Every Little Thing
di suzako

29/11/06, ore 14:56

Oh, il gran finale *.*
Il pezzo di Gaara è stato il più suggestivo del capitolo, ma tutti erano giusti nei punti giusti (ok, ok, no darmi della matta. Nella mia mente suonava meglio, la frase °.°)
E non hai idea di come mi abbia lasciato l'ultima frase del tuo commento finale O.O Veramente, mi hai shokato *.* Thanks!
By the way, complimenti e... ci risentiremo, suppongo XD
Helen

Elly
29/11/06, ore 14:19

Bella anche questa!!! Perché nn scrivi una fic con Kiba ed Hinata? Sono una delle mie coppie preferite!

Jaly Chan
28/11/06, ore 18:28

Bellizzimaaaa!! *.* Io adoro questi due assieme! *.* Veryveryvery good job! ^.- E' stato un vero piacere esserti d'aiuto! ^o^ Mi fa veramente piacere che la mia idea ti sia piaciuta! ^.^

28/11/06, ore 13:49

DAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Aspetto la prox Naru/Hina! Quelle è una bella coppia... Fai scoprire gli altarini di Sakura ke, zitta zitta, si tromba tutti!!!! Cmq, bravissima!

27/11/06, ore 21:53

Meravigliosa! E' così, così, così... beeella!! Oh, maestra, o mia regina! Tu mi incanti con le tue storie *_*!

27/11/06, ore 21:41

ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro!Sei davvero un mito!^0^E-ehm....non si nota che è la mia coppia preferita?no vero?^^complimenti 6 davvero brava a scrivere continua cosi(soprattutto su qst coppia^^)!

kate92
27/11/06, ore 19:58

non temere non ti abbandoneremo mai (avrai gli incubi con noi che ti imploriamo di scrivere ancora così bene!!!) mi piace leggere i tuoi capitoli anche quelli dei quali non apprezzo le coppie sono comunque scritti in modo veramante stupendo e magico... le parole embrano sollevarsi nell'aria o imprimersi nella pagina tanto sono profonde... io non riesco a dare vita a tante emozioni in così poche parole senza scrivere in realtà nulla di particolarmente strano... cioè tu scrivi storie di momenti strani oppure di vita quotidiana che sono magnifici... spero che l'epilogo sia bello quanto gli altri chap (non ho dubbi in realtà, stavo solo scherzando) chiedo perdono per aver recensito solo ora, ti ringrazio per avermi tirato su con le tue storie ogni volta che postavi (anche se sono tristi e cupe però sono scritte così bene che ti lasciano comunque una strana sensazione dentro che fai fatica a dimenticarti le storie quando finisci di leggerle... ti ringrazio per le naruto-hinata, per le sasu-saku (anche se non ti stanno simpatici secondo me insieme stanno abbastanza bene) ma soprattutto per quelle sui sand siblings che io adoro l'ultima su gaara e temari era molto bella, inquietante papercut e favolosa quella di temari che scappa bella temari che guarda gaara da lontano e veramente da oscar l'epilogo di just a little pain... mi hai commosso, fatto piangere e riflettere molto con le tue parole sollevate o impresse nel foglio, spero vivamente che tu continui a scrivere storie perchè altrimenti sappi che sarebbe tutto talento mandato al diavolo... una tua fan che ha rece solo ora (sperando che tu l'apprezzi) e che scusandosi per questo ti saluta... baci kate

ody
27/11/06, ore 18:50

nuuuuuuuuuuuu TT__TT ke tlistheeeeee... è dolcissima ;__; mi viene quasi da piangere!!! upphy...finisci con il prox?? çOç peccato

Amber
27/11/06, ore 18:33

*v* non ho parole, non ho davvero parole, è stupendo, assolutamente splendido... Quindi il prossimo capitolo è l'epilogo!? UFFA! non è che ci ripensi e fai altri... venti capitoli?? =__________________= No dai, dopo ti stuferesti e non faresti dei capitoli così belli ^^- Ci vediamo prestissimo con il tuo nuovo capitolo, ciao! ^^

Lyla
27/11/06, ore 16:21

Molto bella questa drabble! Però credevo che la fic sarebbe durata di più...continuerai a scrivere anche quando questa sarà finita...vero? Vero? ;_; Il mondo ha bisogno delle tue fanfiction!

27/11/06, ore 14:48

Questo capitolo...bellissimo! La sabbia, il presente, il passato, la pioggia...ottimo tutto quanto, quindi tanti complimenti...ma aspetta un attimo...cosa significa epilogo????NOOOOOOOOOOOOOOOOO!ç_ç

Mlle Nihal
27/11/06, ore 14:33

sbav...sbav...*io annego in un mare di bava*...stupendo meraviglioso!

27/11/06, ore 14:29

26/11/06, ore 20:48

bella brava come sempre ^-^

Eryn90
26/11/06, ore 12:22

bella bella bella! continua così!! DATTEBAYO!