Every Little Thing
di suzako

hinata_chan
10/11/06, ore 19:57

che bella!!!! sinceramente gaara e sakura non ce li vedo insieme ma è bellissima!!!

10/11/06, ore 19:28

Bella anche questa! Questi piccoli scritti sono delle vere perle: paura, rancore, desiderio e sempre, soprattutto amore. Complimenti!

10/11/06, ore 19:22

bellissimo questo cap! spero che farai prest o la ita/Saku perchè non vedo l'ora di leggerla, come non vedo l'ora di leggere dlla Sasu/sAku o delle Sasu/Saku/Ita^^... continua presto please!

Darkness
10/11/06, ore 18:51

Lovin' it, dattebayo! *O* Splendida! Mitica! Meravigliosa! Div-Ci siamo capite, penso ù_ù Uhn, ora che ci penso...Non ho mai letto una KibaHina °_° E sarebbe carino da parte tua [oh, non far caso al kalashnikov che ti sto puntando contro, CHERIE ^____^] se mi faresti il microscopico favore di scriverne una drabble ^____^ Oh, ma quale sciocca richiesta, è palesemente OVVIO che lo farai, vero? ^____^ [dito sul grilletto]

Darkness
10/11/06, ore 18:43

Ma che vai dicendo, le NejiHina sono stupende! Come questa drabble: ottima! ^__^ Io direi che questo pairing è più che apprezzato (soprattutto da me!**) cosiccome la GaaSaku (stesso discorso**) GO, SUZAKO, GO! XD

Lyla
10/11/06, ore 18:34

Mamma mia, che bella! Mi affascina molto questo pairing, e questa drabble è...è semplicemente stupenda, intrisa di sensualità, delle sensazioni che Gaara provoca a Sakura...veramente un BRIVIDO...Mi ha molto colpito...continua così!

kimmalfoy
10/11/06, ore 17:22

ma sei matta?scrivine altre e subitoooo io adoro la coppia neji-hinata e cercavo appunto qualcuno che potesse scrivere una long-fic su loro due.......te la sentiresti? risp o mandami una mail al kimmalfoy@hotmail.it anche per dirmi che nn vuoi....ma io spero di si....ciauuu

Artemisia89
10/11/06, ore 15:55

Adoro le Neji/Hinata: qualcosa tra loro ci sarà, come hai detto, oltre la parentela.Sicuro.Bravissima...aspetterò con ansia la Sakura/Gaara.

hinata_chan
09/11/06, ore 23:36

che bella!!!! non vedo l'ora di leggere la sakura-gaara ^^ shika-tema??? brrr rabbrividisco con te!

09/11/06, ore 20:30

Bella drabble.
Voto: 9

Starlight
09/11/06, ore 19:40

Bellissimo questo pairing... personalmente l'adoro!! Sei bravissima, Suzako!! *.* ... Però, verrei proporre una SASUKE/HINATA... come aveva già proposto Angel Wings spero che il nome sia giusto)... eh? Che ne pensi?? Ti prego, ti prego, ti pregooooo!!! Please!!

Lyla
09/11/06, ore 18:13

Io adoro le Neji/Hinata! *_* Molto bella questa drabble, poetica, mi ha colpito molto l'ultima frase...Mi incuriosisce molto la GaaraSakura...ah, per caso scriverai anche un'altra LeeSakura? ^^

09/11/06, ore 18:00

Ehi. Ma io adoro le NejiHina. E questo drabble è fatto particolarmente bene... Soprattuto l'ultima frase, veramente bella.
Complimenti!

09/11/06, ore 15:03

*__________* fantasticooooooooo... beh, speriamo che arrivi prestissimo il prox capitolo!! bacione

SasuSaku
09/11/06, ore 12:39

Saku: ItachiSakura-ItachiSakura-ItachiSakura! Adoro le ItaSaku, sono bellissime... spero che anche tu ne scriverai così! sasu: SasukeSakura-SasukeSakura-SasukeSakura! Amo le SasuSaku, ti prego scrivine anche di quella coppia! SasuSaku: Bello questo capitolo, un pò cortino, ma tutto sommato è davvero bello^^!