Alla prossima
Bacio

12/06/12, ore 15:37

Il destino è contro Angelus e Yuki e questo mi fà piangere il cuore. Hannan ama Angelus che ama Yuki che è invaghito del conte che a sua volta punta solo al potere, non oso immaginare cosa tu abbia in mente xD un bacione!

12/06/12, ore 14:59

woo, capitolo sublime!
finalmente torna hanan, lo spirito che undici anni prima aveva regalato il giardino ad angelus! e si scopre che hanan è innamorato di angelus...dio, che casino...
lo spirito dice ad angelus che questi non è innamorato di yuki, gli sembra solo di esserlo e questo confonde molto il principe che non è più così certo dei propri sentimenti. yuki o hanan? però non vuole credere che a causa di un destino deciso da qualche dio dal pessimo senso dell'umorismo non potrà sposare yuki, sarà lui a decidere. e mi piace, bravo angelus!
mamma, quante rivelazioni...e poi il presagio di guerra! cosa succederà adesso? angelus morirà? noooooooo, ti supplico noooooo!!!
devalos poi abbindola ad arte il povero yuki per l'ennesima volta, ma devo dire che è stato molto convincente e gli avrei creduto anch'io, se già non sapessi come è fatto il conte...
maledizione, che angoscia! ma adesso quindi gli spiriti prenderanno parte attiva alla vicenda, giusto? oddio oddio!
ok, resterò tranquilla fino alla fine del mese, anche se muoio dalla voglia di leggere ancora!
complimentissimi come sempre!

11/06/12, ore 15:04

Bene, bene adesso cominciano a chiarirsi alcune cose...anche se Devalos continua ad avere molti lati nascosti.
Di chi vorrà mai vendicarsi?
Di Angelus? No, poveretto, forse di qualcuno che non è ancora comparso? Mistero
In ogni caso non è una buona cosa. Mentre lui agisce gli altri si preoccupano solo dei propri sentimenti, o nel caso di Angelus, di quelli dell'amato, completamente ignari di tutto. Qualcuno li aiuti!!
Belli i due nuovi personaggi, la nobile alla fine mi sta anche simpatica, ma soprattutto quello che potrebbe rivelarsi un buon alleato sarebbe Rein. Dato il suo odio verso Devalos se trovasse qualcuno che lo proteggesse da lui, gli sarebbe grato per tutta la vita. E chi è il principe più buono e gentile del mondo? XD
Ho paura che le cose diventeranno sempre più difficili per i due, prima che si risolvano...
Speriamo in bene
Un bacio =)

10/06/12, ore 21:05

Le cose si fanno sempre più difficili. Ora sappiamo a cosa mira il Conte, ma lui non se è accorto per fortuna che il principe ha capito che gli ha mentito (anche se il piccoletto non immagina nemmeno cosa sta architettando)... Speriamo che le cose non peggiorino.
Il personaggio di Rein mi piace molto, promette bene! Non vedo l'ora di capire perchè mai Devalos sta facendo tutto questo intrigo!
Alla prossima, un bacione!
Serelily

10/06/12, ore 18:20

Oh, ed ecco gli scopi loschi e malvagi del conte finalmente rivelati.. Ma che ruola ha/avrà il servetto Rein? E chi è quel LUI che il conte vuole uccidere? D: Boh, sembra che tu lo faccia apposta.. Sveli un mistero e ne introduci altri due! XD Comunque, al prossimo capitolo! C: L.

10/06/12, ore 15:30

In questo capitolo si inizia a capire qualcosa di quello che ha in menteb il Conte ,
che , più leggo e più mi sembra una persona spregevole ...
Anche la contessa mi sembra solo una persona egoista e che pensa solo al suo bene
e ai pettegolezzi di corte ..
Credo che Rein sia un ragazzo arguto e che riuscirà prima o poi ad andare contro il suo orribile padrone
Al prossimo capitolo

10/06/12, ore 14:48

ah, in questo capitolo hai messo un sacco di carne al fuoco! il mistero si infittisce...
innanzitutto, non piace la duchessa. punto. niente di lei mi piace, mi sa di subdolo.
poi devalos. sono contenta che tu abbia deciso di svilupparlo meglio, così da capire cosa gli frulla per la testa. però, a parte il desiderio di vendetta, ancora non sappiano contro chi vuole vendicarsi e perchè. ma è meglio che tu non abbia rivelato tutto subito, sennò veniva a mancare la suspense! ahhhh, ad ogni capitolo sono sempre più scalpitante, voglio sapere di più!
invece rein mi è simpatico, mi fa molta tenerezza. ha solo dodici anni ma è un ragazzino intelligente e in più, essendo il servo di devalos, può osservare le sue mosse con più comodità, anche se deve stare attento a non farsi scoprire. ha intuito che c'è uno strano macchinamento sotto ed è deciso a svelarlo. ma chi è che vuole aiutare? cosa ha intenzione di fare? uffa, pubblica al più presto un nuovo capitolo, che qui ho bisogno di capirci qualcosa, altrimenti impazzisco!
comunque complimenti anche per questo capitolo, sei bravissima davvero ^_^

07/06/12, ore 15:11

Ho iniziato da poco a leggere questa FF e l'ho trovata veramente bella e intrigante.
I personaggi mi sono piaciuti da subito ( i protagonisti intendo...) anche se considero il conte Devalos
soltanto un bugiardo manipolatore.
Si vede da subito che Angelus è innamorato di Yuki anche se lui per adesso non ricambia ; ma sono sicura
che conoscendolo meglio scoprirà che non è per nulla come lo descrivono gli altri...
Aspetto un nuovo capitolo con ansia :)

07/06/12, ore 09:06

che dolce che è angelus con tutti i suoi dubbi ** troppo tenero ^^ mi è piaciuto molto il momento in cui mostra la serra a yuki e gli spiega il motivo della sua costruzione ^^ spero vada tutto per il meglio o.o