Kiss Me
di L3ly

20/06/13, ore 13:26

Come sei brava *^* La tua FanFiction mi ha catturata completamente *^* Sei bravissima a scrivere, mi hai fatto anche ridere un sacco. Complimentiii :D

30/09/12, ore 18:03

Ciao!!
La tua storia mi piace veramente moltissimo!! Hai avuto un'idea davvero carina!! Complimenti!!
W Misaki e Usui!! Che bello si sono baciati..<3 Davvero divertente la parte del pullman e anche quella nella vasca da bagno!!
Spero solo che continuerai ad aggiornare ... :D
La metto fra le ricordate!!!
Alla prossima!!
Un bacio!
Marikkachan!

19/08/12, ore 13:50

stupenda! ti prego continua presto!!!!!! non riesco già più ad aspettare!

02/06/12, ore 16:01

*W* nyaaaaah è bellisssimaaaa *W* ti prego continuala al più presto possibile :')
*ç* sono troppo curiosa del terzo capitolo T///T

_ Angel _

Ps. messa nei preferiti *_*

27/05/12, ore 16:35

Ahahah! Sono caduta dal letto per le risate nella scena dello sgabuzzino (mi leggo le ff dal cell.), inoltre il modo in cui descrivi Misaki è superbo, per non parlare poi di Usui! Ahahah! Ti prego continua a scrivere, non vedo l'ora di vedere come continua (e soprattutto aspetto con impazienza il magnifico coniglietto ipnotizzatore quattrocchi Kanou e qualche scena idiota da parte del trio ebete). Complimenti! Bye! TanikoYumi

27/05/12, ore 11:14

stupendo!!!!!!!!! nn vedo l'ora che lo continuerai!!!!!!!!!!!! veramente bella sia l'idea sia cm scrivi!

25/05/12, ore 22:17

Che carina l' idea della gita! É proprio l' ambientazione giusta per una fan fiction delirante con momenti dolci e fomentavi tra la piccola presidentessa demone e l'extraterrestre del pianeta ferormoni. Che dire? Ho letto questi capitoli tutto d' un fiato (faremo respirare ora!) e sono curiosa di leggere il seguito!

14/05/12, ore 20:42

1 parola : STUPENDO
Il modo in cui riesci a descrivere benissimo il carattere di Misaki è perfetto, accompagnato dalle perversione di quell'alieno pervertito di Usui XD
All'inizio pensavo fosse a solita storia sulla medesima gita, ma mi sono dovuta ricredere. Le parti comiche sono troppo esilaranti, sopratutto quello dello sgabuzzino >.< ma non solo in quella scena, nel contesto è scritto proprio bene, come se fosse una trasposizione scritta del manga XD
Continua così!!! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo per sapere che combinerà quel pervertito di Usui XD
Ma una domanda mi assilla : come si comporterà la nostra cara Misaki-chan?? ^_^

01/05/12, ore 14:15

Stupendo! Non ci sono altre parole per descriverlo!
Ecco qui un classico: lei che se ne sta finalmente un pò tranquilla a farsi il bagno in perfetto stile "anatroccolo felice" e salta fuori il pervertito di turno con la scusa del massaggio rilassante. Usui!!!! Pervertito!!! Misaki ha fatto una cosa santa cacciandolo XD
Certo che da sola, le ragazze via, i professori a letto, solo i ragazzi nell'hotel e tu non chiudi la porta a chiave? Pardon Misa ma questo è da baka!
Tutti alle terme? Kami, posso solo immaginare cosa accadrà.
A presto! Ciacinski

01/05/12, ore 11:27

*applaude* checarino <3
La scena dello sgabuzzino è esilerante, e lei in mezzo con gli altri che attendono l'apocalisse è scompisciante! E poi Usui ... evviva la sincerità riguardo a volersi abbracciato a lei! Peggio di lui c'è il caro Takashi di HOTD che, davanti alla ragazza dei suoi sogni mezzo ubriaca e eccitata ( se così si può dire) ... accenna alle sue parti intime con non chalance *facepalm*
Ma torniamo al testo, che ho trovato divertente, coinvolgente e alla fine ho alzato le sopracciglia tipo " Eheheheheh porcello!"
Bellissimo!

28/04/12, ore 20:19

ho visto il rating e sono rimasta leggermente perplessa, ma l'inizio sembra tipico del manga, è scritto bene e non ho notato troppi errori ( non guardo a queste cose, ma ... non si può mai sapere)
Come inizio è buono devo dire! Anche se la trama mi ha un pò ... come dire .... lasciato .... basita.
Non dico in senso negativo, ovvio.
Aspetto gli sviluppi :)
Remedios

28/04/12, ore 14:40

Devo dire che come primo capitolo è un inizio molto promettente! Misaki che si arrabbia per ogni minima cosa fatta dai ragazzi è un classico! Usui che da fastidio/èmoltomoe come al solito, Yukimura che ( come le ragazze XD) si sente minacciato, il trio baka... c'è tutto! Solo, il trio baka non frequenta la stessa classe di Misa, perchè vanno in gita insieme?
Ma è un raiting arancione!!!! Waaaaa!!! *tonnellate di moe* Voglio scene calde!
E se non mi sbaglio è anche la famosa gita durante la quale Usui e Misa si abbracciano in lavanderia!! *Ancora fiori moe!*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo fra le ricordate! Aggiorna presto!
Ciacinski