Love in Moulin Rouge
di xkissmejdbieber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 14:53

mi sono letta tutti i capitoli ora ti prego devi continuare è una ff splendida è diversa dalle altre,sono troppo curiosa cc

18/06/13, ore 04:27

Ho questa fanfiction così tanto che dopo averla letta a perdifiato l'ho perfino messa tra i preferiti e non importa se sono scarse le probabilità che tu la continui, meritava tantissimo e mi dispiace soltanto non poter fangirlare ancora! Lotsoflove <3

02/08/12, ore 11:42

E' un capitolo davvero bello, non vedo l'ora di vedere come continua uu

18/07/12, ore 20:27

DA DA DAAAAA
*musichetta*

Cioè *___________*
Ciao cara! :D

Come stai? Qui tutto bene, a parte il BLOCCO DELLO SCRITTORE! (ancora -.-)
Beh anche tu però è da un po' che non posti bella mia! ERA ORAAAAA (?)
Beh che dire, E' FANTASTICAMENTEMERAVOGLIOSAMENTESTUPENDAMENTEEXTRAMEGAIPERMENTE BELLISSIMO!

Spazio a tema: ......
....
...
Mi sono dimenticata cosa volevo dire! Colpa dei puntini uu
COOOOMUNQUE

Direi che devi continuare cara mia oppure oltre all'esercito di bufali che si scontra con molteplici elefanti aggiungiamo una Alessandra Gallina (si sono io u.u)
Che fa il salto incrociato con la corda sul tuo stomaco!!
YEAH MAN SO FARLO INCROCIATO PERCHE' SONO FAIGA (?)
Continua amore bello <3

Ale (: xx

OH MY GOD!
TI RENDI CONTO CHE HO DOVUTO MODIFICARE LA RECENSIONE PERCHE' FACEVA PENEEE CIOE' PENA D:
MA CERTO CHE SONO RIDICULUSS *pronuncia all'inglese*
Faceva schifo, davvero.
OH! NON PARLO DEL CAPITOLO, PER CARITA'!
QUELLO è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! *leggi le prime righe della recensione*
Intendevo la mia recensione! Eccheccazzus *latino*
hai visto come sono VERSATILE nelle lingue e pronuncIe? LOL anche in italiano :3
D'altronde faccio la scuola di LANGUAGES :3 (No, non è vero ma è il classico internazionale, mi sento figa (?))
Ok basta.
Cosa ti dico?
CHE VOGLIO IL CAPITOLO STASERA? SIIII
CHE NEL CAPITOLO CI SARA' UNA SCENA H O T ? SSIIII
E CHE LA SCENA SARA' TRA *SPOILER* IL NOSTRO SUPERFAIGO BIEBER E LA NOSTRA PROTAGONISTA? SIIIIISISISIISISISISSI! *urliamo tutti insieme!*
COME ON PUCCIOHENSAP!
COME ON YEAH YEAH YEAH COME ON YEAH! PUCCIOHENSAP!
Mi sto gasando.

No, ok. Seriamente, lasciando stare le stronzate.
Questo capitolo è bellissimo, davvero!
Quando continui? No, perché non credo di farcela ancora per molto...
Ti andrebbe di passare dalla mia e magari recensire? Mi faresti un ENORME favore, perchè ci tengo molto alla mia FF.

Ciao amore bello <3

Ale (ancora-.-)

18/07/12, ore 20:07

Asdfghjkl io adoro la tua storia ** Non vedo l'ora che continui e il mio contatto twitter è @hewantsspagheti comunque la tua storia è davvero speciale e mi dispiace che ci siano così poche recensioni...e volevo chiederti se potevi passare a leggere le mie, bhè mi farebbe tanto piacere sapere che ne pensi...bhu un bacione, e ciao :')

13/07/12, ore 15:17

l'ho letta tutta e devo dire: wow. non avevo mai letto prima una cose di questo genere. è bellissima, davvero. Scrivi in modo divino, dico sul serio! mi piace l'ambientazione e anche il fatto che non è dei giorni nostri.
Brava, hai molta fantasia. un bacione!
Se vuoi, questa è la mia su Justin : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=965135&i=1

12/07/12, ore 17:27

CONTINUA O TI SSSSSSSSSPUTO IN FACCIA. DETTO QUESTO CON MOLTA DELICATEZZA,TI CHIEDO UMILMENTE DI CONTINUARE (?)

07/07/12, ore 23:58

Non so perchè così poche recensiscono! Ma la tua storia è talmente figa (?) che tutta EFP dovrebbe farlo u.u Spero che le sia gradita la mia recensione signorina Marta (?)

07/07/12, ore 11:03

Prima a recensire , fuck yeah (?)
Allooooooora mi hai fatto penare tanto per questo tuo capitolo sai ?
Vabbè ti perdono perchè stanno alcune che non aggiornano da 6 mesi quindi ù.ù
Non mi farai penare per il prossimo vero ?
Perchè aggiornerai pletto pletto (?)
Quindi adesso mi dileguo
Ciaaaaaaaaao (?)

Rossy

05/07/12, ore 15:08

Wow, scrivi davvero molto bene!
Questa fan fiction è davvero bella (:

21/06/12, ore 10:43

Aaaaaaw che cosa tenera *.*
Sei davvero molto brava a scrivere , pensa che sono riuscita ad immagginarmi
la scena e devo dire che è meravigliosa (?)
No, ok sbrigati ad aggiornare perchè sono stra curiosa Ok ? Ok.

Rossy

09/06/12, ore 08:50

Complimenti! La storia è molto bella! L'ambientazione è spettacolare e tutto il capitolo è molto romantico! E poi, quando ho letto Dottor Bieber mi stavo sconpisciando dalle risate! xD 10 e lode! Emma, alias @OneDirectionWTF

04/06/12, ore 16:43

Mamma mia, lo sai che mi fai stare in pena?!? Tutti i giorni guardo se hai postato u.u Continua al più presto :33

03/06/12, ore 08:07

È bellissimo davvero! *O*
Justin é un vero e proprio gentiluomo!
Mi piace un sacco la storia, scrivi molto bene!
Continua,
-meandmrjones xoxo

03/06/12, ore 01:32

cazzo ragazza, scrivi in una maniera meravigliosa! penso che fino ad ora sia la migliore FF che abbia mai letto. mi piace molto questa idea del diario e del linguaggio storico (?). complimenti, aspetto il continuo dsgjkdfjngfd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]