Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/12, ore 14:07

La tua velocità di aggiornamento mi spiazza! Comunque sia bellissimo spaccato anche questo. Mi piace molto come Soul analizza la sua vita precedente e quella attuale, a scuola, ciò che pensa di Maka, che praticamente qui sembra un'iperattiva che non si da mai pace, ma che ha un'aura davvero positiva. Mi piace tanto l'immagine di lei che trasmette la sua sicurezza anche a lui, che è un po' pigro. Sì, ce lo vedo, è pigro!
Non mi immaginavo che la fic sarebbe andata a parare proprio lì, ma mi è piciuto comunque molto, sì, sono convinta che Maka sia del tutto sicura anche in certe situazioni. ù.ù
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto anche di più degli altri! :)

16/04/12, ore 21:18

ecco spirit fatti una ragione. maka e soul stanno insieme. punto e basta XD
bello anche questo capitolo,
ciaoo e alla prossima.

15/04/12, ore 16:30

Oddio, non posso credere di non aver mai notato questa raccolta. E' stupenda.
Davvero, i due sono così IC che sembra sia stato scritto dall'autore in persona.
La amo *-*
Aspetto la prossima Flash, e la voglio dolce come queste.

JaqTheMonster.

15/04/12, ore 13:38

ma che dolce soul *.* lo adoro. bello il paragone della lampada, mi è piaciuto molto =D
anche questo capitolo è molto bello e dolce =D
ci vediamo,
ciaoo

13/04/12, ore 15:07

bello,bello,bello. questo alfabeto sulla coppia maka/soul è davvero bello, anche se siamo solo all'inizio =)
ma che teneri *.* come sono belli questi due =)
ci vediamo nel prossimo capitolo =)
ciaooo,

12/04/12, ore 21:32

Oh...non so se ho capito bene. Non so se ho afferrato esattamente cosa stessero quardando ma...se questi due si rotolano sul pavimento insieme io posso solo essere contenta. <3

12/04/12, ore 00:07

E' un piacere vedere qualche cosa di tuo, e poi beh, io amo le raccolte! Mi è piaciuto questo primo capitolo, che narra degli albori, è una parte di Soul Eater che mi affascina molto e loro due mi piacciono davvero tanto, soprattutto Maka che, alla fine, ripete il nome del suo nuovo compagno, come se non ci credesse troppo. mi è piaciuta anche la prima parte della flash, dove Maka riflette sul peso di essere un artigiano e di avere con sé la responsabilità di avere una buki.
Davvero piacevole. L'idea dell'alfabeto è già stata usata parecchie volte, ma finché le drabble/flashsic sonooriginali è sempre un piacere leggere!
(Attenta solo a come hai scritto il cognome di Maka!)
Spero di vedere presto un aggiornamento!

11/04/12, ore 23:43

mi piace moltissimo!è originale e mi piaciono molto le parole che Soul pronuncia nel primo giorno di convivenza brava!!! aggiorna presto!

11/04/12, ore 20:59

Ciaoo!!!Duuunque:č una delle shot pių dolci e carine che abbia mai visto,in pratica una shottina veramente meravigliosa.Ti prego di aggiornare presto,perchč il fulcro e le argomentazioni della storia sono buone.
Detto questo,ti saaluuto!!
XoXo