I think I love you better now
di onedsmoment

15/06/12, ore 18:26

“Vieni Zayn, non voglio avere rapporti con degli Scimpanzè.”
Ahahahahaahah mi sto rotolando dalle risate.
Come inizio è allettante, brava.
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
S xx

15/06/12, ore 16:25

dfiherfuerfhe :3 molto carina come storia davvero.. continua,però vorrei darti un consiglio non uccidermi per questo çç dovresti scrivere di più,c'è i tuoi capitolo sono belli ma estramamente corti.. questo volevo dirti poi continua che sei davvero brava, passa anche da me per la mia storia eh :3 ti aspetto.
baci xx

14/06/12, ore 12:32

Direi che a me piace molto la tua fan fiction e quindi ti consiglio di continuarla.
Dai sususu, continua.

13/06/12, ore 22:34

Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato.
Sei bravissima!
Mi raccomando, aggiorna presto c;

13/06/12, ore 15:32

Ho letto tutti i capitoli per di fiato! Mamma mia che belli ed emozionanti! Ho messo la FF nelle preferite e nelle seguite, e ora ci faccio pubblicità su face e twitter! Complimenti, troppo bella! Un consiglio? Più descrizioni ;))

11/06/12, ore 13:22

L'ho trovata! Muahahahah l'ho trovata pappappero! Ok, mi calmo.
1. Il capitolo è bellissimo, ma vedi nel prossimo capitolo di svelarci cosa Zayn doveva dire a Lottie! (La chiamo così, ho deciso!:D)
2.Adoro quando Zayn difende Lottie, è doooolce!
3.Grassie per avermi pubblicizzato! <3
4. Pubblica il continuo di Hit The Lights!
Sciao bella! :33

07/06/12, ore 22:26

Allora, se tu prendi in giro Zayn anche nella FF però non mi va bene. *fa l'offesa* "....e io lo prendevo in giro per il suo stile un po' tamarro e un po' rap...." A parte gli scherzi, sono scoppiata a ridere. Charlotte è proprio stracotta di Liam! Ma entrerà in scena anche Hazza, vero? :D
Sai benissimo che non mi piacciono le storie troppo sdolcinate...
E poi, ti prego, dimmi che hai fatto apposta a sbagliare l'età di Doniya!
Finalmente hai iniziato a fare capitoli un po' più lunghi, era ora!
Aggiorna presto, mi raccomando!
See You Soon (si, d'ora in poi scriverò "see you soon" alla fine delle recensioni xD) <3

07/06/12, ore 21:02

Liam è di una dolcezza unica *-* oh mio Dio! :'') E' davvero stupendo, continua presto! **
Sono convinta che Zayn trami qualcosa (?) ahahah sciao :3

06/06/12, ore 17:56

Ciaooo! :) Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un botto e mi piace molto questa storia! :D
Davvero complimenti, continua presto! ;) xx

04/06/12, ore 15:22

OH MY GOD!!! E' AMAZAYN! ok, io ti ADORO! No, sul serio. Mi hai fatto aspettare un po', ma pazienza, ti perdono *si sente buonissima*. Ora, vedi solo di aggiornare in fretta oppure sfido il sisma, ti vengo a prendere e ti obbligo a scrivere sotto tortura! Tutto chiaro? Bene, ora vado a scrivere la MIA FF, inserirò anche te, ma dall'inizio. Ti chiamerai Cher (Chiara in inglese) e appena riuscirò a capire come BEEEEEEEEEEEEEEEPPPP si fa a inserire una storia la inserirò. *annuisce convinta* Perfetto, SEE YOU SOON!

10/05/12, ore 19:13

Allora, questo capitolo, come tutti gli altri, è letteralmente stupendo, e quando ho letto che la dedicavi a me, anche se lo sapevo già... Beh, grazie mille, ti adoro. Un pezzo lo avevo già letto in classe (;D) ma comunque l'ho riletto perchè è stupendo. Appena riuscirò pubblicherò la mia FF (sono NEGATA!), e spero di "essere all'altezza" di questa, ma soprattutto spero che tu la legga e recensisca. Non vedo l'ora che aggiorni, perchè riesci a scrivere in una maniera impressionante. Sei un fenomeno.

Giuli.

P.S. Ti prego, fa i capitoli più lunghi!!! (non prenderle come una critica, è che è una FF stupenda :D)

08/05/12, ore 15:18

Ciao, ti volevo dire che adoro questa FF e che non vedo l'ora che tu continui. E' veramente bellissima, complimenti! :)