Every Little Thing
di suzako

NARUTO - HINATA
13/11/06, ore 19:04

non vedo l'ora di leggere la prossima e complimenti per gli altri capitoli uno piu bello dell'altro !!!

12/11/06, ore 21:50

Ottimo capitolo!

Junkochan
12/11/06, ore 21:49

a me piacciono molto le kakashi/sakura e le sasuke/sakura... ma mi è venuta in mente una coppia che forse nessuno ha mai preso in considerazione... *__* le shikamaru/sakura. =P chissà come si svilupperebbe la storia!!!

Dark Feder
12/11/06, ore 21:18

Beh... neanche a me piace Sasuke/Sakura, anche perchè mi sembra così dannatamente ovvia, e anche perchè a Sasuke non gliene frega niente, anche se il motivo principale è che non sopporto Sakura... ho chiesto una NaruSaku solo perchè mi piace vedere moltissimo pairing, ma, del resto, neanche questo l'amo alla follia, anche se voglio leggerlo. ItaSaku? Io amo alla follia Ita, ma Sakura... ah, lasciamo stare... tanto ogni cosa scritta da te è bellissima ^_- !!

12/11/06, ore 20:57

sakura/itachi!? KYAAAAAAA!!! la aspetto con impazienza!! odoro la coppia!!!! naruto/sakura non ce li vedo molto.. ma naruto/hinata si!!! aspetto con impazienza il prox capitolo!!! sei bravissima!!! ma continuo a dirti che se sviluppassi le tue idee faresti un successone di certo perchè sei BRAVISSIMA!!! ^^ al prossimop cap!

ghilarza92
12/11/06, ore 20:43

bellissimo anke questo capitolo!!!

Lyla
12/11/06, ore 20:25

Bella drabble...ti confesso che neanche a me attira tanto la coppia SasuSaku (infatti io sono l'amante di quelle "strane" per eccellenza...il fatto che ti ho chiesto una KankuroSakura lo dimostra!) ma ciò non toglie che questo capitolo sia stato bello...non so se Sasuke sia da considerarsi OOC, in fondo chi ci dice che questo non è quello che pensa in realtà di Sakura? Io comunque spero di no (personalmente vedo meglio Sakura con Lee o Naruto)...attendo con impazienza e curiosità le prossime drabble ^^

12/11/06, ore 20:20

mi è piaciuta molto la tua idea di "testare" tt le coppie!!! La fic è molto bella, nn vedo l'ora che continui!! ^^

12/11/06, ore 20:15

Il capitolo è stupendo aggiorna presto e invia la ItaSaku il più presto possibile perche non vedo l'ora... sei una scrittrice fantastica, continua così!!!^^

SasuSaku
12/11/06, ore 20:10

Sasu: Io lo trovo, semplicemente stupendo, è uno dei capitoli che mi piace di più! Saku: La coppia SasuSaku è stupenda e a te viene benissimo! fanne altre perfavore! SasuSaku: attndiamo la tua ItaSaku impazzienti^^

ghilarza92
12/11/06, ore 18:22

hai fatto una descrizione eccelente, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

Sakurachan
12/11/06, ore 15:03

Bello il capitolo! spero che scriverai anche un capitolo SakuShika e KibaSaku... mi piacciono tanto quelle due coppie!^^

12/11/06, ore 13:54

Non amo particolarmente le NejiTen però... cavolo, sei una maga dei finali o_O

12/11/06, ore 11:33

mh, il prox capitolo mi ispira parecchio ma questa coppia appena scritta... non ce la vedo proprio!! lo ammetto... Comunque spero che posterai presto e... bacino! ^_-

11/11/06, ore 19:45

Come gia` detto da altri, Kin appartiene alla tripletta dei ninja del Suono che partecipano all'esame di selezione dei Chunin. Ha la sfortuna, nella prima fase della terza prova, di scontrarsi con Shikamaru, da cui viene sconfitta.
L'idea me l'ha data una vignetta che ho trovato a suo tempo...

Qua sopra il link per la vignetta.
Attendo con ansia di leggere la KibaHinata...
Voto: 8