Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

14/10/12, ore 21:52

Si si e come sempre io recensisco anche se ho sonno ( ti dico il mio piano, accumolo sonno così domani mattina nn mi sveglio e nn vado a scuola!! Ma sn sicura che ci andrò TT^TT destino crudele!! ) beh ci vediamo al prossimooo!!!

14/10/12, ore 21:47

Beh che dire io dico che sono tutte e due le cause,
1: le labbra bollenti per il sogno
2: le labbra bollenti per il bacio di S-S-S-..... S-o.u-l!!!! c' è lo fatta!! troppo imbarazzo!!
secondo me potrebbe essere la prima...
* tentazione troppo forte *
la seconda devo smetterla di mettermi il nome giraffa
...

o
o
o...
* svenuta *

^_^ ciao sn una sua amica nela caso se lei sveniva mia ha detto di scrivere questo che c' è nel foglietto, allora...
" Mi scuso per essere svenuta, davvero bellissima questo capitolo!!! NON SO CHE DIRE!!! Beh spero che continuerai a scrivere!!! Bayyy!!! "
Ciao ciao!!!

14/10/12, ore 21:33

Gnaaaaaaa che teneri!!!! xDDDD ti adoro!! fantastica anche questa!! non c' è che dire!!! Tu mi vuoi far morire dalla ...... Non trovo la parola..... Boooh forse mi verrà in mente domani ciaoooo

14/10/12, ore 21:30

Bellissima anche questa piccola ff scusa ti ho inviato un messaggio personale volevo scriverlo come recensione e mi sn scordata che 10 parole nn possono essere inserite come recensione!!! ^_^ perdon ciaoooo

14/10/12, ore 21:24

Maka è, e sempre rimmarrà, sexy!!!! xDDD Giusto? Ogniuno di noi nn è perfetto, già. Ma nn ci dobbiamo compliccare la vita per cambiare la NOSTRA VITA!!! Mi hai fatto riflettere molto! E ti rinagrazio perchè adesso mi rispetto di più! Ciao e grazie! ^_^!

14/10/12, ore 21:20

OH.MIO.DIO. O.O aiuto che bello!!! :Q__________________ Soul? Però nn esagerare!!! xDDD ci vediamo al prossimo capitoloooo!!!

14/10/12, ore 21:18

Ma che carina!! Davvero nn vedo l' ora della prossima, anzi volooo!!!

14/07/12, ore 10:10

La mia intenzione iniziale era di recensirli uno per uno, e avrei fatto anche bene.
Ma non riuscivo a fermarmi. Così, ora, te ne faccio solo una per tutti i capitoli lunghi/corti/cortissimi. LOL
Io Mi stupisco sempre e da sempre di persone che scrivono con così trasporto.
Mi spiego meglio!
Ne leggo di storie, TANTISSIME! (Se potessi scegliere un lavoro, credo sarebbe proprio di critica di libri.) E quando sono scritte con il cuore, si vede, si legge.
E per questo, ti ringrazio!
Amo le storie che appassionano!
E....
Sei brava. Te l'avrò detto 3 volte nel giro di mezz'ora, ma è vero!
Aspetto altre storie, eh!
xx Laura :D

12/05/12, ore 12:14

"Ad un tratto la verita gli si era imposta con tanta forza, che non poteva rifiutarla" sbaglio o é una citazione della Troisi? É da tempo che volevo recensire, ma la scuola strazia le nostre anime dannate, e l' unico sfizio che riesco a togliermi ormai é quello di annegare nel fluff delle tue meravigliose storie, tanto corte -non puoi negarlo- quanto belle. Ma -ahime- il tempo dello svago é finito, e devo tornare a immergermi nell' arduo studio del latino, perché avró un compito a breve e il mantenimento della media del 6 -é quello che posso permettermi- richiede grande sforzo. Spero di non averti annoiata Cal

06/05/12, ore 13:51

oddio ma che bella la Z *-* maka è incintaaaa!!! che bello =D soul è dolcissimo <3
con questa letterina si chiude la raccolta ç___ç
scusa per il ritardo nel commentare =D comunque grazie per avermi citato nei ringraziamenti *-* me felice =')
ciaooo alla prossima storia,
alyce7

05/05/12, ore 23:37

Ow. Aw. Uw.
Soddisfatta in pieno, hai centrato il punto, mogliaH.
AlloVa, caVissima, questo piccolo capitolo tanto dolce et melenso, mi piace davvero un sacco.
Insomma, Soul è diabetico (senso buono, ovviamente), Maka è troppo IC.
Uffa, non puoi farmi 'sti due così bene, poi mi cala l'autostima ç__ç
Poi, passando alle dediche: dedicata a me. A ME?! *se la spupazza ancora*
Mi citi pure, mi sento impoVtante.
"E chi vuol intendere, intenda!" Tutti gli altri in camper! *frinire di grilli*

05/05/12, ore 23:32

La prima parte è molto densa di doppisensi. UHUHUHUH <3
Quanto alla seconda parte, mi ha fatto quasi piangere.
Insomma, io ho scritto una Death-fic, quindi dovrei essere abituata ma... Soul che urla così è troppo buh ç__ç
Mi vado a leggere immediatamente la Zeta!

05/05/12, ore 23:28

*muore, risuscita, si uccide, risorge*
IO TI AMO.
Il piccolo Soul, cucciolo del mio cuore, un drogato d'amore.
Non so più che scrivere GASFGAFDGFAGSDF.

05/05/12, ore 13:36

Ho letto ogni lettera, con estrema attenzione. L'una tira l'altra, e le ho trovate TUTTE splendide. Complimenti per le fantastiche emozioni che mi hai trasmesso, e la bella storia che ci hai raccontato. A presto.
bACI.
aNN.