Una ragione di vita
di Akane

15/12/12, ore 01:07

Buonasera, stasera, ho aperto una storia a caso, ed sono capitata sulla tua. Mi sono sentita fortunata, perché ti ho sempre apprezzato come autrice e ho letto volentieri questa tua breve storia. Ti dirò non mi ha detto niente di che nei primi due capitoli, ma poi... Mi è piaciuta, è sbocciato l'amore e devo dire che è bella, molto sentimentale. Forse la trama non mi ha detto niente, ma come hai sviluppato l'insieme, be quello è assolutamente ok. Apprezzò poi qst copia... Avrei solo una cosa da dirti, finirà così???? Immaginare che succede dopo non è difficile, ma fermArla così è stato veramente cattivaXD
Apparte qst mio pensiero un po' confuso, spero che continuerai ha scrivere su qst paring.
KisskissBlacasi

23/05/12, ore 15:35

è finita.. :'( *distribuisce fazzolettini* ed era così giovane!!! (?) voglio dire, era così cortaaa *si impappina* *non è capace di fare il classico discorso finale*
volevo altri capitoli, invece mi uccidi così :O vabbè, alle meraviglie non si da una lunghezza, quindi, se è così che deve essere.. *se ne fa una ragione* :''( *tira su con il naso*
Ok, pianti da fine fic, finiti! :D
C'è solo una parola per descrivere questo chappy finale: COMMOVENTE! sì, mi stavo seriamente mettendo a piangere, soprattutto l'ultima parte, con Cas che consola Dean, e il cacciatore capisce che l'angioletto è disposto a fare tutto per lui :3
Lo scontro Crowley/Cassy è molto alla DRAGONBALL, l'ho adorato *W* *kamehamehaaaaaaaaa* *lancia sfere di energia a caso*
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa magnifica storia in cui Cas non fa cazzate ;)

Sbaciozzi,

15/05/12, ore 21:01

ecco, questa è esattamente la reazione che volevo da Dean quando ha rincontrato Sam per la prima volta ù_ù e che cazzo! non ti fai vedere per un anno? e arrivi lì tutto pacato, caro caro, con CASTIEL ferito.. hai pure il coraggio di dire "Pensavo solo al tuo bene", ma vai a... biiiiiiiiiiiip [il resto è censurato, in quanto sono presenti SOLO insulti verso Sam Winchester]
credo che questo sclero contro Sammy te lo ho già fatto allo scorso capitolo, ma tu mi istighi *incolpa l'autrice* u__u

Ora passiamo agli insulti verso un'altro personaggio (sì, sono molto scazzata oggi): Crowley! Cosa ha fatto a Castiel? Cosa? vado lì e.... [CENSURED]

Ora ovviamente tu non ti puoi aspettare che io resista fino al prossimo aggiornamento, lo sai questo, vero? è impossibile per me e per la mia fantasia, potrei morire per i troppi trip mentali, e avrai la mia dipartita sulla coscienza u__u *la fa sentire in colpa* Anche perchè NON POSSO aspettare per sapere le condizioni di Casseypooh e voglio la rissa con Crowley :D

Baciozzi,

06/05/12, ore 19:51

Partiamo dall'inizio: Dean ha una testa incasinatissima, lo sai vero? Diamine, che ti scappi come un idiota? Ti è piaciuto, non volevi stare da nessun altra parte.. ma te la fai addosso? *no no non si fa u.u*
Anche se è Castiel a dover essere quello scombussolato e incapace di comprendere i sentimenti umani, Dean con l'idiotaggine ci va giù alla grande! :D
Tu tieni a lui, lui tiene a te.. tu piaci a lui, lui piace a te.. Su ragazzi, fate due più due! (tradotto: Dean, fai due più due! :D)
E ora le cose si complicano *inevitabilmente* per quel coglionazzo di Sam (scusa ma non lo reggo proprio, soprattutto dalla 6 stagione in poi ù-ù), che dopo essere stato tirato fuori dalla Gabbia non va da suo fratello.. O__o" Cioè, no, dico: Ma sei scemo? Ti unisci ai Campbell insieme al nonnino morto e resuscitato per cause misteriose? *scuote la testa* mandagliela almeno una cartolina a Dean-o, che nel frattempo si distrugge al pensiero di te tra le grinfie di Lucy!
Ok, scusa per lo sclero, ma Sam è un idiota già dalle prime stagioni, adesso poi.. Bah *sbuffa*
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/05/12, ore 19:44

Oddio, Dean e Cas alle prese con i sentimenti che (era inevitabile) stanno cominciando a sbocciare tra loro sono troppo teneri ^^ *sospiro smielato*
e il Winchester alla fine ha rovinato tutto andandosene ù__ù vabbè, che ci vogliamo fare, è stupido >__<
Poi la scena è stata struggente *vocabolario mod. on* al massimo, con l'angioletto agonizzante sul pavimento che, nonostante stia soffrendo, consola il cacciatore O__O non c'è niente da dire, Cas è Cas u.u *capitan ovvio*

06/05/12, ore 19:40

Domanda: Ma perchè diavolo non ho mai recensito questa storia? Risposta: perchè sono un'idiota, mi sembra ovvio!
Cioè, no, non ci posso credere, siamo al terzo capitolo e non ho mai recensito? Ma sono fuori o cosa? D:
Ultimamente con la testa non ci sto, lo abbiamo capito, ma ero convintissima di averla recensita >//< scusaaaaaaa
Ok, basta con i pianti, cominciamo con i complimenti :D
è una storia fantastica già solo per il fatto che cambia il punto fondamentale di tutto il casino con i Leviatani e il Purgatorio ed è proprio per quel motivo che l'ho cominciata a leggere..
Aggiungici il fatto che è scritta benissimo, senza troppi dialoghi inutili ma con tanta introspezione (?) che ultimamente mi piace tanto.. è MERAVIGLIOSA!
e non posso credere che non abbia ancora nessuna recensione u.u
Ora recupero i capitoli che non ho recensito, honey :*