i passi dell'amore
di Mione09

16/02/07, ore 11:37

Ciaoo!! Nooo...Draco nooo!! Ti prego, non farmelo morire...:(:(:( Ma cmq è stato un capitolo bellissimo anche questo, l'ho letto dall'inizio questa storia, ma non l'ho mai commentata...Sorry...A presto...Baci...

15/02/07, ore 23:36

Dracoooo nooooo!!!! perchè?????? svegliatiiiiiiii!!!! perfavoreeee!!! accidenti come inizio tragicamente la recenzione ho superato me stessa!(-.-'... XD XD) il cap mi è ovviamente piaciuto... un po' tristino... povero Dracucciolo... se non dovesse svegliarsi potrebbero sempre clonarlo! così ci sarebbe ancora(teoricamente... che cattiva sono! ovvio preferisco l'originale!!!) non vedo l'ora del prox cap sperando sia più positivo^^ baciòttoli =(=almeno Ron si è svegliato!... mi sta venendo in mente un altra cattiveria... forse e meglio che finisco qui se no tra un po' dico meglio Draco che Ron... ecco lo scritta la cattiveria!!... ehm... okay chiudo qui^^=)=

15/02/07, ore 20:44

noooo!!!!! povero draco ç___ç!!!!!! sonoi malata da questa fic, devo sapere come va a finire ç_ç

15/02/07, ore 19:54

Ciao...vuoi sapere una cosa? Sei stata la prima che mi ha fatto piangere...^_^" , povero Dracoooooooooo!!! E povera Hermmmmmmm!!! Ti aspetto con l'ultimo chap! A presto!!

10/02/07, ore 19:45

scusa x il mio enorme ritardo nel recensire!! ma anch'io ho avuto qualche problemino con la scuola...cmq bella mi piace!!! continuo a dispiacermi x ron però!!!

24/01/07, ore 21:22

e riekkomi a rompere!!! eheh no skerzo....come al solito bravissima...ma ti prego nn me lo far morire come nei passi dell'amore!! please!! sennò è triste!!!!!! bacioz kagome14

23/01/07, ore 23:38

Ribadisco quei due sono troppo dolci insieme^^, il cap e veramente bello^^ se ti ritiri non so cosa ti faccio!XD baciottoli

23/01/07, ore 23:08

Ciaooo!^_^Bellissimo anche questo chap , mamma mia sei stata grandissima , veramente. La storia è troppo bella , dolce e triste allo stesso tempo che ti mette una malinconia strana , wow grandissima!...aggiorna presto , aspetto il prox , Baci Baci ^___________________^

23/01/07, ore 17:00

ciao............... vbb, inuile che faccio commenti n graditi, no?! quindi ti dirò che secondo me hai molta (fin trp) fantasia e che il chappy secondo me è scritto bn!! TVTRB!!!!

23/01/07, ore 14:17

Ma che dolci! Bel capitolo. Solo una cosa: stai attenta agli errori di battitura! E' un peccato rovinare la forma della storia per qualche erroruccio ^_^

21/01/07, ore 18:39

bellissimo , anche io ho scritto un chap di una mia fanfict usando questa canzone di jesse mccartney un pò di tempo fa ... è veramente poetica , complimenti

12/01/07, ore 18:04

Carino questo chap! Solo un consiglio: basta un punto interrogativo nelle domande, non metterne tanti perchè, almeno per me, danno una forma spiacevole al layout. Altra cosa: benchè la scena tra draco e hermione sia romantica, forse avresti dovuto approfondirla un po' di più..solo un parere! Ci sentiamo presto. Un bacio

12/01/07, ore 17:45

oddio...è stupenda..però..ti prego..non dirmi che alla fine sopravvive Ron e muor Draco....se no è troppo triste!!! comunque è bellissima...continua presto un bacio kagome14

12/01/07, ore 01:44

Non è male, anche se non molto originale. Qualche accorgimento: ci sono errori di battuta che potresti correggere semplicemente rileggendo i capitoli prima di inserirli; e poi, in italiano i puntini di sospensione si usano raramente, per indicare frasi che davvero lasciano "in sospeso", non per QUALSIASI frase; io ti suggerirei di toglierli quasi tutti e sostituirli con virgole, punti e puntievirgola! Ciao buon lavoro;)

11/01/07, ore 21:14

Che dolci!!^^ davvero Draco ed Herm sono veramente dolcissimi insieme!!^^ spero che l'operazione vada bene..., peccato che sta per finire, speriamo sia un gran finale, e da come vanno le cose direi che lo sarà di sicuro!^^ al prox cap allora baciottoli