everything happens by chance
di laragazzaconlasciarpablu

17/05/12, ore 02:14

Ariel?? ma non era Jessica (???????????????????????)
comunque continua presto
che io son curiosissima
xoxo
iaia

17/05/12, ore 00:13

Cazzo, cazzo, cazzo, ma ti rendi conto di che meraviglia dai scritto?
bene, cominciamo dall'inizio (certo e da dove dobbiamo cominciare se no?)
mamma mia è un capitolo così ricco di emozioni, *-*
Harry che dice "ti amo cazzo" è troppo dolce, ma poi quel chip, che cavolo vuole? Lasciali vivere in pace..
Ahah che sono dolci Je e Hazza, ma ora mi chiedo, che vuole Celine? Deve rovinare tutto nuovamente?
Sono troppo curiosa di leggere come continua :D Baci a presto xx

16/05/12, ore 00:10

E' stupendo non si da quanto tempo aspettavo questo capitolo ma ne valsa la pena perchè è meraviglioso ,la tua fan ficiton è una delle mie preferite in assoluto . :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Baci Alisya :*

14/05/12, ore 21:36

Tesoro mio cuccioloso ti sono mancata vero? AH per fortuna sono tornata xD
Aaaaaaah ma tu non puoi lasciarmi così col fiato sospeso :(
Comunque questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto Ahah!!
Mannaggia sto Harry che non la vuole smettere di fare l'arrogante eddai, noi vogliamo un po' di pace :D
Cmq chi sono ora sto Chip (che poi che nome è?) e sta Hilary? Mamma ma non si può mai stare in pace..
Dai tesoro continua presto che voglio sapere come continua :P Baci xx

14/05/12, ore 21:30

Harry. NVIUREHGUERIVGHUTEGHEFIUG. Io uccido quel cazzo di ragazzo, okay? Okay. Cioè non può comportarsi a 'sto modo, povera Jessica, cristo santo! -.-
Boh, nulla, non mi dilungo altrimenti potrei risultare alquanto volgare, ahahah!
Besos, attendo il prossimo. :3
With love,
Angie.

06/05/12, ore 15:24

bellissimo, vai Je, sii così aggressiva. muygusto(?) ahaha no okay, bellissimo. ciao ciao a mercoledì. :D

06/05/12, ore 13:05

Bella storia, Forza Jè! Harry e lei devono stare insieme.
Cazzo, Harry capiscilo!
Continua appena torni e Buon viaggio!
Baci, Dèè :)

05/05/12, ore 19:10

Ciao, ciao, ciao :D
Hai ragione, non è giusto che alla fine è sempre lei a soffrire, però dai, quanto deve durare ancora tutto questo? Io ho voglia di vederli finalmente in pace, dai su su continua a scrivere *-*
Comunque questo capitolo è stupendo complimenti :D Non mi lasciare con il fiato sospeso, continua!

05/05/12, ore 19:00

Eccomi di nuovo, lo so che non mi sopporti più, ma tu scrivi che è una meraviglia non è colpa mia :D
Allora questo capitolo mi ha fatto rimanere male, pensavo che Harry era cambiato è invece no, è rimasto sempre lo stesso, ma non è giusto, dai Harry apri gli occhi, molla quella cosa li e corri da Jessica.. Ok giuro che la smetterò di parlare ai personaggi prima o poi..
Tesoro continua così sei una favola, ci vediamo nel prossimo capitolo

05/05/12, ore 18:48

Stupendo mi piace questa svolta che hai dato a Jessica ;)
Speriamo che le cose si aggiusteranno fra Harry e Jessica e comuqnue buon viaggio a mercoledì anche se io invece parto mercoledì e quindi a sabato non vedo l'ora di leggere il continuo

Baci Alisya

05/05/12, ore 18:25

Rompi in arrivo..
NO! NO! NO! Ed io che pensavo che Harry per una volta era serio, mi sono illusa anche io insieme a Jessica, non non è giusto, sono troppo bellini insieme perchè non lo capiscono, Oddio ma pure io che sto facendo? Parlo come se fossi all'interno ella storia? Ok ho perso la testa appresso a loro xD Posso farcela, tornando alla storia, questo capitolo mi piace e spero che loro riusciranno a smettere di litigare prima o poi, lo voglio scoprire, vado a leggere!

05/05/12, ore 18:18

Ehi la tua tortura è qui :)
Cmq.. Cosa leggo, cosa leggo, cosa leggo? Harry vuole bene a Jessica e anche Jessica ad Harry oh ma che cosa dolce, ma secondo me non c'è sono quello tra loro e questo ormai lo abbiamo capito, Jessica è completamente cotta, mamma sono così dolci *-* devo continuare a leggere, vado!

05/05/12, ore 18:11

Ciao :)
TIPO, NO, PERCHE', MI STAVA APPASSIONANDO QUEL MOMENTO, HARRY SEMBRAVA COSì DOLCE, STUPIDO MESSAGGIO, MA CELINE, PERCHE' NON TI LEVI DA IN MEZZO ALLE SCATOLE?
Ok, mi calmo, aw questo capitolo e semplicemente wow *-*
E poi una gita? Harry e Jessica nella stessa tenda? Non vedo l'ra di leggere il continuo, ma oh-oh, anche Niall e Sarah sono in tenda insieme, capiterà qualcosa anche fra loro? Voglio leggere, ci vediamo al prossimo capitolo *-*

05/05/12, ore 18:04

Ciao di nuovo :)
Harry, Harry, Harry caro mio, stavota hai davvero esagerato se pensi che Celine sia migliore di Jessica, oh non so se ridere a mo di presa in giro o non so cosa, ok non so cosa centra ma ok.. Questo capitolo mi piace davvero assai, Harry è il solito arrogante, ma l'ho detto, questo suo carattere un po' mi piace.
Cmq o cavolo, sono rimasti chiusi nella casetta, e io sono rimasta con il fiato sospeso, ma aspetta, che ci faccio ancora qui? Vado al prossimo capitolo!

05/05/12, ore 17:57

Ciao :)
Che dire? Cioè è fantasticamente fantastico, quella Celine però mi irrita, mamma mi viene la voglia di andare li e tirargli quattro pugli che una settimana all'ospedale se la fa e pure di più, quanto posso odiarle le ragazze così? Ok, ok va bene sfogo time finito, torniamo al capitolo, Harry che mette le lettere nell'armadietto di Jessica, è adorabile, si lo fa in maniera non tanto giusta, però è adorabile, va beh, vado al capitolo successivo, Bye!