i'm bipolar.
di Mils

13/06/12, ore 00:30

dsbfvsdbfvsdjbfvsdjfvsd bacio bacio bacio
dddio quanto vorrei essere Demi in questo momento *_*
ok no,purtroppo in questa storia Demi è fragile,insicura..però è anche vero che insieme sono perfetti,proprio come la migliore amica di Demi e il fratellino di Joe insieme,credo tu abbia capito di chi sto parlando u.u
no davvero sono troppo belli *______*
voglio un ragazzo come Joe,me lo regali?? :3
p.s amo il fatto che metti le foto sotto <3
continua presto,ho BISOGNO delle tue storie!

12/06/12, ore 19:10

Finalmente il tanto atteso bacio!!!! Che teneri mamma mia!!! :)) Bravissimissima!! Il tuo modo di scrivere ipnotizza il lettore fino all'ultima riga, complimenti!! Ti prego continua presto sono troppo curiosa!! Wow che capitolo!! Che dolci ♥

12/06/12, ore 16:47

Dimmi che non finisce così T.T ne voglio ancoraaaa Quando diventerai famosa avrò tutti i tuoi libri autografati oh yeah (?)

12/06/12, ore 13:58

Dio mio tipo che sono njhbgvhnjm

Tipo la foto è STUPENDA. Finalmente il bacio *-*

12/06/12, ore 11:48

AAAAHHHHHHHHH
AAAAAAAAAHHHHHHHHHH
SI SONO BACIATIIIIIIIII!
ma che cuccioli questi due doensodn
aw, li amo, sono troppo beddiiiii!
chiedo umilmente perdono, ma non sono ispirata per una bella recensione lunga cc
dovrai accontentarti di una brutta recensione corta ):
per oggi!
comunque se ho scazzato dei tasti è colpa dell'iphone che è deficiente, sorrrry.
continua presto♥ ♦♣♠ (?)
love, andreahhh!

11/06/12, ore 19:06

sei bravissima *w* continui e mi invii un mex privato?

10/06/12, ore 17:51

ti prego ti prego ti prego aggiorna al più presto!!!! mi sono appassionata!! TwT la storia è stupenda, ma anche se l'ho già detto, lo ripeto oh u.u (?) quindi avvertimi quando aggiorni, ci conto! *-* xx

10/06/12, ore 17:15

Io adoro questa storia, ultimamente mi sto appassionando tantissimo a Demi, in quanto Lovatic uu la adoro e mi piace immaginarmi la sua vita attraverso le storie :) bravissima, scrivi benissimo! !!

06/06/12, ore 22:22

E io che mi immaginavo scopate a destra e a sinistra (?) ahahahhaha sono troppo perversa lo so ma devi abituarti a queste tipo di recensioni a volte.

06/06/12, ore 15:19

Finalmente il capitolo!! Bellissimo come al solito, complimenti ^_^ Quanta dolcezza!! E che due teste calde, mamma mia!! Se Joe si fosse davvero comportato così forse- e dico FORSE- adesso mi starebbe simpatico!! Che dolci!! Vorrei davvero che le cose fossero andate così! Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!!

06/06/12, ore 11:13

Dio quando sono pucciosiiiii *0*
ma perche non hai fatto fare un mini Jemi T_T
più sdolcinato di questo non credo proprio §_§
mi è venuto il diabete solo a leggere :)))
ma un pochito di Niley :333
Je T' ADORE :DD

05/06/12, ore 20:31

*___________* uffa io non so mai come recensire perchè mi lasci sempre senza parole u.u
quindi credo ti basti se ti dico che questo capitolo (come al solito) è dfjhbsdhjfbsdhjfbshjbjshsbsfh no? :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
p.s anche della storia di Nick,Miley,Hope e tutti gli altri
p.p.s (?) anche quello riguardo Miley e Selena u.u

05/06/12, ore 20:29

li amo, joe e demi.
lo amo, il capitolo.
ti amo, signorina.
amo tuttttttti i tuoi capitoli, non uno di meno.
sono tutti bellissimi sia questi, che quelli su miley/nick, miley/selena.
tutti splendidi.
aspetta che guardo se ho vinto al lotto!
...
...
... no, non ho vinto.
ma non ho nemmeno giocato, quindi le mie possibilità di vincere erano nulle.
sì.
MA HO VINTOOOOOO!
hahaha, scherzo (?).
continua presto, okay?
love,
andreah.

05/06/12, ore 19:38

fhkhdkhdkdshkdhdkaass
Joe è mooolto dolciucciolo (?)
Tu non sai dei colpi che fai prendere alla gente quano aggiorni u.u
Quando ho letto ''9 capitolo'' sono scattata cliccando cliccando cliccando
Okkkk.
Aggiorna presto voglio prendere un altro colpo. <3

03/06/12, ore 16:21

Ho beccato questa storia nemmeno un quarto d'ora fa e me la sono praticamente divorata, è BELLISSIMA. Non sai quanto mi sembra vera questa storia, quanto mi faccia sentire a Demi piu' del solito. Davvero, continua così. Ci sono stati capitoli in cui mi sono emozionata veramente tanto.
Continua così.
xoxo