Titanic: a love sinking into the abyss
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/13, ore 17:26

è stupendo. la scena finale di questo capitolo è forse una delle più belle di tutto Titanic.

Non c'è speranza vero che tu riaggiorna presto, vero?

24/02/13, ore 16:43

ODDIO! LA scena per ecccellenza. tra Blaine e Jack non so chi la farebbe peggio. cmq è impossibile non aver visto quella scena di titanic. dici titanic e ti viene in mente quello!

24/02/13, ore 16:04

Blaine/Jack è la cosa più bella che esista al mondo, dopo dicaprio in quel film. io invece anche se è il loro primo incontro non amo molto questa scena, fin da piccola mi faceva paura, forse per paura che lei finisse seriamente in acqua ( anche se a volte l'ho sperato)..

23/01/13, ore 23:46

Come hai potuto? D: dovrebbe essere un reato lasciare in sospeso una FF del genere. Ti prego se leggi questo messaggio, prova a finirla! Magari guarda il film se non trovi l'ispirazione! È davvero un peccato...sono sicura che riusciresti a finirla benissimo! Se lo farai ti ringrazio! La metto nei preferiti e torno a controllare ogni tanto.

19/08/12, ore 03:46

Oddio ho scoperto questa FF solo ora ç.ç perchè non l'hai più continuata? Perchèèè?!?!?!? ç____ç
E' una FF strepitosa, (come tutte le tue altre del resto, infatti ti ho messo tra i miei autori preferiti ^^), in ogni caso secondo me dovresti continuarla perchè è davvero... *OOO* non so se mi spiego xD detto ciò spero di averti convinta (almeno un pochino pochino *-*), continua così :)
Baci Baci <3

27/05/12, ore 16:32

O SANTISSIMA GAGA ahahah è vero ADORO anch'io la parte dello sputo nel film, e immaginare Kurt fare una cosa del genere WOW, ok allora questo era per sdrammatizzare, mamma mia ODIO il signor Burke sia per aver fatto arrestare Blaine e così aver inagannato Kurt, facendogli credere che era stato lui, e poi per questo, dopo questo capitolo aaah quanto avrei voluto sputargli io, ma per fortuna Kurt e riuscido a divincolarsi dalla morsa del bastardo, bè in effetti ricordando il film non si aspettano momenti molto allegri, ansi propio per niente, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

27/05/12, ore 15:54

*.*
Lo so,lo so che dal prossimo capitolo comincerò a piangere....*Prepara i fazzoletti*
O Santa Carota quanto amo quel ragazzo!!
Gli auguri a Chris<3 li ho fatti(Mentalmente perchè sono sprovvista di un account su twitter)
Klaine<3<3
Cambiando totalmente argomento:
Hai visto LA puntata??L'ultima??Io si e ho pianto come una disperata...e poi io volevo un bacio Klaine(che poi sarebe anche stato un bacio CrissColfer ^^)
Va bhè,alla prossima :D
Ciao
L@ry
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 03:54 pm)

26/05/12, ore 23:51

Oh, ecco finalmente il capitolo che, quasi sicuramente, avevano atteso tutti con grande fermore.
Allora, beh, sì, complimenti; hai descritto tutto molto bene, non sei caduta nel monotono o nel volgare, anzi. La scena è estremamente dolce, nella timidezza e nella titubanza di entrambi. Hai utilizzato ottimi termini e la scrittura è scorrevole, come sempre.
Non so se te lo avevo detto nei capitoli precedenti, ma è stata un'ottima scelta quella di utilizzare la prima persona per il racconto, davvero. Così rendi in maniera migliore l'atmosfera.
Non c'è molto da dire; come appunto hai già sottolineato tu, da qui in poi diventa tutto piuttosto angosciante e drammatico. Sono proprio curiosa di vedere in che modo tratterai la storia.
Alla prossima.

25/05/12, ore 22:11

la parte iniziale *coff coff* è molto...INTERESSANTE (?) AHAHAHAHAH
No comunque, hai descritto benissimo la scena, complimenti :3 mamma mia, riuscivo a immaginare le loro emozioni.. :3
Aiuto, da adesso iniziano le parti più brutte :( non so come farò. davvero.
Non credo di essere così forte da leggere il finale di titanic :( aiuto :(
beh vedremo..se ce la farò (MA SI CHE CE LA FARò AHAH) ci sentiamo alla prossima recensione u_u

25/05/12, ore 20:20

....*si sveglia dalla trance*... OMMIDDIO eccomi!!!! Stranamente sono sopravvissuta (a parte il brevvissimo coma dovuto alla mancanza di ossigeno nel mio cervellino bacato XD)!!! Non so davvero cosa dire... WOOOOOOOW!!! In effetti nel film la scena è tagliata, ma stravedo per quei...tipo... cinque secondi in cui Rose dice a Jack "Stai tremando"!!! Se quell'attimo è stato troppo dolce, figuriamoci il tuo capitolo!!! *respira profondamente dopo cinque minuti buoni che sclera cercando di scrivere qualcosa di sensato* Oooook, sono tornata in me!!!
Seconda parte... ed ecco che incomincia l'agonia!!! Non so davvero come farò a sopravvivere, visto che praticamente mezzo film è incentrato sulla morte di tuuuutti i personaggi.... Bellissima la scena Klainosa sul ponte, estremamente fluff!!! Poi però quel maledetto iceberg del cavolo.... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se so già come va a finire *e so che sarò depressa ;) *... L'unica cosa che mi conforta è che nel film da questo punto ci sono ancora circa... 80 minuti credo... Vabbè, smetto di parlare!!! Ciau :)

25/05/12, ore 20:10

Hello
*^* is fabolus and extraordinary
BUM
I'm dead
o santa carota dal prossimo capitolo comincerò a piangere...
Bye
L@ry

25/05/12, ore 19:27

Chiedo umilmente perdono per non essere riuscita a recensire prima, ma alcuni giorni fa ho letto  questo capitolo di corsa e ora devo IMMEDIATAMENTE andare a vedere l'aggiornamento!!!
Li adoooooro quando fuggono, riescono anche ad essere teneri insultando tutti quelli che li intralciano *-*!!! Stavo godendo come un riccio (XD) quando nel film tutti si guardano in giro e non li trovano!!! Divertentissimo!!!!
Poi cosa dire della stiva... Ecco, solo una parola: MACCHINA!!! W l'intraprendenza!!! Coooorrro a vedere il prossimo capitolo!!!! Ciau :)

25/05/12, ore 18:47

O SANTISSIMA GAGA questo capitolo e' semplicemente FANTASTICO, ahahah hai qualche dubbio sul fatto che mi sarebbe piaciuta? Vabbe' lasciando stare completamente il film, questa parte e' PERFETTA, tutta non un virgola fuori posto, anche se io sono di parte, essendo il fatto che AMO la Klaine e ADORO questo film, e il mix, ma sopratutto la parte Klex WOW FAVOLOSA, e' tutto, passionale, bella, dolce, intensa, e il solo pensare alle parole, che si son detti, mi viene una tristezza impressionante, ma vabbe' c'entra anche il fatto che Glee e' finito, no Fanny non ci pensare, allora ritornando alla storia, Purtroppo hai ragione la storia si fa' piu' angosciosa, ma vabbe', deve andare cosi', non preoccuparti per il ritardo ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti.

25/05/12, ore 18:38

E' davvero stupenda. Adoro il modo in cui scrivi!
Ho letto i dieci i capitoli tutti d'un fiato :)
Ah, la parte iniziale è davvero perfetta!
Aspetto con ansia il prossimo ;___;

Byee :3

21/05/12, ore 21:56

o___o lo sai che sei cattiva?
Del tipo stavo fissando la FF dicendo "ecco lo fanno" arrivo alla fine e NIENTE ç____ç sei peeeerfida. Ahahahaha scherzo LOCE. Aspetto il prossimo capitolo. *_____________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]