Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

27/04/12, ore 20:04

oooooo :3 l'ultima battuta di soul è fantastica =D e maka pensava che fossero finiti i pop-corn ahahah
anche io come maka sono fissata con i pop-corn *.* ne mangio a quintali :Q
bene alla prossima,
ciaooo

27/04/12, ore 18:44

Oddio, oddio, oddio.
Una cosa così melensa (nel senso buono, anzi, direi ottimo, del termine) dovrebbe essere incorniciata alla parete, altroché.
Come sempre la grammatica è ottima e i personaggi sono più che IC.
Voglio pure io un petto in prestito *A* (magari quello di Soul X°)
Ah, comunque nel titolo c'è una "T" in più!

JaqTheMonster.

26/04/12, ore 21:16

và bene è corta ma molto molto carina!! se scrivi così quando sei oberata di impegni non voglio neanche immaginare che meraviglia scriverai quando sarai libera e "senza pensieri"(la tua vita sarà ... chi vorrà vivràaaaaaaa in libertàaaaaaa hacuna matata)*muore dalla vergogna ... cmq aspetto con ansia la lettera S!!!!

26/04/12, ore 16:11

Aaaaaawwh:3
Ci mancava solo Soul sonnambulo!
Ma la frase "Prestami il tuo petto" è ai limiti del puccioso/innocente...
*Muore*
Seguo questa fanfic fin dal primo capitolo e mi è sempre piaciuta!

Continua così!
Maka34

26/04/12, ore 15:50

Ma che dolcezza! <3 C'è zucchero da tutte le parti, ma in modo carino. :D Lo sottolineo perché di solito troppo miele mi da la nausea, ma questa è dolce, ma dolce giusta. XD (La grammatica di questa frase è un po' discutibile, temo. Perdonami!)
Comunque sia me lo immagino troppo Soul che suona il piano anche mentre dorme, quasi un tic da sonnambulo. <3 E poi quel "prestami il tuo petto" per poi dormire abbracciati. Mi sono sciolta! Sono sicura che Maka non ha bisogno di prestare il  suo petto a Soul per farlo dormire, lei è già tutta sua! <3
Davvero adorabile. Scusa se non ho recensito le altre drabble, sono stata un po' presa ultimamente. Lo farò sicuramente in futuro!
Aki_Penn

25/04/12, ore 22:44

wow.... che bella!! devo ammettere che sono stupita, perché pur esseno una fan fiction volutamente ROSSA sei riuscita a darle un'elaganza e una raffinatezza che è difficile trovare in una storia ROSSA!!! complimenti è fantastica!... una delle mie lettere preferite!

25/04/12, ore 20:45

cavolo siamo già alla lettera o? come vola il tempo XD
comenque bella anche questa letterina =) anche io vorrei scrivere qualcosa su maka e soul ma il mio stile nello scrivere  è penoso D=
va be ci si vede,
ciaoo

25/04/12, ore 00:23

ahahah!!! porcellino di un Soul chissà cosa pensava sarebbe successo tra lui e Maka , ma .. se devo essere sincera anche io avevo pensato che questo fosse un capitolo un pochettino rosso!!!(SONO UN IRRIMEDIABILE MALIZIOSA!) Va bene comunque devo proprio dirtelo adoro la tua fan fiction .. non so come fai a inventare sempre storie così belle e interessanti .. è UN VERO PIACERE LEGGERLE!!! BACI FOLLI dalla folle Ranfyc

23/04/12, ore 20:47

questa è una tra le più belle che hai scritto...davvero bellissima :3
poi la parte finale è davvero meravigliosa *-*
vai pure tranquilla nell'aggiornare =D non c'è fretta, ognuno ha i suoi impegni =)
ciaoo,

20/04/12, ore 20:19

ma che dolce soul *-* ama proprio tutto di maka, perfino i capelli sotto la pioggia =))
ciauzzzz,

20/04/12, ore 00:42

Oh, beh, questa è un vecchio classico sempre apprezzato! E pensare che io, all'inizio del manga, ero convinta che le sue fossero tutte finte e invece le sue ammoratrici le ha sul serio! :D Mi posso rotolare? Mi posso rotolare? Sì, mi rotolo!
Oh, comunque il finale è un amore...io nel dubbio gli avrei tirato una testata, ma credo che se lo possa permettere di dire che è un po' gelosa, tanto lui preferirà sempre lei! <3 SoMa everywhere! Yeeee!
Bea

19/04/12, ore 12:15

ma come è tenero soul *.*
anche io voglio un bacio da lui per il mio compleanno ahahah XD
questo capitolo è fluffoso (?? ma da dove li tiro fuori certi termini...) come al solito :3
ciaoooo,

18/04/12, ore 22:05

Uhuhuhuhuhu, Soul che parla da solo è qualcosa di veramente dolce.
Oddio, per me è un poco OOC, ma ognuno ha i suoi parametri. Solo un pizzico OOC.
E' una scena molto fluff, mi piace molto.

JaqTheMonster.

17/04/12, ore 21:25

voglio essere al posto di maka, accidenti. =) anche io voglio un figo come soul che mi porti la colazione =D
tutte le fortune capitano a lei ahahah XD
ma che teneroni *.*
bello anche questo capitolo, è molto dolce :3
ciauu,

17/04/12, ore 14:13

Ahaha! Quanti complimenti gratuiti a Maka! Ahaha! Sto scherzando, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, con Soul che è consapevole di essere dipendente, in un certo senso, da lei. Non solo perché è la sua arma, ma anche da un punto di vista umano. Lo adoro per questo.
Scottati, scottati!
Bea