i passi dell'amore
di Mione09

30/12/06, ore 16:19

Che bel chappy! Perfetto per chiudere in bellezza il 2006! Ma spero che Dracuccio non risenta dell'operazione... Se dovesse morire per salvare Lenticchia vengo lì e ti uccido! è_é Scherzi a parte, non hai brutte sorprese per Herm e Dracuccio, vero? Proprio adesso che lei inizia a capire qualcosa su di lui (o almeno spero...) Adesso che ho finito di sclerare ti saluto! Bacioni & Happy New Year!!!!

30/12/06, ore 16:12

Giustissima opzione!! Brava continua così! Auguri anche a te!!

30/12/06, ore 16:01

ma ciao eccomi a commentare il 6 cap..nn ti preoccupare per le mie lacrime^^ a volte piangere fa bene e poi piangere per qualcosa scritto bene e commovente è meglio che farlo per qualcosa di + serio, no???^^ beh anche qst cap è motlo bello, herm vuole fare la dura ma ci riuscira x poco bahuabhaubahubauh(risata diabolicaXD)e poi che dolcino dracucciolo che dona il rene a weasel....xdxdxdxdxdxdxdx.. baci a presto!!!!herm85

23/12/06, ore 20:29

Ehi! questo capitolo mi è piaciuto. ma c'è qualche errorino sfuggito alla tua beta, niente di grave: "stupido" al posto di "stupito", cose di questo genere. unico appunto per quanto riguarda il contenuto: cerca di soffermarti di più nelle descrizioni dei sentimenti sia di draco che di hermione, anche se ripeto hai fatto un lavoro molto buono con questo capitolo. Mi è piaciuto! ( ^_^). perchè non leggi la mia ff? è un po' vecchie ormai, ma vorrei sapere cosa ne pensi. un bacio e buon natale!

23/12/06, ore 16:27

Adoro la coppia Herm/Draco quanto odio quella Ginny/Draco e Ron/Herm. Il perché è presto detto: trovo Ron troppo poco in gamba per Herm, e Ginny mi sta antipatica. Questa è la mia opinione personale e accetto, invece, chi la possa pensare in modo differente. Mi unisco alle altre ragazze tirando ad indovinare: Malfoy sarà colui che donerà il rene al rosso, vero? Tanti cari auguri per le prossime festività, a presto (continua così)

22/12/06, ore 22:46

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap! Mi è piaciuto tantissimo , davvero potrei avere ragione?..molto interessante!...vabbè ma ora torniamo al chap , bravissima mi piace vedere il biondo in queste vesti e l'incontro in biblioteca era bellissimo , complimenti.^_^ Comunque se ci sarà un'accenno di Harry/Herm o Ron/Herm per me va benissimo , l'unica cosa che mi darebbe un fastidio inimmaginabile sarebbe la Draco/piattola ed una descrizzione anche minima della Draco/oca(Pansy)....non vedo l'ora di leggere il prox per saperne di più! quindi mi raccomando non metterci troppo....se non ci sentiamo prima , ti auguro un buon natale^_^......Baci Baci ^_______________________^

22/12/06, ore 22:21

ciao!!!!oddio ho appena finito di leggere tutti e 5 icap..mi piace veramente troppo, ho pure pianto quando ron dice a hermione della malattia..e poi malfoy innamorato è così dolce..sisisisi mi piace contiuerò a leggerla!!baci herm 85

22/12/06, ore 21:40

Che bella fic!!!! Mi piace moltissimo, anche se non capisco Hermione. Cioè, voglio dire, chi non sarebbe felice di farsi consolare da quel pezzo di gnocco di Draco???? In ogni caso, come hanno detto tutte le altre che hanno recensito, credo che sarà lui a donare il rene a Ron (anche se, per quanto mi riguarda, può anche schiattare... Povero Ron-Ron!)Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Bacioni Pam

22/12/06, ore 19:46

Ciao! Che bel chap! Ma perchè l'hai interrotto a metà!!!!! Abbi pietà di noi!! Anzi di me! Volevo vedere la reazione al bacio! E va bene aspetterò il prox hap....cmq qualcosa mi dice che il donatore ha questa descrizione: alto... occhi grigi... biondo..affascinante...bastardo.... Posso anche sbagliarmi, ma......... cmq alla prox!^^

22/12/06, ore 17:21

speriamo bene... ho un vago presentimento....

22/12/06, ore 16:58

di la verità...sarà draco che perv amore di harm donerà il rene a ron vero????? bella fic, complimenti!!!

13/12/06, ore 15:55

scusa, per il ritorno, ma ho lòetto 1 ks un pò sgradevole... volevo dire a UBC che se nn la vuole leggere qst ff, può anche nn commentare, perchè è inutile e abb cattivo!!! cioè, lei si impegna e tu le dici (scrivi) ks del genere?! la prox volta scrivi qlks tu, no?? vbb, cmq qst è qll che penso MIONE TVB

13/12/06, ore 15:51

ciao............. mioneeeee....la sai una ks???!! sei morta, considerati ufficilamente morta MIONE09 ci dà gg il suo triste addio nel mondo della ff dedicata a draco ehermione!1 ma io dicooooooooo sei impazzita?? uccidermi ron?? ma io dico!! RON ti rendi conto?? mione me stò a disperà!! pleasee cambiaaaaaaaa ti prego ti prego vbb, credo di aver dato sfogo a tt la mia frustazione.... cmq, cm scrivi mi piace!ma giù lo sapevi, nO??? ricorda ke TVn e che ron nn può morire!! TVB london04

12/12/06, ore 21:04

ciao! allora questo capitolo se devo essere sincera no mi è piaciuto particolarmente...non so di preciso perchè, m se devo confrontarlo con quelli precedenti non è proprio il massimo...però una cosa mi è piaciuta: i sentimenti di hermione li hai descritti molto bene, brava! non mi èpiaciuta molto la scena co Draco, forse sei stata un po' troppo veloce. ehi, sono stata dura? se è si fammelo sapere, perchè non sono una scrittrice abbastanza brava da potermi permettere di criticare gli altri! spero che non ti abbia dato fastidio... ;) ci sentiamo nel prossimo capitolo, ok? un bacione. p.s. x UBC: non credi di aver esagerato? prima di criticare gli altri, controlla i tuoi di errori. ciao.

11/12/06, ore 23:56

Senti a me Ron non sta particolarmente simpatico, veramente odio tutti i Weasly, comunque mi sembra un po' triste la sua parte nella ff. A parte questo il cap. mi è piaciuto, e aspetto l'aggiornamento. A presto