Every Little Thing
di suzako

Lyla
15/11/06, ore 21:08

Molto, molto bella...affascinante e sensuale, proprio come Itachi! Finalmente qualcosa di diverso dalle solite SasuSaku! Continua così ^^

Amber
15/11/06, ore 20:42

doppio gioco!? O.O grandissimo!! la coppia mi piace parecchio anche se subito non avevo afferrato bene ma... fiuuuuuuuuu (lungo fischio di approvazione)... è grandissimo questo capitolo e anche il prossimo spero. ^^ bravissimaaaaaaa!!!!

15/11/06, ore 19:19

Caspita,devo dire che questa è una delle più belle tra quelle che hai scritto finora!*_* Mi è piaciuta davvero tanto!

Darkness
15/11/06, ore 19:16

Magnifica! Questa coppia è DECISAMENTE meglio delle noiosissime, boriosissime e strausatissime nonchè ORRIDE SasuSaku ù_ù Sentito, voi fan delle vomitevoli SakuSasu?! ABBASSO SASUKE! VIA!! GO AWAY!! U__U# Ahh, finalmente mi sono liberata da questa peso^^ Comunque sia, ho un'altro pairing da proporti^^ Spero sia abbastanza decente per la somma Suzako°° Allora, stavolta si tratta di una ItachiHinata°° Non me ne vogliate, ragazzi T_T Lo so che è strana, ma sinceramente mi piace più della ItaSaku (non mi venite a dire che Sakura è simpatica...Capisco che nella seconda serie guadagna punti a raffica, ma ai posteri è INSOPPORTABILE =_= Per fortuna in seguito migliora)

15/11/06, ore 19:04

Uhm.... bellissimo!!! Io A-D-O-R-O Itachi, ma detesto Sakura... bah, l'importante è che ci sia lui... mah... comunque è veramente bellissimo, vai, sasuke tiè (anche io mi vendico, XD)!

15/11/06, ore 18:59

Un capitolo meraviglioso, mi è piaciuto moltissimo, è una delle coppie che ti riesce meglio^^... per favore ne potresti fare un'altra della coppia ItaSaku, magari al contrario, ovvero Itachi a Sakura^^... grazie mille^^

SasuSaku
15/11/06, ore 18:54

Che bello! mi è piaciuto un casino! 6 bravissima a scrivere di questa coppia! fanne un'altra ti prego!!! mi è piaciuta talmente tanto che me la sono letta quattro volte e adesso me la va do a rileggere di nuovo^^! Please fanne un'altra di questa coppia!!!

Mlle Nihal
15/11/06, ore 18:54

un po' inquetante ma bella...solo una cosa sono un po' ignorante cosa significa "Papercut"?

15/11/06, ore 18:41

Nonostante io adori le hinata/neji...anche questa non male!un perfetto naruto!

kitty
15/11/06, ore 17:23

bella davveroo anche le precedenti..nn vedo l'ora di leggere la itachi/sakura^^ bye bye kitty

Mlle Nihal
15/11/06, ore 14:35

troppo pucci! *-* narutino che come al solito fa i casini! bravissima! kiss

14/11/06, ore 21:13

KK *lato umano*: Ahh, che pucciosi... ottimo capitolo NaruHina...
KK *lato demoniaco*: CAAAARIEEEEEEEEEEEEEE!

Comunque sia ottimo capitolo...
Voto: 9

14/11/06, ore 20:05

Bella bella bellaaaaaaaaa!!!!! guarda ke secondo me t è venuta benissimo la Sasuke/Sakura!!! continuala che mi piace!!!

Lyla
14/11/06, ore 19:37

Veramente bella questa drabble! Mi piace molto questa coppia, e tu hai reso benissimo, in poche righe, tutta l'inquietudine e la tristezza di Hinata...Naruto è arrivato in ritardo...c'era da aspettarselo, ma la sua ingenuità fa così tenerezza che è facile perdonarlo...bella l'ultima scena, in cui Hinata gli dice grazie e gli si getta al collo! Aspetto il prossimo capitolo in preda a una divorante curiosità ^^

14/11/06, ore 18:32

perdono, perdono, mi sn persa 6 drabble una più bella dell'altra e non ho recensito il tuo splendido lavoro (sn stata adirittura io a chiederti una gaara/sakura...che figura, ma quando ci si mettono i virus con annessa formattazione del compu, siano beati i computer degli amici...) Come sempre hai fatto uno splendido lavoro! bravissima! *.* E finalmente il prossimo...Itachi/Sakura! Yeah! XD Ci si snete sicuramente al prox! Bye ^.-