i passi dell'amore
di Mione09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/12/06, ore 20:23

dunque..il capitolo mi ha dato una leggera morsa allo stomaco, a causa di ron...non ci posso credere, che tristezza...comunque...devo abituarmi ancora al tuo draco, è del tutto diverso da come l'ho sempre immaginato, nella tua storia è proprio un verme, eh? mi costa molta fatica ad ammetterlo, visto che è il mio personaggio preferito. ma in realtà non posso dire questo, perchè nella mia ff l'ho rappresentato come un codardo, anche se avevo i miei buoni motivi..( odio verso tutti gli esseri di sesso maschile..!). comunque a prescindere da questo, devo dire che il capitolo mi è piaciuto. aspetto il prossimo. un bacio

26/11/06, ore 20:25

Tesoooro!!!Sei stata bravvissima...la storia mi piace anche se la coppia non è tra le mie preferite...Comuqneu brava..^^ Stupendissima...

26/11/06, ore 15:10

Ciao!! e' davvero intrigante come storia, brava!! Secondo me Draco vuole farsi del male...Vedremo come continuerà!! Posta presto! ^^

25/11/06, ore 22:22

Ehi, bella, sono io! ^^ Che dire, la storia mi intriga molto (anche se come ti ho spiegato mi fa un po' impressione O.o) brava, davvero!^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

25/11/06, ore 12:09

decisamente molto bene!! brava! mi è piaciuto il fatto che Hermione non ci sia stata con draco, perchè se tu avessi fatto in modo che ciò accadesse, avrei interrotto la lettura! odio quando Hermione la descrivono come una t***a! nel senso: mi piace l'Hermione donna, che prova piacere, ma non in questo caso visto che Draco l'ha toccata in quel modo agressivo. sei stata molto brava. credo di poterti fare i complimenti! un bacio

24/11/06, ore 23:46

Ti lascio un commentino: la tua ff mi piace...prevedo un tornado tra i nostri due eroi. Scrivi bene. A presto

23/11/06, ore 22:56

ciao mioneeeeeee!!! lo sai cm la penso io!però per te ho fatto qst sacrificio...XP e ho letto la tua ff, che cm al solito è carinissima e piena di battutacce e hermione che si inca!!ahahah quindi, se nn l'hai capito mi piace!! continua mioneeeee TVB

22/11/06, ore 15:11

Ciaooo!^^ L'inizio è fantastico davvero bellissimo!^^....Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i nostri due lovelove(insomma da solo nella stanza delle necessità....^^)...mi raccomanda aggiorna prestissimo...ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^_______________________^

21/11/06, ore 22:39

wow!!! semplicemente WOW!!! è vero che tu posterai molto presto???? ps....Fallo o ti mando FUFFI!!!XD skerzo comunque complimenti!

21/11/06, ore 21:01

Allora..rielaboriamo un po' le idee. dunque. la storia di per se non è male, ma il punto è che mi sembra un po'...banale...non che sia stupida attenzione! il fatto è che mi sembra un po' strano che la mcgranitt assegni questo genere di punizioni e soprattutto è strano che punisca tra il trio solo hermione, la sua studentessa preferita, quando da quello che hai scritto è stato Harry il primo a parlare! non lo so...è scritta bene però non è molto credibile secondo me...poi sono opinioni! aspetto comunque i prossimi chap! un bacio

21/11/06, ore 21:00

come punizone da parte della McGranitt mi sembra un pò improbabile cioè far stare due ragazzi per due settimane insieme non è proprio punizione da proffe...però mi piace tantissimo l'idea...:)anche perchè adoro la coppia draco/herm!!!! spero che continuerai il più velocemente possibile...baci pippimag

anakina
21/11/06, ore 20:55

Non male come inizio, anche se non ho capito cosa c'entra il titolo XD (ho visto il film, è bellissimoo.Ma forse più avanti si capirà, continua che sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]