Fingerprints
di _diana87

07/07/12, ore 15:36

Sto prendendo in seria considerazione l'idea di ucciderti...come è potuta passarti anche solo per l'anticamera del cervello l'idea di uccidere Rick!?!?!?!? Sei fortunata che sono dell'idea che l'Amore (quello con la A maiuscola) vince la Morte e le anime di due innamorati continuano a vivere anche dopo tragedie simili sennò vedi cosa ti faccio...
Comunque, tornando alla storia, mi dispiace che ormai siamo giunti al termine, era molto bella e coinvolgente...sappi che però spero in una sorpresa (magari lui che torna in vita anche se la cosa è impossibile...o forse no, chissà...ok questo è un'inutile tentativo di sdrammatizzare dopo quello che ho appena letto...)

07/07/12, ore 13:45

ma tu sei fuori di melone!!!!! :O
ecco lo sapevo ke era tt troppo bello con te!! D:
xò sarei stata peggio se avessi fatto fuori Kate...
anche se visto ke c'è un ultimo capitolo mi aspetto di tt!! D:

mi è piaciuto come hai descritto xò il dolore di Kate ke cerca
cmq di andare a salvarlo.. povera Kate!! T___T

no erede di tutto nn me l'aspettavo!!! lol ma qndi è ricca?! xD
dovevo scriverti qlks altro ma nn mi ricordo!! D:
bon in caso ti dico su TT! xD xD

sbaciotti bella! ;>

07/07/12, ore 00:17

Tragica davvero!
Povero Rick, morto nel disastro delle torri :(
Kate eredita tutto, compreso il dolore per la sua perdita, il dolore di quella morte...

"Sai, Kate, mi domando sempre: e se ci fossimo conosciuti in un altro luogo, e in un altro tempo, come sarebbero andate le cose?" male, malissimo. Cavoli Rbick, se l'avessi incontrata prima tu saresti morto!
Ok, lei si sarebbe aperta, forse avrebbe rinunciato anche alla carriera per te, avrebbe accettato immediatamente di sposarti, ma poi tu non ci saresti stato... No, meglio lasciare le cose orme stanno.
I SE sono davvero delle brutte cose!
Alla prossima
Notte

06/07/12, ore 23:18

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!
Dovevo aspettarmi una cosa del genere dopo quella notizia del telegiornale sull'uomo che addestrava terroristi >.< aaaaaargh lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto, ma questo andava ben oltre la mia immaginazione >.<
Ma perché li vuoi così male i tuoi personaggi??? Capisco falli soffrire un po' ok molto, ma così mi pare eccessivo!! Cioè in tre tue ff (facciamo pure 4) i tuoi personaggi maschili sono dei decerebrati di prima categoria e solo le donne conservano un minimo d'intelligenza, ormoni da gravidanza a parte, in un'altra li stermini tutti, in questa me li porti al 777esimo cielo e poi me li distruggi fisicamente e moralmente. Perché??? Cosa ti hanno fatto di male???
Ma io, che conservo il mio ottimismo, sono convinta che nel capitolo finale ci riserverai una sorpresa, una bella sorpresa mi raccomando, e non t'azzardare a deludermi!!! xD
Che ne so del tipo che tutto quello era stato solo un sogno di Kate mentre la operavano o anche di Rick mentre lei era in sala operatoria.
Ok momento melodrammatico e altamente teatrale finito xD però non credere di averla scampata :D
Guarda che ti aspetto sotto casa xD
Quasi quasi avrei preferito un imbroglio legale di Meredith e l'avvocato.
Dianaaaaa sei consapevole di avere ammazzato anche mezzo fandom oltre all'ippopotamo con questo capitolo??
Ed anche col fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo :(, ma mi consolo sapendo che hai altre ff in cantiere :D
A presto assassina :)
Bacetti nonnosi,
la tua futura killer alias Marta.
P.s. Vediamo se riuscirai anche a non "sentire" sta recensione.

06/07/12, ore 23:16

Senza parole....
Io non l'avrei mai pensato che tu inserissi l'11 settembre...cavoli mi tornano i brividi al pensiero di quella giornata, anche se avevo solo 11 anni...

Comunque complimenti per il capitolo....poverine Kate ed Alexis, la prima prima (scusa il gioco di parole) trova l'amore della sua vita e poi gli viene portato via in questo modo, mentre la seconda oltre a dover affrontare il divorzio dei genitori ora deve affrontare anche la morte di uno dei due....

Ora sono curiosa per il finale!!!!
A presto!!!
Sere

06/07/12, ore 23:12

oh no!! maddai!! adoravo qst storia !! era cosi bello che si fossero conosiuti in maniera diversa!! si stavano per sposare !! nn puoi uccoderlo cosi !! uff.. capitolo commovente e molto bello ma... Non potresti far resuscitare Rick ?? xP
Baci
S.

06/07/12, ore 22:45

Wa
Mi hai spiazzato!
non me lo aspettavo ma quando ho letto la prefazione e poi palazzo alto ho capito subito che ci avevi piazzato l'11 settembre!
Pero complimenti!!!
Ci hai introdotto nella tragedia, passando dalla gioia allo stupore inaspettato, alla realizzazione dell'orrore che li circondava... Fino all'inpotenza davanti a tanto disasto e dolore....
Tutto messo nel mezzo di una storia che potrebbe essere quella di una delle vere vittime...
Hai cmq lasciato lo sfondo della tua storia!
Questo capitolo mi é piaciuto davvero molto (tralasciando che hai fatto morire rick!!!)
Non per la storia (perche per quella ti strozzerei ma voglio capire come torni al "presente")
Ma se fosse una storia a se... Sarebbe davvero bellissima come descritta!!!
L'ho detto e lo ripeto! Come per l'altra storia ( non me viene il titolo completo) dove parli di guerra, anche questo capitolo, sono nel tuo essere!!! Non mi stancherò mai di leggere tue storie (passami il termine) a sfondo giornalistico!!!
Non erano le cose descritte che "conoscevi" e rendevano bene ma era proprio lo "stile"!!!!

Beh la chiudo qua.... Attendo con ansia di sapere cosa vi proponi nell'ultimo capitolo... Anche se mi dispiace che poi finisca!
Kiss
Valeria

06/07/12, ore 22:42

Sono ufficialmente depressa... :( :( :(
Ma povero Rick...
Effettivamente non mi aspettavo per niente la scena sulle torri gemelle..
Solo una tragedia come quella poteva dividere un grande amore come il loro..

Quant'è bella questa frase, è molto triste..
Un amore spezzato nella realtà, ma non nei sentimenti.. il loro amore non può morire..

Dia, cavolo..
Ora aspetto l'ultimo capitolo...
Cmq sei straordinariamente brava!

04/07/12, ore 14:52

Ma ciao!!
Finalmente so riuscita a recuperare!!!
Che bellooooo che teneri!!!
Mitica Martha!

Che altro dire! Non ho capito il blind item ma è cosa normale Hihihi
Aspetto il prossimo!!!!
Bacionissimoooo
V

03/07/12, ore 18:17

O.o devo... osservare il... tempo?!
Diaaaaa, ma Kate sarà la nuora di Martha, non la suocera :p
Supeman fiacco ahhahha Dia... io ho già corso parecchio, tu vuoi proprio farmi morire rotolando???

AHHHHHHHHHHHHHHH Beautifullllllll... nooooooooooooooo... questo no, ti prego!!!

Dia... sono ingrassata di due chili, solo in questo capitolo... Agata dopo gli esami ti ucciderà!!! ahhahhaha...

Bacio!

03/07/12, ore 17:45

XD Ma non ci credo che hai scritto davvero questo capitolo!
No beh i petali di rosa sarebbe stato eccessivo. Per fortuna se li è dimenticati!
Dai, tanto lo so che non può filare tutto cosi liscio.
Ricordiamo il tempo.. Alexis è piccolina, Beckett agente.. Rick scrittore di non ancora cosi grande fama.. si, è quello che strusa.
Beckett e Castle devono stare insieme, si, ma nel 2012! Cioè quando finirà il mondo.
Il divorzio non andrà a buon fine?
Beckett andrà a Boston? O da qualche altra parte??
UNO DEI DUE MORIRààààààà??
No, dai, morire speriamo di no. XD
Qualcosa succede sicuramente. U.U
Se no vengo dove abito e ti picchio a sangue perchè non è accettabile che tu scriva simili ff. Troppo mieleeeeeeeeeeeeeee bleaaah.

10 bombe per teeee posson bastare??

03/07/12, ore 17:26

Bellini loro!
Kate che dice subito di si, non esita... Fantastica! E ora non resta altro che conoscere la tribù Castle e aspettare che quelle dannate carte di quel dannato divorzio siano firmate :)
Ti prego di non rovinare questo momento idilliaco... Dimmi che narra tutto bene!!! (immaginami in ginocchio a scongiurarti)
Baci

29/06/12, ore 21:49

ma io ti disintegro!!!!!!!!!!!
non puoi mica lasciare un blind item così!!!!! >.<
oh god cm minimo Kate rifiuta la proposta di matrimonio!!!!!!!!!!
sappi ke ti tengo d'occhio!!!! U_U

*dopo qst sclero*
ma ciaooo Diaaa! ahahahhahahaha
oddio ma Meredith non poteva mandare i documenti via mail?!
credo ke a Castle avrebbe fatto + piacere ke sentire la sua
vocetta stridula!! U_U

nooooooo ma martha ha vintissimo cn la storia della palestra!!
ahahahahhahahahahhahahhahahahha è vero xò!! U_U
bisogna prevenire la panzetta!! xD

bellissimo!
al prox e occhio alle frustate!!! :3
sbaciotto ;>

29/06/12, ore 17:48

Ahahhaha... pubblicitaria occulta che sei, la delonghi!!!
Io mi preoccupo della p... ia donna, non è che gli combina qualcosa per togliergli Alexis e metterlo nei guai???
Già l'anello! E' cotto, stracotto e disciolto.
*-*
Al prossimo bella
bacioBacio
R

29/06/12, ore 16:39

Dì la verità Dia, quando parlavi di bombe e attacchi terroristici in una decina di capitoli precedenti ti riferivi alla pia donna e a tutti i guai che sicuramente combinerà vero? Aaaaaah lo sapevo che portava guai il riferimento agli attacchi terroristici >.<
Occhio a te Dia che ti aspetto armata sotto casa xD
Perché ho il brutto presentimento che l'avvocato e la pel di carota senior abbiano in mente un piano malvagio per spillare parecchio denaro allo scrittore innamorato? Magari lui tutto preso dall'idea di sposarsi con Kate firmerà senza nemmeno leggere i documenti, che probabilmente conterranno qualche inganno del tipo l'affidamento permanente di Alexis alla madre o tutti i beni dello scrittore andranno all'ex moglie. C'ho preso???
A presto Dia ed occhio!!!
Bacetti nonnosi <3
Marta