I'll be there for you, for save you.
di xidolsarelife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/12, ore 20:10

Hey Bella!
I'm back!
Il capitolo è stupendo come al solito, sei riuscita a sorprendermi fino all'ultimo :)
Complimenti davvero, è veramente una Fan Fiction stupenda :D
Spero che tu ne scriva un'altra ;)
See You Soon <3

25/06/12, ore 22:21

Io non so chi tu sia, forse sei una maga! Io, insensibile come pochi, mi sono messa a piangere come una scema :')
È davvero la storia più bella che abbia mai letto e devo dire che mi mancherà parecchio ;)
Finalmente tutti felici e contenti. Louis con Daisy, Harry con Connie, Zayn con Megan, Niall con Jenna e Liam con Emily. Non sai quanto mi piaccia il lieto fine! :D
Sei stata bravissima, mi hai emozionato come nessun altra fanfiction :)
Forse l'unica nota positiva è che ora puoi concentrarti al massimo sulla mia ficcy xD (sto scherzando, ovviamente)
Complimenti e a presto! :)
Baci
Gazzettina

25/06/12, ore 17:00

Questa storia mi mancherà tantissimo! Mi è piaciuta davvero..mi ero affezionata..non volevo finire di leggerla... È perfetta.. Spero che ne inizierai un'altra perchè voglio leggere qualcos altro di carino.. E mi piacciono le tue idee :3 un bacio :3

25/06/12, ore 16:54

fantastico è poco! una casa per tutti?? crollerà! liam e emily? sdolcinati! anzi come direi io mi fanno slaire il diabete! ma lo sai che rompo le scatole! sei stata bravissima! una storia meravigliosa! dovresti continuare a scrivere! perché quando scrivi esprimi delle emozioni fantastiche e le fai provare anche a me!scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma sono troppo felice per rileggere e correggere! sto per dirti che ho capito che talento hai: scrivi a meraviglia! complimenti! ti voglio bene! <3

25/06/12, ore 16:11

e beh, tutto è bene quel che finisce bene aivnuevuier.
Mi dispiace un pò che la storia sia finita, però devo farti i miei complimenti.
è stato davvero bello ed emozionante poterla leggere, anche divertente..
è stata una storia davvero coinvolgente :')
poi tu scrivi molto bene, questo ha ovviamente contribuito.....
e brava Em, ora ha Liam, ha gli amici che tutti desiderano, e io continuerò ad essere
una #foreveralone XD ahhaha che tristezza.
comincerai un'altra storia amour???
spero proprio di si, perchè mi mancherebbe troppo recensirti aiuvnuir
a presto, spero :3

21/06/12, ore 11:39

io quella vecchia sclerotica la uccido!! *Tira fuori una spada e si guarda intorno*
ahah ok tralasciamo.... Come al solito sei riuscita a sorprendermi ed emozionarmi, grazie! :'D
Sono stracuriosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, sul serio! Io non so come fai a scrivere così bene... :)
Dimmi che la riconosceranno! Non può perdere tutto così! *si strappa i capelli* CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! *si inginocchia*
Ah, ho aggiornato ;))
Ciao bellezza!

20/06/12, ore 22:26

FFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Nouuuu T_T non può finire così! Non deve finire così :'(
Questo capitolo mi ha sconvolto, ma non posso dire che non sia a dir poco S-T-U-P-E-N-D-O!
Speriamo che le cose si rimettano a posto ^^'' quel "Forse non è tutto perso" alla fine mi ha dato un pò di speranza c:
però che s*****a la vecchietta! Cominciava a starmi simpatica D:
Comunque bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Baci
Gazzettina
P.S.: Grazie per essere passata a vedere la mia storia, ti sono debitrice :D

20/06/12, ore 21:22

nuo, ma, per esempio, io non mi aspettavo questo tipo di ritorno ç___ç
torniamo nel passato ti prego, così non ti implorerò mai più di far tornare
la vecchietta :( vecchietta cattiva, cattivissima :'( poverettttttta madò
ci sono rimasta malissimo io per lei o.o
jajajajajaja, se non vuole andare al meeting che dia a me il biglietto, ci vado volentieri ahahahha
ok basta, sto sclerando.
continua presto babe ç_ç
Em fatti forzaaaaaaaaaaaaa :')

20/06/12, ore 21:14

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O è meraviglio è stupendo è fantastico. non so nenache io cos'è ma ti prego non farmi aspettare tanto per la continua!

20/06/12, ore 21:08

Oh mio Dio è stato davvero traumatico D: mi sono sentita persa.. Non è possibile.. Ma almeno Liam non sta con danielle... Voglio il prossimo capitolo D: su dai non farmi aspettare... Lo so che è difficile finire le storie a cui ti sei affezionata ma io sono agitata/ansiosa perchè voglio sapere come finirà! :3

20/06/12, ore 00:08

Aaallllooorraa.
Punto uno: SCUSA SCUSA SCUSA! E' molto che non recensisco, lo so, ma ero via e senza pc! TwT
Punto due: Il capitolo, anzi i capitoli, sono stupendi. Ero certa che Emily avrebbe scelto Harry, ma invece no, sei riuscita a sorprendermi anche questa volta. Ti giuro che le parole che ha detto lei quando gli spiegava che loro avrebbero formato una boy band mi hanno fatto stare male. Ma tu farai in modo che loro non si dimentichino di Emily, Jenna, Connie, Daisy e Megan, giusto? *faccia da cucciola*
Anyway, sono curiosissima di vedere cosa hai in serbo per il prossimo capitolo!
Sciao bellezza! <3
Un bacione, Giuli. xx

19/06/12, ore 15:06

Ciaoooo! Segue la tua storia già da un bel pezzo ma mi accorgo solo ora di non aver mai lasciato mezza recensione ;)
Coomunque la tua storia mi ha intrippato in una maniera assurda, mi piace moltissimo!
È scorrevolissima, fresca, scritta benissimo e facile da leggere. È una meraviglia non c'è che dire!
Vogliamo parlare delle coppie? Mi piacciono un sacco! Em e Liam sono fatti l'uno per l'altra :D assieme sono stupendevolmente stupendi(?)
Complimenti, continua così! <3
P.S.: Anche io avrei una storia... si chiama 'My beautiful Hampshire' e mi chiedevo se ti andasse di darle una letta... così poi mi fai sapere se ti è piaciuta ;) accetto anche brutti commenti :D sono all'undicesimo capitolo! :)

19/06/12, ore 08:54

NON CI SONO PAROLE PER DECRIVERE QUESTA STORIA! è meravigliosissima!! è fantistica oddio amore è bellissimissima! uff non voglio che finisca!

18/06/12, ore 18:23

Oh mio Dio, forse questo è il capitolo pìù bello ed emozionante che abbia mai letto e ti giuro che ho pianto ma non so bene perchè.. Ciò che ha detto jenna cioè la sua idea.. Ho provato davvero delle farfalle nello stomaco quando stavi per confessare tutto.. È magnifico! Continua per favore

18/06/12, ore 17:56

yeeeeeee finalmente si sono decisi a mettersi insieme *---*
fuochi d'artifico, feste, spumante e tutto a volontà per festeggiare il loro
fidanzamento evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 non vedevo l'ora yuppy,
ne sono felicissima.... si vede? ahahahaha ok impazzita, ogni giorno me ne convinco sempre più.
mi piace il capitolo, come sempre u.u è diventato di routine adorare i tuoi capitoli, ed adorare
questa bellissima storia :3
ed è diventato di routine dirti che voglio la vecchiettaaaaaaaa muahahahah
povera Em che cade per spiare Malik ahahaha madò, che cucciola :3
ok, mi dileguo e la smetto di sparare tutte queste cavolate u.u
Liam è troppo dolcioso, sunvisdhuid.
ok la smetto, continua presto babe, love this story :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]