everything happens by chance
di laragazzaconlasciarpablu

03/05/12, ore 17:10

CIao! allora la storia promette bene, tuttavia ti consiglio di stare attenta a come utilizzi le strutture sintattiche. Ho trovato diversi errori soprattutto grammaticali e non intendo quelli di digitazione. Ad esempio all'inizio , non si dice ci siamo divorziati, sembra che stia parlando una ragazza di 5 anni e non la madre, si dice "abbiamo divorziato"; questo errore si con la "ci" si ripete dopo con : non ci verrei mai e poi mai via da Los Angeles per andare a Londra. Qui hai fatto un pleonasmo, ovvero hai fatto una ripetizione inutile o dici "non ci verrei mai e poi mai a Londra per lasciare Los Angels" o qualcosa del genere o elidi il "ci " e scrivi: " non verrei mai e poi mai via da Los Angeles per andare a Londra".
Poi di nuovo : I miei genitori si sono divorziati ,è scorretto come già detto si dice Hanno divorziato.
Da un punto di vista stilistico invece ti do qualche consiglio: cerca di usare più connettivi, ad esempio qui:
" ha anche la piscina è enorme. " Ti consiglierei di mettere o due punti dopo piscina , oppure di metterci un "Ed è enorme", per sottolineare meglio la cosa:
"-Stiamo bene , stiamo bene e in questi 5 anni non è cambiato nulla ci amiamo come se fosse sempre il primo giorno io e tuo nonno "
In frasi come questa, sembra brutto, a meno a mio modesto parere mettere il soggetto " io e tuo nonno" alla fine , io ad esempio lo avrei messo all'nizio.
"-Quanto mi siete mancati.- dissi io ,abbracciandoli ancora, in questo abbraccio si intrufolò anche mia madre che disse a nonno .- ora sei l'unico uomo in casa, stai tra tutte donne.- "
"stai tra tutte donne", io ci avrei aggiunto un verbo che sottolineasse meglio il concetto tipo; visto che stai tra tutte donne, oppure un "Dato che", ecc...
E dopo le critiche, non ti preoccupare tutti noi sbagliamo non volevo per niente offenderti credimi, spero tu non te la prenda a male, dunque passiamo a ciò che mi è piaciuto. Mi piace che la storia si presenti in modo molto leggero nel senso che non sia pieno di sovrastrutture come molti altri e mi piace il fatto che hai messo in grassetto i dialoghi visto che li poni più in risalto così.
Detto ciò ti lascio
Un bacione
Cilyan

29/04/12, ore 17:35

OH MIO DIO. POSSO MORIRE? QUESTO CAPITOLO LO AMO. SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE HARRY è COSì ASDFGHJK E LEI è STRONZA, MA FORSE GLI PIACE DAVVERO ANCHE A LEI. CREDO CHE SIA UNO DEI CAPITOLI PIU FANTASTICI ANCHE PER LA PARTE PERVERTITA *----*

29/04/12, ore 17:19

Nn ti devi scusare... se non ti sei sentita bene non è colpa tua..
Comunque ti sei rifatta con questo capitolo è Stupendooo Appena puoi continua..
Voglio andare a vedere come finisce la scomessa... Anche se ne avrei già una vaga idea.. ahahha xDD
Appena continui aggiornami

29/04/12, ore 01:15

Oooh Harry ma che sei? Schizzofrenico? Cambi idea da un momento all'altro, prima la stai per stuprare e poi subito dopo chiedi scusa 0.0
Hahaha mi fa morire questa storia, è stupenda!
Attendo il seguito.**

28/04/12, ore 16:57

Bello, bello, bello e bello. Mi piace un sacco questo capitolo u.u
IO voglio vedere harry e Jess insieme e Harry che non fa più lo stronzo! Quindi Celine la puoi anche far cadere da un burrone che stai sicura non piangerò.
Aggiorna presto, non farci tenere sulle spine perchè la tua storia è tipo  *aswhjoifj* *.*
Bacio

_Sognatrice

28/04/12, ore 14:52

Noooo.. volevo sapere come continuavaaa!!!
Cmq il capitolo è stupendo.. mi lasci sempre cn il fiato sospeso!! <3<3 *--* Appena puoi continua e aggiornami!!

28/04/12, ore 11:19

Mamma che bella questa storia, ti prego continua sono troppo curiosa di cosa succederà! :))

28/04/12, ore 10:31

Oddio che dolci, oh mamma. deve lasciare Celine. ùù
Jarry questa coppia sarà bellissima insieme. :)
continua.xx

28/04/12, ore 02:28

Mannaggia 'sto Harry è proprio una calamita, eh! Amo la tua storia, sono curiossissima, davvero! **
xx,
Angie. c:

27/04/12, ore 21:39

Awwwww! Bastardo però Harry, proprio tranquillo da della puttana a lei quando è lui il puttano della situazione, che se la fa con l'altra bagascetta (puttanella) di turno. è.é Scusa le parolaccie ma ci vuole, eh. v.v
Zayn.. Mh, non mi suona proprio che non le piaccia Jessica... E scommetto che questa vacanza farà scoppiare un bel casino. :') Puoi mettere già il prossimo? non sto più nella pelle. ç_ç
xoxo,

27/04/12, ore 21:00

scusa se ti disturbo, ma volevo dirti che cancello quella FF, perchè è un po' piena di parolacce.
ne faccio un altra, recensirai anche quella? :3
Grazie xx

27/04/12, ore 20:03

Nono, ora tu devi arrivare direttamente alla gita, lascia perdere le valigie, che qua non sono importanti.
Chi ci sarà nella tenda al posto di Horan? Harry. no ok ahahaha, torniamo serie.
comunque il continuo ti preghissimo. è bellissimissimo. e scrivi da dio.
Complimenti, xx.

27/04/12, ore 19:51

Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalo. potrei morire, sappilo. postalo ti prego.
Harry, molla Celineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Sei bravissima a scrivere, complimenti, più brava di me. :)
P O S T A L O. ho bisogno urgentemente di saperlo. ù.ù
xx.
Sexyirishboy.

27/04/12, ore 18:37

OH MY GOD. Mi sono divorata letteralmente questi capitoli, anche se fai qualche errore di distrazione sono fantastici, ti prendono davvero! Oddio non ho parole, sul serio, fai entrare nella storia e questo Harry direi che mi piace, si, è provocante, sicuro di sé, però dentro probabilmente è dolce, anche se davvero sbruffone e possessivo. Giuro che alcune volte l'avrei ucciso (tipo quando lei si è chiusa in camera e lui le ha urlato di uscire altrimenti l'avrebbe 'ammazzata' oppure quando l'ha chiamata puttana.), ma, sul serio, questo ragazzo prende tanto... Non so perché, sul serio... ç_ç Di certo non è il carattere più fantastico del mondo, ma è dolce a modo suo, dai! HAHAH!
Tornando a noi, secondo me Zayn è innamorato, sisi! E Harry sta un po' solo giocando, anche se però, secondo me, si sta innamorando pure lui!! E ora voglio sapere cosa succede in quella casetta, okay? Okay. u.u
Baci!! <3

25/04/12, ore 23:54

è Stupendo.... Finalmente i ragazzi abitano da loro... Voglio prp vedere quello che accadrà... appena puoi continua e aggiornami!!