everything happens by chance

Bello!!!
Dio mio!
Mi fai venire ansia!
Harry tornerà con Jessica, vero?! Pleaseeeeeeeeeeeeee! :D
Comunque poteva benissimo prendere la pasticca dopo essere tornata con Harry.
Se sapeva che l'avrebbe presa era ovvio che poteva ancora stare con Harry, non ne capisco il motivo...
Spero continuerai presto!
Ginger, xx.

30/05/12, ore 15:26

E' stupendo ,sono troppo curiosa di vedere come va a finire ,aspetto il prossimo ... :)

Baci,Alisya

30/05/12, ore 08:39

è Bellissimooo!!
Allora secondo me però Jessica non doveva ucciderlo il bambino anzi l'avrebbe dovuto dire ad Harry..
Però se lo teneva poi le storie erano tutti uguali giusto!?
Va behh... Aggiorna presto mi raccomando e fammi sapere <3 Ciaoo

29/05/12, ore 23:28

Allora allor allor!! prima di tutto ciao! , secondo: che bella Carly e terzo: penso che mi hai stupita alla grande, e e magari la pillola non funzionasse? ma davvero esiste una pillola del genere? io sapevo che per l'aborto bisogna andare dal medico, la pillola è solo anticoncezionale, ma forse questo Jessica non lo sa.... Bhaaaa sta cosa te la sei inventata? no illuminami perchè non l'avevo mai sentita. Secondo: ma sta Carly che sembrava tanto innocentina non lo è poi alla fine o sbaglio? no direi proprio di n! E poi, Harry, harry, harry, ma cosa mi combini? non vedo l'ora di leggerne il continuo a .. e auguri per l'esame! ^.^
Un bacione
CIlyan

29/05/12, ore 23:13

Corto, corto, corto, ma aspetta, chissene frega?
Come dice il mio professore, l'importate è la qualità, non la quantità e fidati tesoro, questo capitolo, anche se è corto è molto significativo!
Mi dispiace per Jessica, alla fine non so se ha preso la decisione giusta o sbagliata, so solo che ammazzare qualcuno è pur sempre un crimine.
Andiamo ad Harry, è stato così carino con Charley, solo che, non ti allargare tesoro, lui è di Jessica.
Non riesco a vederli separati, non ci riesco per nienteè più forte di me, spero che torneranno insieme prima o poi.
Cmq continua quando puoi, ci sentiamo, bye Fe xx

27/05/12, ore 11:34

Ma qual'è la tua seconda storia la voglio leggere ?? mi piaci come scrivia cmq che carini Non vedo l'ora che continuiii
Un Bacione Grandissimo kiss xxx....<3

27/05/12, ore 00:11

E' stupendo, anche a me sinceramente non piacciono molto le storie monotone ma quelle con colpi di scena,quindi che dire brava come sempre :)

Spero che comunque alla fine si sistemi tutto

Appena puoi continua mi raccomando ,BACI ALISYA <3

26/05/12, ore 23:48

nooo non voglio pensare quando lui scoprirà di essere padre! O CHE CARINO PAPAà sTYLES CON UN Piccolo pargolo in braccio! Stupendo sarebbe a dir poco! MA tocca aspettare mi sa... Devo dire che l'ha trovata subito, ma non aveva sospetti? se lui la telefonava ogni giorno, non gli era venuto qualche dubbio quando non la aveva più sentita? bhè io penso di si xdxd: Niall è stato stratosferico come al solito, complimenti! ^.^ HARRY SI è innamorato.... Yuppy! E già l'amore fa schifo, lo so HAzza, lo so, l'ho provato anche io xdxd. Spero che andrà benena lla fine, bhè lo hai detto tu, quindi non mi preoccupo, però non si sa mai xdxd. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
uN bacione
CIlyan
p.s.
io l'avevo capito da subito che fosse incinta xddxd

26/05/12, ore 21:45

Cosa, cosa, cosa, cosa?
Waaaaa questo si che è un capitolo stupendo e pieno di sorprese *-*
Jessica, Jessica incinta, un piccolo Harry che bellino *_*
Ma poi perchè scappa?
Perchè non affrontare la situazione?
Spero che poi tornino insieme, ma comunque, aggiorna quando puoi, bye baby, complimenti xx

18/05/12, ore 22:18

ok ok finalmente ho trovaot un po' di tempo per leggere anche questa ff dopo il primo capitolo, e devo dire che mi sono letteralemnte mangiata l asotri acon gli occhi. Che dolce che è Style! lo sapevo che sotto sotto anche lui era un tenerone, si un tenerone che si spaventa guardando i film horror , ti giuro che quel capitolo mi ha fatto ridere tantissimo finchè non è arrivata la scena clu u.u
Però poi, quando Jessica ha cominciato a non mangiare più mi sono preoccupata. Per fortuna che Hazza ha messo la testa a posto (?) e poi anche con Celine so è tutto aggiustato. Solo mi dispiace per il povero Chip, spero che non faccia niente di avventato e poi lei non è stata facile, si è solo innamorata di Haryr, e lo era da subito secondo me ^.^!!!!
Che dire, questo capitolo è stupendo , soprattutto la parte del cibo !hahahah Zayn che guarda il suo piatto schifato è il massimo ti giuro!! xdxd No, dia, il meglio del meglio è stato Harry quando ha detto che la nuvola gli sembrava una donna nuda, anzi il massimo del massimo è stato quando Harry ha detto che la nuvola assomiglia ad un cuore; è un immagine stupenda, sensazionale e dolcissima.
Un consiglio per lo stile che ti do è quello di stare un po' più attenta all'uso dei pronomi e poi, in alcuni punti, magari per enfatizzare di più le magnifiche cose che scrivi, di giocare magari su una perifrasi o sulla punteggiatura che esalti il momeno tipo i due punti, non so dipende dal momento. Penso che se stai un po' più attenta a questi accorgimenti la storia diventi più interessante anche sintatticamente e le stupende immagini che regali al lettore ne vengono esaltate. Spero di esserti stata utile, ripeto ,anche se non l'ho detto, è solo un consiglio e non so se mi sono neanche spiegata meglio, non è una critica. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e recensirò subito ^.^
Un bacione
Cilyan

18/05/12, ore 15:31

Bhe cosa dire? E' semplicemente stupendo ...come tutto gli altri del resto. *-*

Che dolci Harry e Jessica sono proprio una bella coppia quei due XD

Non vedo l' ora di leggere il continuo

Baci Alisya

18/05/12, ore 14:31

ehi tu, ciaoo :D sono di nuovo io
Cosa dire di questo capitolo? Intanto che è stupendo, poi?
Ah si, che sono carini Jessica e Harry.. Finalmente hanno smesso di odiarsi e sono troppo dolci!
AHah passando al cibo della mensa, certo che sono proprio divertenti i loro commenti xD
E poi, che bello, Celine e Jessica sono diventate amiche, non vedo l'ora di leggere il resto :D
Baci xx

18/05/12, ore 14:24

Ohi che carini ♥
Ho letto oggi anche il capitolo prima e devo dire che sono entrambi bellie dolciosi anche se ieri con quella certa ariel là mi hai fatto prendere un colpo bello e buono xD

Spero recensirai in fretta non ho niente di nuovo da dirti a parte che sei brava ma lo sai già ;)
Bacioni

alla prossiiima
xoxo
iaia

17/05/12, ore 20:30

*O* E' sempliceementee stupendo ,ecco che squilla il cellulare Celine ...che vorrà mai ?! :)
Lo scopriremo nel prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il continuo come sempre

Baci Alisya