everything happens by chance
di laragazzaconlasciarpablu

05/05/12, ore 17:47

Posso rompere ancora? Si dai mi piaci troppo!
Allora, Harry ca**o perchè insisti? Non ci viene a letto con te, non ancora, siete cotti l'uno dell'altra ma non lo sapete ancora, bene, però vi siete presi una tregua, bene è già un inizio.
Per il resto, povero Styles alle prese con la cucina, ce la farà mai? Ovvio poi Jessica lo salva, mamma sono cosi cucciolosi *-*
Cmq non ti rompo più, vado al prossimo capitolo!

05/05/12, ore 17:33

Eccomi, eccomi.. Ciao :)
Da dove cominciamo? Da Harry ovvio, è uno dei personaggi principali in questo capitolo e devo dire che qui il suo comportamento è da vero stronzo, ma dietro questa sua stronzaggine ci sarà qualcosa di positivo no?
Ok in questo momento la curiosità mi sta divorando, perciò vado avanti, Bye!

05/05/12, ore 17:27

Eccomi.. Stavolta non avrai una cosa lunga perchè no ci sono tante cose da dire, il capitolo è già stupendo di suo.
Oh ma che sono carini Sarah e Niall, sembrano proprio fatti l'una per l'altro.
Zayn e Jessina invece? (come amici intendo) anche loro sono così teneri.
Harry? Harry si ha avuto un atteggiamento da coglione, però dai alla fine si vede che è cotto di Jessi ma non lo da a vedere, oh non voglio farmi tanti film mentali, per questo vado al prossimo, Bye xx

05/05/12, ore 17:21

Ehi Ehi Ehi sono di nuovo qui a rompere :)
Cosa dire sul capitolo? Beh che mi piace, mi piace davvero assai, soprattutto il carattere di Harry, prima arrogante e poi tutto in una volta diventa geloso, ahah fa morire dalle risate, anche per il modo in cui ricatta l'amico suo..
Cioè ma seriamente da dove ti vengono?
Sei un vero genio, ti posso chiedere una cosa? Anche io sto scrivendo una FF..
Ti va di leggerla? Mi farebbe molto piacere una tua opinione, comunque vado a leggere in prossimo capitolo, alla prossima!

05/05/12, ore 17:18

Caaaaspita Jessica com'è cambiata, eh! o.o Non avrei mai immaginato che avrebbe potuto comportarsi così! Certo che però Harry è uno stronzo di mmm D: Ma ama Celine, fammi capire (?) Comunque a questo punto Jessica fa più che bene a comportarsi in questo modo anche se sta diventando un po' una 'troietta' (mi concedi il termine?!).
Comunque sia ti conviene riguardarti un po' il capitolo, perché fai degli errori abbastanza gravi, come l'ha invece di la e cose simili.
Per il resto mi piace!
Al prossimo capitolo (mercoledì ç^ç)
xx,
Angie.

05/05/12, ore 17:13

Ciao di nuovo xD
Che dire? Come sempre capitolo stupendo, complimenti, ripeto sul fatto che mi piace il rapporto Odio/Amore tra Harry e Jessica, in effetti si potrei ripeterlo fino allo sfinimento :D.
Mah comunque secondo me tra Sarah e Niall nasce cosa, o forse sarà così. ma siccome non voglio sparare cose, vado subito avanti con la lettura, ci vediamo al prossimo capitolo!

05/05/12, ore 16:59

Sono sempre io :)
Si mi piace scrivere tanto e siccome la tua storia merita di essere recensita, recensisco subito!
Allora cominciamo dall'inizio, (e mi pare pure ovvio), ho capito subito che quel ragazzo che l'ha urtata era Niall, era così dolce e premuroso, non poteva non essere lui :P, cmq andiamo avanti, non so perchè ma questo rapporto di odio che c'è Harry e Jessica da un lato mi piace, è intrigante e non so perchè e poi si sa che dall'odio nascono gli amori più forti, o almeno io la penso così.
Cmq che bello tutti in discoteca, devo andare a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo ;) baci xx

05/05/12, ore 16:47

Splendore ciao :)
Ti va di sentire un po' cio' che penso? Oddio non ti spaventare, non è niente di spaventoso, allora? Bene cominciamo allora!
Come inizio? Come inizio io direi che è perfetto, ne troppo complesso, ne troppo semplice, le scene sono così chiare, come se le stesso vivendo veramente tutte quelle cose, mi piace.
Poi passiamo al contenuto, il tuo modo di scrivere mi piace, complimenti, il lettore riesci a farlo calare davvero nella parte, davvero, sei bravissima.
Ma passiamo ad altro, un padre che picchia la figlia? Ma dico io come si permette? E' pur sempre sangue del suo sangue, (ok momento di sfogo, torno alla recensione), stupendo il rapporto che c'è tra la protagonista e i nonni, mi piace davvero assai fidati, cmq adesso basta, ho scritto abbastanza, vado a leggere gli altri capitoli, baci xx

05/05/12, ore 12:51

Che grandi Bastardi, porca di quella puttana. #finezza.
Celine guarda vai a quel paese giri l'angolo e lo trovi. e tu Harry dai seguila, muoviti!
----
Okay, eccomi quii, è asdfhj fantasticooooooooooooooooooooooooooooo. complimenti. continua..<3

04/05/12, ore 23:11

è stupendo questo capitolooo...
1. Harry è uno stupido (per non dire un'altra parola).
2. Povera Jessica... Mi dispiace per lei.
3. Ma scusa mo Celine da dove è saltata fuori non me la ricordo xDD Dammi una rinfrescata per favore <3

04/05/12, ore 19:15

No, Harry, che cattivo! :( Quanto mi dispiace per Jessica, sta davvero male! Ti giuro stavi per far piangere anche me, e io non piango mai '-'
Comunque sia, Harry è uno stronzo se si comporta così con quella bagascia (in genovese, puttana.) di Celine ><' (SI, SONO FINE! :D) e poi fa il doppio gioco con Jessica. =.=
Povera cucciola. ç^ç
Vabbè dai, cosa posso dirti di altro? Scrivi bene, mi piace un sacco, e secondo me Zayn è innamoratissimo di lei, ne sono SI-CU-RIS-SI-MA!
Beh, aspetto il prossimo, spero faccia presto! :D
Un bacione!
xx,
Angie.

04/05/12, ore 16:48

nononononono, non puoi lasciarmi così >_< comunque, devi continuare di obbligo, mi sto appassionando(?)

04/05/12, ore 15:01

Bellissimo...bravaa davvero.
Mi raccomando appena puoi continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

04/05/12, ore 14:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo aggiornaa al più presto mi raccomando.   :]  xx

04/05/12, ore 08:35

me gustaaaaaa!!!!! poverina peròòòòò!!!! mal d'amore..... non vedo l'ora di leggere che combineranno quei due!!