Haunted by a God
di silvia_arena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/15, ore 22:01

Wow! I mean... Mi ispira troppo. Isobel e Loki sono OTP fin da subito.

Complimenti per l'ottima traduzioe, comunque!

P.S: Reichenbach fa riferimento all'episodio della serie inglese prodotta dalla BBC "Sherlock", (SPOILER!) in cui nell'episodio della 2x03, Sherlock si butta da un palazzo, suicidandosi.

Omega_Alice

23/05/12, ore 00:47

nuuu....deve aggiornare!!!! Uff...scena intensa, non c'è che dire, ma ancora non ho capito perchè è Loki è così fissato con Isobel!(o sono io ad essere poco sveglia?? XD) Speriamo che aggiorni prima o poi!! :D

22/05/12, ore 19:52

che peccato che non aggiorni più l'autrice! magari puoi provare a scriveredei cap alternativi tu stessa no??? un bacione tesoro!

22/05/12, ore 17:50

ciao...letto...non è che ti convenga contattare l'autrice per sapere che intenzioni ha? no xk....se ha smesso di fare....vado da lei e le do fuoco ai dvd XDDDDDDDDDDD

22/05/12, ore 17:22

Maledetta autrice ritardataria D:
Come ha potuto smettere di scrivere... adesso!
Comunque complimenti per la traduzione, l'hai resa al meglio! :) Eheh finalmente il capitano si dovrà rassegnare!

un bacione!

14/05/12, ore 21:50

Oddio !!! Stupendo ! Mi piace sempre di più, voglio continuare continuare e CONTINUARE !!!! Non vedo l' ora del prossimo capitolo tesoro, Te l' ho mai detto che sei la migliore ??? Beh lo sei ! ;) A domani... ;) ahhah
<3 SMACKKKKKKK <3
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 09:52 pm)

14/05/12, ore 17:50

bravissima!!! tradusione perfetta come al solito! meno male che ci sono ragazze come te che hanno la santapazienzai tradurre queste fic meravigliose!

13/05/12, ore 15:30

Isobel scegli Loki! Scelgi Loki! Scelgi Loki! Scelgi Loki! SCEGLI LOKI! Dannazione!
Che te ne fai del soldatino?! Prendi il bel Dio norreno mezzo matto! E' più divertente! xD
Ok, a parte il mio immancabile svarione, complimenti per come stai proseguendo la storia! Mi piace davvero tanto!
Quindi di nuovo complimenti (a te che la traduci e all'autrice), a presto!

13/05/12, ore 14:18

mi sono persa... Ja Isobel vuole Loki o Steve? Bella cmq questa ff speriamo che l'autrice la continui presto...e son felice xk vedendo la traduzione capisco che avevo capito quasi tutto! Yeeeeeeeah! xD mi raccomando continuala a tradurre e conttinua presto e se riesci minaccia l'autrice da parte mia! Dille che si spicci! xD

13/05/12, ore 13:19

Bellissimo capitolo, come al solito!
Evviva, l'atmosfera comincia a scaldarsi! Sono curiosa di vedere come andrà a finire!
Complimenti per la traduzione! Un bacione stella

11/05/12, ore 20:27

Ciao bellissimo questo nuovo capitolo! Bravissima come al solito con la traduzione. Hahahahaha...Ok complimenti per l'esempio, non so da dove diavolo tu l'abbia fatto uscire ma è troppo divertente!
Bravissima, non so cosa altro posso dirti, a parte che il titolo del capitolo mi piace tantissimo, è un be titolo, mi ha colpito subito. Bellissima idea, brava. Penso che ci stia a pennello con tutto il contesto.
Mi piace anche il fatto che è l'ultima frase del capitolo e inoltre il cognome di Isobel.
Bellissimo.
Non posso dirti altro che brava(anche per l'esempio :)), lo so sono ripetitiva.

xoxo f_m

11/05/12, ore 17:56

bellissima e bravissima! le tue traduzioni sono mervilgiose e ben fatte! continua così ragazza!!!!!

10/05/12, ore 22:59

Sono passati due giorni da quando ho visto The Avengers, e il personaggio di Loki è stato il primo ad essere uno dei miei preferiti, seguito subito da Tony Stark e poi tutti gli altri. Non ho ancora visto Thor, ma conosco abbastanza bene la storia dei due fratellastri. Loki, in poche parole, è uno dei cattivi che amo di più ed è per questo che sta sera mi son messa a cercare un paio di fanfic da leggere su questo personaggio, e sono arrivata a leggere il primo capitolo di questa storia. Bhè... non so bene cosa dire. La traduzione è fatta bene, su questo non c'è nessun dubbio, ma la storia mi lascia un pò perplessa. Sarà perchè è la prefazione e ancora non si sa bene cosa succederà, ma... non lo so. La scrittura è semplice e forse il contesto mi sembra anche un pò ridicolo. Mi sembra la solita storia della ragazza che odia i genitori e che incontra il ragazzo della sua vita, in questo caso Loki. Ovviamente non è una critica a te, ma all' autrice. Però questa storia ha un non so che che mi rende curiosa e quindi sai cosa ti dico? Penso proprio che continuerò a leggerla. In fondo, le storie più strane sono quelle che affascinano di più. Magari mi farò un' altra opinione. Sono fortunata di averla scoperta solo ora, perchè ci son già dei capitoli da leggere e non devo aspettare per l' aggiornamento xD.
P.S. Reichenbach sta per la puntata finale della seconda stagione di Sherlock, un telefilm della BBC. Lo so perchè sono una fan sfegatata di questo telefilm (che ti consiglio anche di vedere lol)

10/05/12, ore 21:25

Complimenti per l'esempio hahahahahha!

No, l'ultima scena è stata meravigliosa, quanta tenerezza!

Brava per la traduzione! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

Un bacione!

09/05/12, ore 20:39

ma è meravigliosa! come ripeterò ovunque oggi aimè vorrei lasciare recensioni + lunghe ma ho troppolavoro da fare ed è già tanto purtroppo se riesco a seguirvi in sto periodaccio -.-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]