i'm bipolar.
di Mils

01/07/12, ore 20:33

porca palettina, ma io amo questa storia, mi sono quasi commossa, l'adoro, l'adoro, l'adoro!!! ** sei stata bravissima, è stupenda questa storia!!! Ho già detto che l'adoro? :33 ** mi spiace che sia finita, ma va bene così, non poteva continuare troppo oltre ;)
Ho già detto che amo questa storia?  ahahhahaha *w* vabbè, ora ti lascio, ma sappi che.. amo questa storia. ok, basta, la smetto. uu
ciao uu
xx
Haley :3

01/07/12, ore 01:56

Oddio, questa storia è davvero stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato dal primo capitolo e ci sono state delle parti in cui mi sono anche venute le lacrime agli occhi!! Davvero complimenti! Anche perché raramente trovo una bella FF su Demi da leggere. La tua mi ha proprio colpito. Forse, quello che mi ha attirato e che ho trovato originale della tua storia è il carattere che hai dato a Demi. Per il problema del bipolarismo le hai attribuito insicurezza, rabbia e spensieratezza in alcuni tratti. Davvero originale, complimenti!! :)

30/06/12, ore 11:39

è molto bella complimenti , io non sono una lovatic ma questa storia mi appassiona molto <3bravaa :) e non lo dico a tutte,credimi è molto bella se ti va passa a leggere la mia è mi dici come :)http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1133689

28/06/12, ore 18:36

aaaaaaaaaaw!!! Quanto vorrei che questa storia fosse vera!!! è quello di cui Demi ha bisogno!! Bravissima!! Mi congratulo sia per l'originalità che per lo stile con cui scrivi!! Sei bravissima!!

23/06/12, ore 13:31

E' finita çç
mi ricordo ancora quando lessi il primo capitolo.
Nicholas è stupendo.
Quei due sono stupendi.
Ma sono complicati ahkajshk.
Spero che scriverai nuove ff su Demi :D
Continuo a suguirti in tutte le storie fdjkdfhfdkhfdkfsh.
ho appena finito di leggere e stamparmi when she smiles, i smile.
hjdhsdfjgdfskkdfshfjs <3

22/06/12, ore 20:37

mi hai davvero fatta emozionare, l'ho amata come ne ho amate poche..seriamente, grazie per tutte le emozioni.
ps: mi dici cosa ne pensi delle mie? thanks xoxo.

22/06/12, ore 10:41

Ciao Carissima!
Ho seguito tutta la storia!!
Ho appena finito di leggere...e devo confidarti che in questo ultimo ho pianto (e anche parecchio!).
Le storie che riguardano Demi riescono sempre a farmi piangere...però non solo piangere hahah!
Nooo...hanno anche il potere di farmi sorridere,capire delle cose e riflettere!!
Ora non mi dilungo troppo...ma ci tenevo a dirti che questa storia anche se corta mi è piaciuta un sacco e
anche che continuerò a seguire le altre tue FF!:)
Baci!!
Ale:)

21/06/12, ore 23:18

gfhdkfjhjk
di nuovo di poche parole, perché devo andare.
stupenda fine, che cuccioli che sono, davvero.
io li adoro insieme, awww.
ci becchiamo nelle altre storie e scusamiiiiiiii (!) per la recensione super flashosa(?)
love,
andreah.

21/06/12, ore 20:08

c'è ma come faccio a recensire se sto tremando,piangendo e con il sorriso stampato sul volto grazie a questa (mi ripeto sempre) meraviglia??
ah si,avevo detto che avrei creato un nome apposito..mmh vediamo 'benedettaviglioso' ti va bene (?) :'D
no giuro,sei la mia scrittrice preferita.
quasi quasi preferisco le tue storie al libro di Miley (e sai Miley e QUEL capitolo cosa significhino per me u.u)
sei p e r f e t t a.
basta,non so che dire,sembro analfabeta quando arrivo alla fine di un tuo capitolo e c'è lo spazio per le recensioni D:
dddio è finita,mi dispiace davvero,ma sono contenta per come l'hai conclusa
Nicholas :'D certo che i fratelli Jonas hanno una fantasia con i nomi...nell'altra il figlio di Niley si chiama Adam ahahahaha
no scherzo,mi piacerebbe sul serio se quei tre carciofi quando faranno figli li chiameranno con i loro nomi in onore degli zii *-*
continua presto le altre u.u
tantiiissiiiiiiimiiiii baci :3

21/06/12, ore 19:08

Che amori :') dio è finita, si è finita. Ora stanno bene e vivranno per sempre felici e contenti. Noooo, sto per piangere cwc

21/06/12, ore 18:41

non ho parole kfgjdjkf
direi recensione molto molto veloce perché non ho parole.
non so davvero cosa dire.
e il caldo non aiuta, sai?
ho usato tutta la mia fantasia per recensire la niley storyh.
perciò, mi spiace, fattene una ragione.
ullllz. (?)
sono veramente bellissimi, dio, stupendi.
finalmente demi ha capito quant'è bella.
non vedo l'ora di leggere la fine, o il penultimo capitolo jfflg
tanto amore amore amore,
andrea c:

20/06/12, ore 19:35

Come l'ultimo capitolo??? Noooo!! Stai scherzando, spero!!! Non può finireeee çç comunque finalmente hai descritto la tanta aspettata scena ♥ ♥ che dire? come fai a migliorare a ogni capitolo? No, sul serio, spiegamelo! Magari questa storia fosse vera :( scrivi benissimo, ma questo già lo sai! :)) continua presto

20/06/12, ore 19:27

Demi ti invidio ahahahahahahah cioè pagherei oro per farmi Joe Jonas massu questi sono solo dettagli ahahaha

Non devi finirla così cwc dio è troppo bella questa FF

20/06/12, ore 14:30

sto piangendo..e invidiando Demi in questo momento u.u
si lo ammetto,pagherei 93430945829584095834 miliardi di dollari per avere Joe Jonas così vicino *_* ahahahah
questa storia è meravigliosa,come le altre del resto.
devo trovare un termine nuovo per descrivere ciò che scrivi,meraviglioso non è abbastanza..
qual'è il tuo nome? così lo chiamerò come te,perchè se le tue storie sono stupende,vuol dire che lo sei anche tu <3
basta essere sdolcinate altrimenti mi verrà il diabete u.u
continua presto anche questa eh!
love you <3

14/06/12, ore 14:20

Questa storia è yuhgfrtuhgfrtyuuhgftyuh *----* Spero che aggiorni presto, sei fantastica :33