Every Little Thing
di suzako

19/11/06, ore 15:27

Nonostante detesti la coppia (per me Shikamaru DEVE stare con Temari...la pensiamo diversamente,eh?XD) ti è uscita incredibilmente bene!E l'idea di Shikamaru che fuma,da un paio di settimane(casualmente,eh?XD) mi affascina da morire!

hinata_chan
19/11/06, ore 15:06

bellissima!!!! la più bella! poi mi piace quello che hai scritto insomma.... hai capito no? coppia stupenda, bellissima!!!! è il miglior capitolo che hai scritto(ma io sono di parte, è la mia coppia preferita!!! XD) *.* credo la rileggerò più spesso di tutte le altre!!!!!! se ti piace come coppia perchè non fai una fiction su di loro? secondo me ti riuscirebbe benissimo!!!!!!

Lyla
19/11/06, ore 15:03

Oddio, è bellissima! Forse una delle più belle che hai scritto finora...si vede che ti piace il pairing ^^

Ersilia
19/11/06, ore 14:50

Grazie per la prossima Kakashi-Sakura!!! Bella questa Ino-Shikamaru, sinceramente non li avevo mai considerati come una coppia...li vedo molto come "migliori amici" comunque sei stata bravissima!! Aggiorna presto!!

Ersilia
18/11/06, ore 23:12

Leggo con molto piacere tutte le tue storie...sono bellissime!! Non ti andrebbe di scrivere un'altra kakashi-sakura?? Quelle che hai scritto finora su questa coppia sono superlative! Mi piacerebbe molto leggerne almeno un'altra...complimenti ancora!!

kitty
18/11/06, ore 21:57

belloooo aggiorna aggiornaaaa^^^^ che bella la coppia shika/ino yeah! xkè nn tenti 1 sasu/ino (strana coppia)?? cmq altre itachi/saku (le miticheee)!!! bye bye kitty

hinata_chan
18/11/06, ore 21:41

sasuke-hinata... mmm.... riescia trovare per qualcunque coppia un motivo per farli stare bene insieme, brava!!!! la prossima è la mia preferita!!!! yuppi!!!!!!!!!!!!

18/11/06, ore 21:38

Meraviglia!! Piccolo tesssoro!! Una drabble meravigliosa. Ed hai pure ragione, basta Sasuke! Più Itachi per tutti!! XD! Ah, ma che meraviglia. E non vedo l'ora della prossima, perchè sono una ShikaIno fan!

18/11/06, ore 20:25

Stancata di Sasuke, eh? dopo un pò diventa noioso in effetti, è comprensibile. e poi lui è molto difficile da mantenere IC. Ho visto cmq che è rimasta una sola con Kakashi, che peccato...il suo è un bel personaggio. Complimenti cmq....questa di Hinata e Sasuke è stata molto bella, l'ho letta con grande piacere. La trovata degli occhi è azzeccata! Artemisia

Darkness
18/11/06, ore 18:50

Oddio, altro che lucida...Sbaglio o prima ho detto HanabiHinata? *va a ricontrollare* *URGH* Non può essere. E' un incubo @_@ Fa conto che io non abbia scritto QUELLA COSA per favore. Mi vergogno enormemente di me stessa ç___ç SCUSATEMI TUTTI QUANTI!! *va a suicidarsi* Ancora non ci credo d'aver scritto un'ascenità del genere... Povera Hanabi, povera Hinata...Povero clan Hyuga, ho infangato il vostro nome T-T Gomen nasai, giuro che non farò più altri sonnellini pomeridiani (l'effetto collaterale è terribile, come vedete... +_+) Per ripagare, metto una GaaraHinata (Suzako, e voi altri lettori, non uccidetemi, vi prego! ç__ç)

Lyla
18/11/06, ore 17:48

L'AU si nota poco, è vero, però leggere "un flusso di pensieri" non fa mai male...soprattutto se usato per rendere un pairing così alternativo (cosa non facile)! Bè, aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^

Darkness
18/11/06, ore 17:42

Sob...Bellissima! T-T Adoro le SasuHina! (ma singolarmente adoro solo Hinata, non quel brutto ciospo di Sasuke ù_ù) Ah, qual meraviglia, non vedo l'ora di leggere la KibaHina e la ShinoHina (approposito, questa l'hai presa in cantiere? ò_o)** Vedo che non nutri una gran simpatia per Miss Sabbia Temari. Quoto a pressione! Neanche a me va a genio. E poi non mi garba che vada sempre a sbavare dietro a Shikamaru ù_ù Diciamo che le uniche pg femminili per cui nutro un minimo di gradimento sono Hinata (ecco un altro pairing con la suddetta-scusa, farò in modo che sia l'ultimo in cui è presente, so che alla lunga è irritante!ç_ç-ovvero la HanabiHinata! Ti prego, dimmi che la farai ç_ç), Mitarashi Anko, Tsunade e Shizune (e contando le ff comiche di Naruto metterei pure quella brava depravata di Ten Ten XD). Cavolo, mi meraviglio di me stessa, oggi sono più lucida del solito O_o Sarà perchè ho avuto una giornata massacrante e di conseguenza ho dormito altre 2/3 ore extra? *yawn*

Jaly Chan
18/11/06, ore 15:06

Oh che bello la prossima è una ShikamaruxIno...con lo spoileraccio del capitolo...ehm..328 esattamente nn mi ric...(buuuuhhhh...cattivo kishimoto TT.TT)che bello forse farai un'altra itachisakura! Me happy! XD Allora avanzo subito la richiesta di un'altra kakashisakura(ma quanto rompo?) e poi...una shinohinata?

18/11/06, ore 15:01

Che ne dici di una Shino/Hinata?
Voto: 8

Lady Antares Degona Lienan
18/11/06, ore 14:54

Eppure è una triste verità: gli emo si descrivono con una semplicità quasi disarmante, devo dire.
Niente male questa composizione. Abbastanza malinconica da potersi adattare a Sasuke ma non così TANTO straziante da oscurare totalmente Hinata a vantaggio del complessato.
Dammit, un minimo di parcondicio.
Alla fine era così poco AU che quasi pareva tratto dal manga. Non vedo l'ora di leggere la prossima. La scena della sigaretta c'è l'ho ancora impressa nella mente...
Bacio, L.A.D.L.