-You are the only exeption- (rinnovato)
di imiberry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 20:57

Ciau, sono MewWhite!!!
Storia bellissima, l'ho appena finito di leggere, è favolosa, complimenti!!!
Non so com'era prima, ma ora è bellissima.
Ti prego continuala, è così intrigante e misteriosa, piena di colpi di scena e azione!!!
Un bacio MewWhite
P.s. Io sono per la StrawberryxKisshu *^* <3
(ovviamente devi decidere tu però)
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 08:59 pm)

24/08/12, ore 16:16

Poverino Marc l'avete cambiato radicalmente da protettore della sua amata, da ragazzo che per darle un bacio sembrava che voleva il permesso ufficiale di chissà chi a stupratore.. XD Oddio a me fa un antipatia assurda però poverino ahahah Ryan per me è sempre Ryan =)

04/08/12, ore 01:01

uaoooooooooooo!! bellissima storia!!! L'autrice è davvero molto brava, ma se questa storia mi appassiona così tanto è soprattutto merito tuo, che traduci così bene il racconto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, per favore, cerca di aggiornare il prima possibile!! ^_________^ un bacio, SakuraHatake

04/08/12, ore 01:00

04/08/12, ore 00:59

Bellissimo come al solito. E' l'unica cosa che poso dire.=)

04/08/12, ore 00:57

Si, la storia sta prendendo forma e no vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Fai i complimenti all'utrice da parte mia!=) Baci (Robertina92)

04/08/12, ore 00:56

Premettendo che le ff con il paring Kisshu/Ichigo sono le mie preferite, devo dire che l'inizio è carino...si mi piace. Spero che tu voglia continuarla. Mi raccomando aggiorna presto e stupiscici!xD Ciau!

13/07/12, ore 21:45

adoooooooooro questo capitolo anche se ryou non mi piace moltoooo però dai devo ammettere che hai superato te stessa!!!!!!!!! mi piace il tuo modo di scrivere!"! bello bello

13/07/12, ore 21:34

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 GHISH <3 <3 <3 <3 <3 <3 ho aspettato questo capitolo come un bambino aspetta il suo regalo di natale!!! sono super mega extra felice non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!

13/07/12, ore 21:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww *_________* un capitolo strappalacrimeeeeeeeeeeeeee ho quasi pianto povera straw, e immagino che il salvatore è mio marit,
ps non si nota che adoro GHISH ehn?

13/07/12, ore 21:31

uffaaaaaaaaaaaaa quand'è che il mio KISSHU entra in scena, spero proprio che la sig. momoyima non si sia innamorata del biondino, anche se a me sta simpatico nn li vedo bene insieme!!!!! bellissimo capitolo e molto romantico
ci piace !!!

13/07/12, ore 21:30

bellissimo inizio una storia avvincente, o mio dio i preferisco la prima coppia e ribadisco viva GHISH!!!!!!!! adoro la tua maniera di scrivere sopratutto perchè metti molti dialoghi visto che a me troppe descrixzioni non piacciono!!
=)

11/07/12, ore 19:04

è una storia appassionante e bella, degna di entrare tra le scelte anche perchè devo ammettere che è la storia che mi ha più appassionata!!!!!!!
quindi vi prego di metterla tra le scelte perchè merita veramnete di essere letta, per fare conoscere agli altri il talento di questa giovane scrittrice e la sua appassionante storia.
grazie =)

10/07/12, ore 22:32

bellisimo capitolo!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!! è troppo bello questa storia l'ho letta almeno venti volte!!!!!!!!!!1 <3 <3 <3

10/07/12, ore 22:28

*_____________________________* finalmente l'amore della mia vita è riapparso.....mi piace mi piace mi piace mi piace ...o gioia mi sento al settimo cielo, adoro questo capitolo e spero proprio che questa storia sia una Kisshu/straw perchè ritengo che siano la miglio coppia!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]