i passi dell'amore
di Mione09

11/01/07, ore 19:36

Ma Ciao Caraaaaaaaaa! Bella storia, davvero! Ho intenzione di seguirla, come tu hai fatto con me, ma non solo per ricambiare il favore...no no! Questa fic mi piace davvero tanto e spero che tu aggoirni al più presto! Tua brilliant!

11/01/07, ore 18:05

Mi piace questo cap.: finalmente i nostri puccipucci hanno la certezza dei loro sentimenti. Molto romantica la parte finale, hai reso l'immagine in modo perfetto. Vedremo l'evolversi delle cose, ma tanto ci sarà il lieto fine, vero? A presto

11/01/07, ore 17:48

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap , così romantico , così dolce...magnifico , la canzone poi era stupenda , Jesse mi piace tantissimo sia come cantante che fisicamente(i biondi con gli occhi chiari , sono i biondi con gli occhi chiari dopotutto ^_^)...bravissimissima , ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________________^

11/01/07, ore 17:29

Ciao! Anche questo chappy mi è piaciuto molto, peccato fosse un po' cortino! Per il resto sono felice che Dracuccio ed Herm abbiano chiarito grazie a Lenticchia (anche se i scoccia ammettere che è stato utile...)! Mi dispiace che la ficcy stia per finire, spero che dopo ne scriverai altre, naturalmente su Dracuccio e Herm! ^^ Bacioni ^3^

11/01/07, ore 17:00

allurs eccomi quiiii!!!!!qst cap è bellino...magari è un pò frettoloso..c'è cavolo nn se mai visto k lentikkia capisca tutto al volo!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXD....comunque per il resto mi piace anche perchè la storia sta prendendo una piega molto carina e sn sicura che tutto andrà bene!!!!!!XD vabbe baci herm85

11/01/07, ore 16:32

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo! leggendo ho trovato qualche errore di battitura così l'ho corretto, spero solo che sia venuto come avevi voluto ^^

09/01/07, ore 17:04

ciau ... nn sn lily evans potter ma sua sorella , che momentaneamente sta festeggiando i suoi 14 anni...adoro la tua storia... ogni giorno vengo per vedere se hai scritto il sesto cap.... sei la mejo my girls... un kiss xxx

04/01/07, ore 12:26

Bellissima storia!Mi è piaciuta in particolare la scena in biblioteca!E poi la canzone della Tatangelo "Dimmi dimmi" è proprio bella!Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci,Carmen

02/01/07, ore 13:25

bella! idea originale! forse potresti soffermarti di più su Draco spiegando il perchè del suo cambiamento. Aspetto con ansia il seguito

02/01/07, ore 12:29

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap , bravissima! Scusami se ci ho messo un pò a recensire ma ero in ospedale , ma appena sono uscita mi sono connessa ed appena vista la fic mi sono fiondata....^_^ Non preoccuparti per il ritardo , capisco benissimo quanto sia difficile scrivere una fic regolarmente soprattutto in questo periodo!^_^ P.S. la Tatangelo non mi è mai andata a genio , in questo periodo men che mai , dati anche i suoi intrallazzi con un uomo sposato con figli(lo trovo moralmente immorale , troppe persone ne soffrirebbero , lei in prima persona!^_^) ma devo ammettere che alcune canzoni sono orecchiabili.....buon 2007!^_^..........Baci Baci ^_______________________^

30/12/06, ore 22:42

Ciao^^ e dal 1 cap che leggo questa ff ed ora(anche se in ritardo...) vorrei lasciare un commentino^^, beh che posso dire e veramente bella, e ben scritta^^ ci sentiamo nel 2007 allora baciottoli

30/12/06, ore 21:27

bella sta ficcina!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!

30/12/06, ore 18:17

Si, per ora ho pubblicato solo questo, in realtà ho scritto molto di più, ma non ho ancora intenzione di pubblicare gli altri miei lavori...non è il momento..ma andiamo al capitolo.. allora carino il dialogo in blibioteca, bella l'idea di draco che offre il suo rene a malfoy..unica pecca: la canzone di anna tatangelo. sono di parte perchè la odio profondamente, questo è vero, ma non so non mi ha convinto..nel complesso è comunque un bel capitolo. ti abbraccio e ti auguro un buon 2007! a presto, baci!

30/12/06, ore 16:39

lo immaginavo ke draco donava il rene awwwlll!!!! bellissima!!!!!!!

30/12/06, ore 16:37

bella!!!!!