Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

03/05/12, ore 22:08

la z!!!!!! la tanto agognata Z è arrivata inaspettatamente ... presto (per la gioia delle mie unghiette che non sono state tranciate dai miei denti per l'ansia) in ogni caso ...... FANTASTIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA (fantastica-meravigliosa) questa ultima lettera... Maka incinta ... Soul dolcissimussssssss ... in somma veramente un cApOlAvOrO !!!! MA ... aimè è arrivata anche l'ultima lettera e quindi.... è finita.... o nooooo ti prego*piange disperata sbattendo i piedi per terra ( arriva il CIM e vuole portarla in manicomio) TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE PERCHè SEI BRAVISSIMA!!!!!!! COMPLIMENTI PER TUTTA LA FAN FICTION (IL CIM LA PORTA IN MANICOMIO... "TORNERòòòò" URLA!!)

02/05/12, ore 22:16

o ......*.* ma che bel capitolo!!!!! chissà se con l'ultima fan fiction scenderà anche una lacrimuccia? mah... nel fra tempo mi mangerò le unghie fino ad arrivare ai gomiti.. aspettando l'ultimo( aimè :'( ) capitolo !!!! che non vedo l'ora di leggere!!!

02/05/12, ore 21:45

*^*
Sai di aver scritto un capolavoro, vero?
E'.. fantastica non descrive abbastanza questa storia.
Hai uno stile bellissimo, per non parlare dell'immaginazione!
Cavoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

A presto (:
Odin Sphere

02/05/12, ore 20:53

uffaaaa è la penultima lettera ='( sigh ç__ç
accidenti pensavo che fosse morta, la povera maka =) che infarto che ho avuto XD
bella l'ultima frase *.*
allora ci vediamo con l'ultima letterina, la z.
ciaoooo =))

01/05/12, ore 21:13

drogato di Maka!!! che bella espressione... rende perfettamente l'idea.... l'ADORO....... peccato che ... ( se l'italiano non mi inganna ... e a volte mi inganna!) mancano pochissime (2)lettere alla fine...... *piange disperata strappandosi i capelli!!! vbb in fin dei conti anche le cose belle finiscono !!!!!

01/05/12, ore 19:30

NOOOOOO!
Ci avviciniamo alla fine! Ma perchèè?
A me piace cooosì tanto come fanfiction! D':
Che ingiustizia >___< [Ma tutte le cose belle hanno una fine. (?)]
Questo capitolo era sensazionale!

01/05/12, ore 13:06

Ho i brividi sulla schiena. *-* Soul che suona Maka (oddio, detta così sembra che la picchi, vabbé hai capito. XD) è adorabile. Che ondata di zuccherosità. Il jazz è giusto, come nella darkroom, non c'è nulla che non ricordi Maka, qua in mezzo!!
Altra drabble adorabile, perdona la recensione corta, anyway ho davvero apprezzato!
Bea

30/04/12, ore 13:53

*si scioglie*
Mi hanno dato della pervertita ieri e sappi che e' tutta colpa tua, eh!
Comunque, ritornando al capitolo: ci stiamo avvicinando alla Z, neh?
Ma questa flash e' perfetta, non sembri molto ansiosa.
Se la Z sara' tipo questa ti faccio i complimenti in anticipo.
Una Maka che preferisce fare zozzerie a studiare? Sembra impossibile ma funziona!

JaqLaMattaCheTiHaChiestoL'AmiciziaSuFaceECheOraDelira(?)

30/04/12, ore 11:32

Aaaaawwh, celestiale!
Mi sorprende come tu riesca a scriverne così in fretta![E oltretutto ti escono anche benissimo *-*]
Toglimi una curiosità... Sei riuscita a pensare alla Z?
Baci,

30/04/12, ore 00:20

uffa !!! non mi collego per 2 giorni e tu mi scrivi addirittura 2 capitoli??? SONO RIMASTA INDIETRO!!! vbb cmq finalmente la S ... sono tre recensioni che la sto agognando (wow .. ho davvero usato il termine agognare??).. e finalmente è arrivata!!! e come al solito è FANTASTICA! e anche se è un pò piccina ... a me piace ... anche perchè si sà che nella potte piccola c'è il vino buono!!!! ( vbb non c'entrava una mazza però una cretinata dovevo scriverla !!!!!!!!)

29/04/12, ore 21:13

Eh Soul, se la smetti di fare il cretino vedrai che non ti finiranno più in testa!
Comunque questo capitolo è molto divertente, soprattutto la dedica finale xD
Ora verrò travolta da un'orda di fungirl urlanti (?)-
Sono troppo seme per te u.u
Ps: sei su Facebook?

LaJaqTroppoSemePerTe(?)

29/04/12, ore 19:51

Hai tutto il mio appoggio per la Z, cercherò di aiutarti telepaticamente! (?)
Ti preeeego, capitoli un pochino ino ino più lunghetti?
Hai la mia completa stima!

28/04/12, ore 20:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW (?)
Urrà per il fluff!
Io amo i tuoi finali, ecco.
Nient'altro d'aggiungere, se non che t'adoro <3

JaqTheMonster.

28/04/12, ore 10:11

Certe cose non puoi farmele, nono.
Non puoi rendermi Soul cosi' poornoso, perche' poi ho voglia di leggere cose zozze u.u
Comunque, tornando alla storia: rullo di tamburi! Tripudi di fossette! Occhi sbrilluccicosi!
Piu' fluff di cosi' non si puo'!
Ti sto amando, donnaH.
continua cosi', neh?
Perdonami per questa recensione da fangirl arrapata >////<

JaqTheMonster.

27/04/12, ore 21:56

love love love!!!!!!! come mi piace questa fan fiction !!!! mi diverte e .. ultimamente è molto rossa, non rossa ... proprio come piace a me!! quindi si può dire che ... il tuo è un rosso ... relativo... senza macchia d'amore ma ade..sso canterà dentro di te nannanannannana !!( ok questa era pessima... perdono!!!*si auto-umilia come fa Kid e poi muore di vergogna)