i passi dell'amore
di Mione09

09/12/06, ore 23:12

non puoi lasciarla così, povero ronnie ç_ç io spero sempre nel lieto fine... T_T

09/12/06, ore 19:25

Ciaoooo!^__^ Bellissimo questo chap!Povero Ron però si salverà vero?...si(non so perchè ma ho l'impressione che Draco sia il donatore che salverà Ron...bò...non farci caso ogni tanto il mio cervello parte per la tangente...^__^)...non vedo l'ora che la Draco/Herm entri nel vivo....ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^_____________________^

09/12/06, ore 14:33

Povera Haermione! Anzi povera un corno! Se ogni volta che una è triste arrivasse uno come Draco....vorrei vedere chi vorrebbe essere felice...Cmq la storia mi piace continuala presto, sono curiosa di sapere come continua!! ^^

09/12/06, ore 12:42

bello anche questo chappy!!continua così e soprattutto aggiorna presto!!!

09/12/06, ore 12:41

Solita squallida frettolosa e inverosimile Draco/Hermione. Dopo un po' a rileggere fanfic tutte UGUALI ti viene il vomito, davvero. Sarà la 10494esima che leggo. Tutte sgrammaticate, senza uso delle maiuscole, uguali, stessa trama, sentimenti che cambiano in 2 minuti e titoli osceni.

08/12/06, ore 23:13

x potterina07...... volevo risponderti ad alcune cose.... 1.la stanza delle necessità,essendo un luogo del castello un pò strano ho deciso di farlo conoscere anche ai professori....2:il diminutivo di Mione...nei libri non ce..ma una mia amica mi ci chiama e io l'ho messo anche nella MIA storia....3:non devono rimanerci un mese ma solo una settimana....4:se il piano di hermione ti sembra poatetico..mi dispiace ma non ti preoccuapre durerà poco...e ora se ti piace la storia...continuala a seguire!!!ciao ciao a presto!!ps:non mi sono offesa!

07/12/06, ore 22:03

Ma non puoi farla finire cosi dai..e poi che cavolo si senso ha quel piano fi Hermione?mah..comunque sia, mi ha incuriosita la storia ciao ciao

07/12/06, ore 21:52

Che vuol dire no sto bene ragazzi si andiamo-rispose la ragazza si risponde a se stessa? comunque la scena spinta mi è piaciuta molto e ben scritta..ciaoo

07/12/06, ore 21:41

Allora ho letto il tuo primo capitolo devo dire che mi attira però tante cose non tornano: La stanza della necessità non era una stanza ufficiale e non la conosceva quasi nessuno-in Harry Potter non ho mai sentito nomi abbreviati di Hermione-e poi quello che è successo non mi sembra così grave da punire con un mese di convivenza-è un pò tutto patetico..spero non ti offendi ma sono delle osservazioni continuo a leggere ciaoo

04/12/06, ore 17:50

Ciaoooo! O Dio sono tornata oggi e mi ritrovo due belissimi chap......la storia mi piace tantissimo , forse però Draco ha esagerato , menomale che si è ripreso altrimenti qui ci violentava Herm.....non fraintendermi io sono sempre una Draco/Herm convintissimissima al 1000000000000000000.....%!^^...quindi vaiiii non vedo l'ora di saperne di più sul piano facciamo-soffrire-Malfoy di Herm...Povero Ron però , non è uno dei miei personaggi preferiti ma povero cucciolo mi dispiace...mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prox , ci sentiamo^^.........Baci Baci

04/12/06, ore 16:24

Chissà come sarà triste Herm quando verrà a sapere di Ron...come al solito il cap. mi è piaciuto, come Draco che continua a fare il "Malfoy" ed Herm che è passata all'attacco. Vedremo cosa accadrà. Tu aggiorna presto, mi raccomando. Un salutone

03/12/06, ore 21:11

scusa se non ti ho più recensito ma non avevo visto che avevi aggiornato...:) bello anche questo capitolo, però ti prego non far morire ron!!!! baci continua a presto

03/12/06, ore 21:06

Ciau!! Accidenti Ron che stà per morire!!!! Non me l'aspettavo prorpio! Però credo che servirà per movimentare di più la storia no?? E brava!! Continuo a essere del parere che Draco per fare il figo (può permetterselo eccome...però...) della situazione...avrà una brutta sorpresa un giorno o l'altro...cmq davvero bello questo chap! al proxx aggiornamento!!

03/12/06, ore 20:50

bellissimo anche questo cap...un po' triste per via di Ron ma x il resto è davvero fantastico!ti prego aggiorna presto!ciao ciao...

03/12/06, ore 20:40

la tua storia mi intriga molto...nonostante non mi piaccia pensare alla coppia draco/herm..cmq continuerò a leggere!brava!